Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un capellino "di parte " come prova..ottimi caschi x carita', ma il prezzo massimo che pagherei x un corsair ? 500?..oltre ? un ladrocinio!!
vallo a dire a mio cugino che si ? preso un rx7 a 1000 compreso di visiera aggiuntiva e un casco jet non ricordo la serie, ma sempre arai a 600 euro...
In svizzera costa 550- 500€ rx-7.
Vicino casa (40km) ho un negozio che li prende dalla svizzera e l'ho pagato 600€
L'haga replica nuovo. Avevo chiesto se aveva quello dell'anno prima ma mi hanno detto che non tengono giacenze elevate anche per il fatto della garanzia...!
un capellino "di parte " come prova..ottimi caschi x carita', ma il prezzo massimo che pagherei x un corsair ? 500?..oltre ? un ladrocinio!!
Perch? di parte? L? ? dove testano i caschi...
Le stesse comparative che ha visto il mio negoziante nel viaggetto all'arai in giappone!Vanno per negozi a comprare varie marche di caschi e fanno i test come dimostrazione!
Nel primo vengono comparati un casco arai e uno di un altra marca..
L'altro casco ? uno Shoei, lo si riconosce chiaramente dalla calotta e dal sistema della visiera. Del resto Arai e Shoei sono rivali storici da sempre e non perdono occasione per studiarsi a distanza, fingendo di ignorarsi..
Comunque dal video, parzialmente in inglese, non si comprende bene quale sia il risultato della comparativa, qualcuno ha compreso meglio?
In svizzera costa 550- 500? rx-7.
Vicino casa (40km) ho un negozio che li prende dalla svizzera e l'ho pagato 600?
L'haga replica nuovo. Avevo chiesto se aveva quello dell'anno prima ma mi hanno detto che non tengono giacenze elevate anche per il fatto della garanzia...!
zio caio veramente ottimi come prezzi...
in realta li trovi anche qui a quel prezzo ma magari ti devi accontentare di grafiche un po' + vecchie
L'altro casco è uno Shoei, lo si riconosce chiaramente dalla calotta e dal sistema della visiera. Del resto Arai e Shoei sono rivali storici da sempre e non perdono occasione per studiarsi a distanza, fingendo di ignorarsi..
Comunque dal video, parzialmente in inglese, non si comprende bene quale sia il risultato della comparativa, qualcuno ha compreso meglio?
mmm, non sono sicuro che sia uno shoei. Comunque nel secondo impatto con il secondo casco il puntone lascia un bel segno sulla testa finta e la calotta è stata gravemente sfondata..
Ci sarebbe da provare a fare quello che fa il tipo con la visiera... chi ha il coraggio???
su motorstock c'è la promo sui ti.tech del vale dell'anno passato!!!
nn è bello come il gothic ma magari ti piace lo stesso e lo paghi la metà e ti fanno anche un regalo a tua scelta!!
io ci farei un pensierino!
su motorstock c'? la promo sui ti.tech del vale dell'anno passato!!!
nn ? bello come il gothic ma magari ti piace lo stesso e lo paghi la met? e ti fanno anche un regalo a tua scelta!!
io ci farei un pensierino!
grazie crush, ero gia stato su motorstock, sinceramente quelle colorazioni non ? che mi ispirano tantissimo.le repliche di vale a parte il gotic sono abbastanza obrobriose senza togliere nulla alla qualita
Comment