Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No' non si accende quella scritta jj,devo trovare un amico che mi aiuti a scaricare il firmware sulla telecamera.Lo avevo scaricato dal sito per? ? troppo complesso x me.
ieri son riuscito a riconfigurarla come webcamera...l'idea ? di aggiornare il firmware in questi gg...se riesco vi scrivo 2 righe...
Si,ma il mio telefono,che registra con la risoluzione della fc2 costa solo 329€ contro i 50€.
non ci siamo capiti...
dicevo oltre alla fc2 per la registrazione dei video uno mette anche un'antenna gps (meglio quelle da 5hz ma comunque anche con quelle da 1hz e aggiornamento dei dati ogni secondo si riesce a prendere dati tipo questo video qui: http://www.youtube.com/watch?v=2xAbtvpvHN8
questo non è interfacciato con la obd e quindi come dati aggiunti sul video ha "solo" velocità, posizione sul tracciato, accellerazione laterale (frenate e accellerazioni) tempo sul giro e distanza percorsa... )
certo se una moto ha anche la obd metti su anche i giri motore e forse qualcos'altro...
comunque, dicevo, dovrebbero essere due cose separate ovvero: con la fc2 registri il video e poi "monti" i dati rilevati dal programma racechrono con il software racechrono2avi...
quindi il video finale è un "post-produzione" non è da registrare con il telefonino
tagomotocorse.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, tagomotocorse.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
e della gpt che ne pensate e cosi bella e poco ingombrante
e della gpt che ne pensate e cosi bella e poco ingombrante
Si, ? diversa dalla Flycam questa ? una camera con un'ottica seria per? mi sembra che debba abbinarla ad un registratore e ad un alimentatore (a meno che non si alimenti direttamente dal registratore)
Si, è diversa dalla Flycam questa è una camera con un'ottica seria però mi sembra che debba abbinarla ad un registratore e ad un alimentatore (a meno che non si alimenti direttamente dal registratore)
di solito servono alimentatore e registratore, come dici te.....ma la risoluzione non dipende tanto dalla camera,bensì anche dal registratore, perchè se l'ottica arriva a 640x480, ma il registratore 320x240, ti ritrovi con un risultato inferiore e si vede molto su uno schermo da 17"..
la FC2 la devi paragonare alla Oregon SCientific, stessa risoluzione, stessa capacità di registrazione.
Ora la Oregon ha fatto un'altra camera, che registra e permette di rivedere i video, ma costa decisamente + paperdollari.
di solito servono alimentatore e registratore, come dici te.....ma la risoluzione non dipende tanto dalla camera,bens? anche dal registratore, perch? se l'ottica arriva a 640x480, ma il registratore 320x240, ti ritrovi con un risultato inferiore e si vede molto su uno schermo da 17"..
la FC2 la devi paragonare alla Oregon SCientific, stessa risoluzione, stessa capacit? di registrazione.
Ora la Oregon ha fatto un'altra camera, che registra e permette di rivedere i video, ma costa decisamente + paperdollari.
quindi flycam ect funzionano senza registratore?se si come devo fare per farle registrare?collegarle alla moto e? cosa fare poi comprare la sd pile cosa?xfarle registrare e poi cm faccio a far partire registrazione ect?mi spiegate 1po come fare a farla funzionare?
quindi flycam ect funzionano senza registratore?se si come devo fare per farle registrare?collegarle alla moto e? cosa fare poi comprare la sd pile cosa?xfarle registrare e poi cm faccio a far partire registrazione ect?mi spiegate 1po come fare a farla funzionare?
? una banalissima videocamera digitale a batterie, registra su sd...una volta attaccata alla moto non fai altro che accenderla e premere "rec"
Comment