Dopo averne provati vari ti posso vivamente consigliare di dare un'occhiata anche agli X-Lite.... Secondo me sono anche superiori agli Arai... e anche se la calzata è soggettiva, per me chiedere 7/800€ per un casco con il sistema di ritenzione della visiera a placche è un furto....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parere su un casco
Collapse
X
-
porca miseriacc....Originally posted by tanamadana View Postgrazie crush, ero gia stato su motorstock, sinceramente quelle colorazioni non è che mi ispirano tantissimo.le repliche di vale a parte il gotic sono abbastanza obrobriose senza togliere nulla alla qualita
piuttosto questomi sembra un'ottimo prezzo http://www.motorstock.it/sito2004/pa...FamigliaID=840
e qui un pensierino ci sta tutto...
se ti piaec il colore nn perdere un sec!
cmq
se c'è anceh qualche vemar che ti piace come colore prendilo in seria considerazione!
un mio amico l'ha preso, ha fatto un affare perchè il prezzo è fantastico per la qualità del prodotto!!!!
io l'ho usato per una giornata il suo e nn mi ha deluso per niente!!!e poi costa la metà di tutti gli altri e parliamo sempre di modelli di punta!!!Last edited by dj crush; 06-07-07, 06:08.
Comment
-
la S a me nn stava male a detto della proprietaria del negozio
la commessa pur di vendermelo mi ha detto ceh avrebbe ceduto ecc ecc...
a me sbatteva il muso sulla mentoniera e mi faceva male la testa!!!
grandi i commercianti!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 48
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
che taglia hai?
se hai una s o una m con calotta piccola c e un agv replica il laureato a 399 euro se invece vuoi arai vai in svizzera a lugano rx7 a 500 euro qualsiasi modello
Comment
-
zio caio magari potessi andare in svizzera...Originally posted by carlo_a_tuono View Postse hai una s o una m con calotta piccola c e un agv replica il laureato a 399 euro se invece vuoi arai vai in svizzera a lugano rx7 a 500 euro qualsiasi modello
una precisazione, in svizzera l'omologazione ? la stessa che da noi, no?
Comment
-
Comment
-
Meglio di un Arai... c'? solo un altro Arai!
chi ti offre 6 calotte di differenti misure?
non c'? storia!
l'unica cosa ? il fruscio che si sente se vai forte, ma a sto punto ti prendi un Shoei X-eleven non di certo un Xlite o un AGV (vi ricordo che gli AGV sono made in china!!!)
gli shark sono buoni ma se aumenti di una taglia scatta la calotta grande e vai in giro con un casco che sembra un'anguria!
ragazzi io mi tengo strettissimo il mio Rx-7 Corsair!
Comment
-
Originally posted by suxoracolo View PostMeglio di un Arai... c'? solo un altro Arai!
chi ti offre 6 calotte di differenti misure?
non c'? storia!
l'unica cosa ? il fruscio che si sente se vai forte, ma a sto punto ti prendi un Shoei X-eleven non di certo un Xlite o un AGV (vi ricordo che gli AGV sono made in china!!!)
gli shark sono buoni ma se aumenti di una taglia scatta la calotta grande e vai in giro con un casco che sembra un'anguria!
ragazzi io mi tengo strettissimo il mio Rx-7 Corsair!
non e assolutamente vero..........io ho sempre avuto ARAI gran bel casco e uno dei migliori in assoluto, ma AGV con il mod. TI-TECH e veramente un sig. casco con degli interni da paura ed molto avvolgente, gran bel casco, x lite mai avuti non posso giudicare, ghi shark con quel muso allungato non mi piacciono ma non parliamo male dei prodotti se non sono stati testati.
Comment
X

Comment