Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parere su un casco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parere su un casco

Salve a tutti, mi ? preso il matto e mi ? venuta voglia di cambiare il casco.
    in un paio di negozi vicino a casa mia ho trovato qualche offerta interessante e volevo chiedere il vostro parere, visto che non me ne intendo poi tantissimo.

arai rx7 corsair modello di gibernau a 570 neuri e modello edwards replica a 620 (quello rosso striato di blu)
    AGV TiTech Rossi Gothic giallo a 450
    shark rsr 2 replica Corser a 450

provandoli quello con cui mi sono trovato meglio ? l'agv seguito a ruota dallo shark, con l'arai ero un po' scomodo ma con un casco nuovo pu? capitare.
    voi che dite? quale prendereste?

grazie per le risposte

• Font Size
    credo siano tutti ottimi caschi e con nessuno ti troveresti male...
    ora ognuno ti vanterà il proprio ma, secondo me, devi decidere solo in base a quello che ti senti meglio (che poi cmq credo che ti vadano tutti gran bene dato ceh sono modelli di punta), quello che ti piace di più e che magari ti fa risparmiare un pochino!
    io ho appena preso l'rsr2 duhamel!!!credo che qualità prezzo nn ci siano paragoni!

Comment

• Font Size
      per gli arai manda un pm a tonyracing...

Comment

• Font Size
        grazzie neeko per la dritta ora gli mando un pm

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          credo siano tutti ottimi caschi e con nessuno ti troveresti male...
          ora ognuno ti vanter? il proprio ma, secondo me, devi decidere solo in base a quello che ti senti meglio (che poi cmq credo che ti vadano tutti gran bene dato ceh sono modelli di punta), quello che ti piace di pi? e che magari ti fa risparmiare un pochino!
          io ho appena preso l'rsr2 duhamel!!!credo che qualit? prezzo nn ci siano paragoni!
          gran bel casco lo shark, non credevo anche molto comodo
          a quanto te l'han fatto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by tanamadana View Post
            Salve a tutti, mi ? preso il matto e mi ? venuta voglia di cambiare il casco.
            in un paio di negozi vicino a casa mia ho trovato qualche offerta interessante e volevo chiedere il vostro parere, visto che non me ne intendo poi tantissimo.

arai rx7 corsair modello di gibernau a 570 neuri e modello edwards replica a 620 (quello rosso striato di blu)
            AGV TiTech Rossi Gothic giallo a 450
            shark rsr 2 replica Corser a 450

provandoli quello con cui mi sono trovato meglio ? l'agv seguito a ruota dallo shark, con l'arai ero un po' scomodo ma con un casco nuovo pu? capitare.
            voi che dite? quale prendereste?

grazie per le risposte
            Io sono un po' di parte

questo ? il mio e mi ci trovo un gran bene

Comment

• Font Size
              io dentro arai ci sto da ***...pero' e' questione di testa...non siamo tutti uguali...

Comment

• Font Size
                ti dir? l'arai fra tutti e tre ? quello che mi sono trovato peggio come calzata, molto strana
                l'agv veramente comodo e anche lo shark non era da meno
                poi magari l'arai portandolo un po si ammorbidisce sicuramente ma li per li non mi ha lasciato molto soddisfatto come comodit?

peccato non aver provato gli shoei, al di la della indubbia validit?,come calzata come sono?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tanamadana View Post
                  gran bel casco lo shark, non credevo anche molto comodo
                  a quanto te l'han fatto?
                  chiama valeri sport che ti fa un ottimo prezzo!!!il migliore che io sia riuscito a trovare nonostante le varie convenzioni nei diversi forum!
                  e poi anche alone si ? trovato bene con questo casco e ci ha girato al ring!!!!!mica micio micio baubau

Comment

• Font Size
                    raga
                    sarò pirla o avrò una testa "nella media" ma vi posso dire con certezza che...mi trovo bene pressappoco con tutti!!!
                    il pressappoco è di una tale irrisorietà che nn mi ha giustificato per nulla nello spendere quei 100 euro in più per un arai!!!
                    io il casco lo cambio solo quando ci cado sopra...mi ci affeziono e nn riesco a comprarne un altro a breve termine..quindi la spesa grossa la potevo fare dato che tanto sarebbe stata dilazionata nel tempo (sempre se nn fossi caduto prima)!
                    secondo me a questi livelli davvero ci si può basare su quale piace di più, quale trovi prima e senza sbattimenti, quale paghi magari pochino meno perchè sono tutti caschi top di gamma e di marche nn da poco......nn possono andare male!

Comment

• Font Size

Nel primo vengono comparati un casco arai e uno di un altra marca..
                      Last edited by cazsa; 05-07-07, 13:51.

Comment

• Font Size
                        ho appena sentito con mio cugino

lui l'agv lo tirerebbe sotto un tir

è un pelino talebano verso arai...

a me l'agv piace anche perchè con quella grafica è molto visibile, che per strada male non fa...

Comment

• Font Size
                          ed allora vai!!!

Comment

• Font Size
                            agv o shark direi, arai se lo trovi a meno di 200euro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fiddler_jones View Post
                              agv o shark direi, arai se lo trovi a meno di 200euro
                              Cascato da quale camion?????

Comment

X
                              Working...
                              X