Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info Riprese on-board
Collapse
X
-
Originally posted by Barmax View Postsembrerebbe proprio cosi, come ti sembra il video? certo 55mb al minuto, come minimo devo prendere una sd da 8gb.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=010
l'ho scaricato, ma non riesco a vederlo correttamente...il VLC
mi fa vedere un paio di fermi immagine e sentire l'audio, ma niente pi? 
il mediaplayer ovviamente non lo legge
il fermoimmagine cmq mi sembra molto risoluto
Comment
-
Strano che il video non funzioni io l'ho scaricato ancora dal link che ho postato e funge, ma per il momento ho fatto una proposta al tipo della baya, sono in attesa della risposta, per il montaggio pensavo di alloggiarla sopra la bocchetta dell'airbox(R6 2001)dx, tenuta da una staffa ancorata al telaietto anteriore, e foro da 22mm nel cupolino, poi per l'accensione e la registrazione ha il suo telecomandino, prima utilizzavo un JXD(320x240)ma non sono mai stato soddisfatto, spero di risolvere con questa.Originally posted by feperis View Postl'ho scaricato, ma non riesco a vederlo correttamente...il VLC
mi fa vedere un paio di fermi immagine e sentire l'audio, ma niente più 
il mediaplayer ovviamente non lo legge
il fermoimmagine cmq mi sembra molto risoluto
Last edited by Barmax; 21-07-08, 14:03.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by feperis View Postva benissimo direi che ? una parola grossa...vero che ? molto pratica, forse la pi? pratica, ma a livello qualitativo ? forse una delle peggiori soluzioni
Va bh? dai.........forse ho ecceduto .........ma io mi accontento
.....forse come hai detto tu della praticit? (e xk? no del costo
)
P.S. In ogni modo come qualit? su yt ho visto di peggio
Comment
-
risoluzione altissima, bitrate basso e sensore C-mos. E' comunque una videocamera, cioe'concepita per un uso domestico, non certo per riprese su una moto da 300 orari con vibrazioni, temperature estreme ecc..bisogna sempre vedere come si comporta in queste condizioni.Last edited by robyr1; 21-07-08, 15:10.
Comment
-
Scusa robyr1..hai un video girato con il PDR100 ??
A quanto lo vendono questo registratore?? Vedendo i prezzi che girano un internet..per il kit completo..ed il faverole cambio dollaro/euro..non mi sembra uno sproposito..o sbaglio?
Comment
-
Con meno di 750euro non te la cavi.Originally posted by corrado66 View PostScusa robyr1..hai un video girato con il PDR100 ??
A quanto lo vendono questo registratore?? Vedendo i prezzi che girano un internet..per il kit completo..ed il faverole cambio dollaro/euro..non mi sembra uno sproposito..o sbaglio?
Last edited by Barmax; 21-07-08, 17:12.
Comment
X

Comment