Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme pista temperature “fresche”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Trifula View Post
    Le gomme che hai anche secondo me vanno bene, tieni presente che se la stagione evolve come pensano i meteorologi, già a metà marzo avremo temperature accettabili. Considerando che siamo al 14 febbraio e che nelle ore centrali della giornata ci sono anche 12 gradi, direi che, a meno di ritorni di freddo improvvisi, per il 18 marzo (a proposito ci sono anch'io) almeno nei turni centrali dovremmo essere a posto pertanto ti suggerisco di usare i primi turni per conoscere la moto e per toglierti la ruggine invernale seguendo i consigli che ti sono già stati dati su pressioni, stile di guida etc., per poi spingere nell'ultimo turno del mattino e nei primi due del pomeriggio per godertela un pò di più...
    Fantastico !! Grazie !! Passa a salutarmi !!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Dando per scontato che vanno usate sempre le termo,diciamo che come mescole antrebbero usate soft all'anteriore e hard al posteriore,poi dipende se il ritmo riesce a tenerle calde!!per le varie marche sarebbero da preferire le carcasse morbide,pirelli invece di dunlop o bridgestone,su michelin non mi esprimo!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by roberto 10r View Post
        per le varie marche sarebbero da preferire le carcasse morbide,pirelli invece di dunlop o bridgestone
        E perché?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io ho usato per il 90% sempre dunlop,ma se un neofita mi chiede cosa usare alle prime pistate mi viene da consigliare pirelli!! Sono più facili e per via della carcassa vanno in temperatura più facilmente,se sono intagliate ancora meglio!!questa è la mia idea in base alle mie esperienze!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Dianutte88 View Post

            Fantastico !! Grazie !! Passa a salutarmi !!!
            Volentieri, sarai in box o gazebo?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Trifula View Post

              Volentieri, sarai in box o gazebo?
              Gazebo nero maciag offroad + vivaro bianco con adesivo dianutte17 zona targa

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Dianutte88 View Post

                Gazebo nero maciag offroad + vivaro bianco con adesivo dianutte17 zona targa
                Perfetto, ci vediamo il 18! 👍

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Trifula View Post

                  Perfetto, ci vediamo il 18! 👍
                  Benissimo !

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Dianutte88 View Post

                    Benissimo !
                    Arrivi venerdì o direttamente sabato mattina?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Trifula View Post

                      Arrivi venerdì o direttamente sabato mattina?
                      Non ho ancora deciso in realtà ma penso più probabile che dormo lì domani sera

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ok, noi arriviamo stasera, ma dormiamo in albergo, sai l'età.... Passeremo comunque per la burocrazia, in caso ci si vede li, sennò domani mattina!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Trifula View Post
                          Ok, noi arriviamo stasera, ma dormiamo in albergo, sai l'età.... Passeremo comunque per la burocrazia, in caso ci si vede li, sennò domani mattina!
                          Alla fine arrivò domani mattina

                          Comment


                          • Font Size
                            #43

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ciao ragazzi voglio smontare le Michelin power Cup 2 per tenerle buone per luglio per i Michelin days di Misano .. voglio dare un po’ di giro alle gomme che ho a casa che mi han dato assieme alla moto … cosa dite per pistata 23/4 Cremona e 1/5 varano un SC1 intagliata davanti e SC1 intagliata dietro ? Su Aprilia rs660 trofeo (100 cv ) .. andatura amatore veloce grazie mille
                              lc86 Nervus SUPERALEX

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Secondo me vai tranquilla con la 1 davanti... forse una 3 dietro era meglio ma dai 18/20 gradi anche la 1 lavora bene dai. Se c'è il sole non dovresti strappare considerati i pochi cv, cerca solo di non farle raffreddare troppo nel giro di lancio (occhio a non forzare l'ingresso alla curva 4 a cremona e la 5 a Varano ) e per me non dovresti avere problemi .
                                Last edited by Centa87; 15-04-23, 11:30.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X