Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parere su un casco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho avuto (e ho tutt'ora, ad uso alternato) Shark RSR Foggy Legend e X-lite 801-r mod. Devil. Non s? quale preferire, forse il secondo.
    Avuto l'Arai Doohan replica (credo rx-7?, non ricordo), beh non ce l'ho pi? e non ne sento per niente la mancanza!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      questa ? una mega occasione!!!!

se portate la M e se vi piace corser nn potete lasciarvela scappare!!!!!!!

che ti sei preso?

Comment

• Font Size
        questa ? una mega occasione!!!!

se portate la M e se vi piace corser nn potete lasciarvela scappare!!!!!!!
        zio caio mega offertona

non ? che c'? una fregatura sotto? sembra il prezzo di un usato

ora provo a contattare il venditore

Comment

• Font Size
          prendilo assolutamente..io ce l ho da 4mesi e se sapevo così lo prendevo molto prima..è comodo è silenzioso è bello è fatto benissimo..pagato 450euro..fidati vai sul sicuro

Comment

• Font Size
            Originally posted by jarno81 View Post
            prendilo assolutamente..io ce l ho da 4mesi e se sapevo cos? lo prendevo molto prima..? comodo ? silenzioso ? bello ? fatto benissimo..pagato 450euro..fidati vai sul sicuro
            parli dello shark?

Comment

• Font Size
              Originally posted by tanamadana View Post
              zio caio mega offertona

non ? che c'? una fregatura sotto? sembra il prezzo di un usato

ora provo a contattare il venditore
              io ho preso il duhamel bianco e dovrebbe arrivare a momenti!!!

io mi lancerei al volo!!!!
              ? un negozio di firenze ma vende con prezzi outlet!
              ? un pezzo unico per questo fa questo sconto!!!!!!
              ? pazzesco come prezzo...io l'ho pagato di pi? il mio!
              peccato che a me quella colorazione nn mi convince molto ma se a te piace (nn ? male..anzi) e con la taglia ci sei (era la mia tra l'altro!) fiondati al volo con il compra subito!!!!!!!
              la visiera la paghi quanto met? casco!!!
              ahahahah

Comment

• Font Size
                è la meta' del miglior prezzo in giro....sembra incredibile!!!

Comment

• Font Size
                  perchè dico di nn farselo scappare!

Comment

• Font Size
                    si lo shark prendilo al volo..la forma è un pò particolare ma considera che copre un bel pò il mento..e questo è bene..e poi è comodissimo..vai tranquillo

Comment

• Font Size
                      io ho preso il duhamel bianco e dovrebbe arrivare a momenti!!!

io mi lancerei al volo!!!!
                      ? un negozio di firenze ma vende con prezzi outlet!
                      ? un pezzo unico per questo fa questo sconto!!!!!!
                      ? pazzesco come prezzo...io l'ho pagato di pi? il mio!
                      peccato che a me quella colorazione nn mi convince molto ma se a te piace (nn ? male..anzi) e con la taglia ci sei (era la mia tra l'altro!) fiondati al volo con il compra subito!!!!!!!
                      la visiera la paghi quanto met? casco!!!
                      ahahahah

la misura dovrebbe essere quella che porto io, solo che lo stesso casco con la stessa grafica lo voleva prendere mio fratello quindi sono per il momento gli giro il link a lui...poi se non lo prende ne approfito io

Comment

• Font Size
                        ok

io mi sono preso il ttech vale replica e mio fratello lo shark

quando arriva li confrontiamo

grazie ancora per i consigli

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tanamadana View Post
                          ok

io mi sono preso il ttech vale replica e mio fratello lo shark

quando arriva li confrontiamo

grazie ancora per i consigli

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nello46 View Post
                            non e assolutamente vero..........io ho sempre avuto ARAI gran bel casco e uno dei migliori in assoluto, ma AGV con il mod. TI-TECH e veramente un sig. casco con degli interni da paura ed molto avvolgente, gran bel casco, x lite mai avuti non posso giudicare, ghi shark con quel muso allungato non mi piacciono ma non parliamo male dei prodotti se non sono stati testati.
                            io dico che per uno che ha la testa standard potr? andare benissimo anche un casco con solo due misure di calotte, ma c'? sempre il rischio che se hai la testa piccola andrai in giro con un casco da palombaro!!! io poi non comperei mai un AGV in quanto ha chiuso lo stabilimento in italia lasciando tante persone a casa solo per avere maggiori margini andando a produrre nel terzo mondo!
                            La Cina ? una grande opportunit? per le imprese e anche questa volta si sono raggiunti buoni risultati:
                            - 205 dipendenti licenziati
                            - caschi prodotti in Cina a bassissimo costo di produzione venduti in Italia al costo di produzione italiana e con la bandierina tricolore
                            - pi? soldi per pagare Valentino Rossi

questo lo ritengo vergognoso! e come tutti i prodotti cinesi sono abbastanza diffidente!
                            al di l? della comodit? che hai trovato prendendo il tuo agv. credo fortemente che il 99% degli acquirenti comprino un agv perch? ce l'ha in testa valentino.

e poi sai che se compri un arai hai in testa lo stesso casco che usano i pilotoni!!! non credo che il tuo T-Tech sia lontanamente paragonabile a quello del Vale!
                            Infine vi invito ad andare a vedere i test che deve superare un ARAI e confrontarlo con altri caschi standard... NON C'? STORIA!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by suxoracolo View Post
                              io dico che per uno che ha la testa standard potr? andare benissimo anche un casco con solo due misure di calotte, ma c'? sempre il rischio che se hai la testa piccola andrai in giro con un casco da palombaro!!! io poi non comperei mai un AGV in quanto ha chiuso lo stabilimento in italia lasciando tante persone a casa solo per avere maggiori margini andando a produrre nel terzo mondo!
                              La Cina ? una grande opportunit? per le imprese e anche questa volta si sono raggiunti buoni risultati:
                              - 205 dipendenti licenziati
                              - caschi prodotti in Cina a bassissimo costo di produzione venduti in Italia al costo di produzione italiana e con la bandierina tricolore
                              - pi? soldi per pagare Valentino Rossi

questo lo ritengo vergognoso! e come tutti i prodotti cinesi sono abbastanza diffidente!
                              al di l? della comodit? che hai trovato prendendo il tuo agv. credo fortemente che il 99% degli acquirenti comprino un agv perch? ce l'ha in testa valentino.

e poi sai che se compri un arai hai in testa lo stesso casco che usano i pilotoni!!! non credo che il tuo T-Tech sia lontanamente paragonabile a quello del Vale!
                              Infine vi invito ad andare a vedere i test che deve superare un ARAI e confrontarlo con altri caschi standard... NON C'? STORIA!
                              Discorso alquanto discutibile il tuo. Certo, dal tuo punto di vista, non fa una piega e in parte ti devo dare ragione. Per? dall'altra ti dico che uso un X-lite (Nolan), e credo che non abbia poi tanto da invidiare al tanto venerato Arai ( che tra l'altro non riesco ad indossare e lo calzo malissimo!).
                              Poi devo dirti che conosco parecchie persone che hanno AGV e posso assicurarti che non l'hanno preso assolutamente per emulare Rossi, anzi. Semmai per il rapporto qualita/prezzo sicuramente senza paragoni per un casco in fibra se messo a confronto ad un ARAI.
                              Infine ti ricordo che anche le polo Ferrari vengono prodotte in Cina (..e da che pulpito arriva la predica, sior Presidente...). Questo purtroppo ? un mal comune dell'Italia, in Cina costa meno e lo Stato permette alle aziende di fare ci? che hai scritto per AGV, e non ? l'unico esempio purtroppo...
                              Infine, sicuramente i test superati da Arai saranno al top ( e te credo con quel che cantano, Haga replica RX-7 corsair 894 euri!!! ), ma credo che pure AGV ne avr? passato qualcuno no?

Comment

• Font Size
                                e te credo con quel che cantano, Haga replica RX-7 corsair 894 euri!!!
                                Questo è un problema italiano. In Svizzera lo paghi la metà!

Comment

X
                                Working...
                                X