Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parere su un casco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok mi sa che mi butto sull'agv

a meno che non mi arrivi un prezzaccio da tonyracing

Comment

• Font Size
      un capellino "di parte " come prova..ottimi caschi x carita', ma il prezzo massimo che pagherei x un corsair ? 500?..oltre ? un ladrocinio!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alone View Post
        un capellino "di parte " come prova..ottimi caschi x carita', ma il prezzo massimo che pagherei x un corsair ? 500?..oltre ? un ladrocinio!!
        vallo a dire a mio cugino che si ? preso un rx7 a 1000 compreso di visiera aggiuntiva e un casco jet non ricordo la serie, ma sempre arai a 600 euro...

dargli del patacca ? poco...

Comment

• Font Size
          solo un'ultima cosa, il prezzo dell'agv come vi sembra? a me non par male

Comment

• Font Size
            Il mio costava di listino 894,00 ... io gli ho dato 600,00 e non son stato a guardare i 50,00 .... porca zozza, è la mia testa

Comment

• Font Size
              In svizzera costa 550- 500€ rx-7.
              Vicino casa (40km) ho un negozio che li prende dalla svizzera e l'ho pagato 600€
              L'haga replica nuovo. Avevo chiesto se aveva quello dell'anno prima ma mi hanno detto che non tengono giacenze elevate anche per il fatto della garanzia...!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alone View Post
                Perch? di parte? L? ? dove testano i caschi...

Le stesse comparative che ha visto il mio negoziante nel viaggetto all'arai in giappone!Vanno per negozi a comprare varie marche di caschi e fanno i test come dimostrazione!

Comment

• Font Size
                  L'altro casco ? uno Shoei, lo si riconosce chiaramente dalla calotta e dal sistema della visiera. Del resto Arai e Shoei sono rivali storici da sempre e non perdono occasione per studiarsi a distanza, fingendo di ignorarsi..
                  Comunque dal video, parzialmente in inglese, non si comprende bene quale sia il risultato della comparativa, qualcuno ha compreso meglio?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cazsa View Post
                    In svizzera costa 550- 500? rx-7.
                    Vicino casa (40km) ho un negozio che li prende dalla svizzera e l'ho pagato 600?
                    L'haga replica nuovo. Avevo chiesto se aveva quello dell'anno prima ma mi hanno detto che non tengono giacenze elevate anche per il fatto della garanzia...!

zio caio veramente ottimi come prezzi...

in realta li trovi anche qui a quel prezzo ma magari ti devi accontentare di grafiche un po' + vecchie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tanamadana View Post
                      zio caio veramente ottimi come prezzi...

in realta li trovi anche qui a quel prezzo ma magari ti devi accontentare di grafiche un po' + vecchie
                      Purtroppo l' importatore italiano ci carica su un p? troppo, senza contare che in svizzera l'iva ? del 7,3% mi pare, qui in italia del 20%...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by m@rce73 View Post
                        L'altro casco è uno Shoei, lo si riconosce chiaramente dalla calotta e dal sistema della visiera. Del resto Arai e Shoei sono rivali storici da sempre e non perdono occasione per studiarsi a distanza, fingendo di ignorarsi..
                        Comunque dal video, parzialmente in inglese, non si comprende bene quale sia il risultato della comparativa, qualcuno ha compreso meglio?
                        mmm, non sono sicuro che sia uno shoei. Comunque nel secondo impatto con il secondo casco il puntone lascia un bel segno sulla testa finta e la calotta è stata gravemente sfondata..
                        Ci sarebbe da provare a fare quello che fa il tipo con la visiera... chi ha il coraggio???
                        Last edited by cazsa; 05-07-07, 19:07.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cazsa View Post
                          Purtroppo l' importatore italiano ci carica su un p? troppo, senza contare che in svizzera l'iva ? del 7,3% mi pare, qui in italia del 20%...

la solita vecchia storia..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tanamadana View Post
                            la solita vecchia storia..
                            Ho guardato adesso il mio casco ed ha la sigla E4 (olanda, sede dell'importatore europeo).

Comment

• Font Size
                              su motorstock c'è la promo sui ti.tech del vale dell'anno passato!!!

nn è bello come il gothic ma magari ti piace lo stesso e lo paghi la metà e ti fanno anche un regalo a tua scelta!!
                              io ci farei un pensierino!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                su motorstock c'? la promo sui ti.tech del vale dell'anno passato!!!

nn ? bello come il gothic ma magari ti piace lo stesso e lo paghi la met? e ti fanno anche un regalo a tua scelta!!
                                io ci farei un pensierino!
                                grazie crush, ero gia stato su motorstock, sinceramente quelle colorazioni non ? che mi ispirano tantissimo.le repliche di vale a parte il gotic sono abbastanza obrobriose senza togliere nulla alla qualita

piuttosto questomi sembra un'ottimo prezzo http://www.motorstock.it/sito2004/pa...FamigliaID=840

e qui un pensierino ci sta tutto...

Comment

X
                                Working...
                                X