Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fatti con la flycam

che ne dite???

Comment

• Font Size
      Originally posted by gattopeterpan View Post
      No' non si accende quella scritta jj,devo trovare un amico che mi aiuti a scaricare il firmware sulla telecamera.Lo avevo scaricato dal sito per? ? troppo complesso x me.
      ieri son riuscito a riconfigurarla come webcamera...l'idea ? di aggiornare il firmware in questi gg...se riesco vi scrivo 2 righe...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gab21 View Post
        Si,ma il mio telefono,che registra con la risoluzione della fc2 costa solo 329€ contro i 50€.
        non ci siamo capiti...
        dicevo oltre alla fc2 per la registrazione dei video uno mette anche un'antenna gps (meglio quelle da 5hz ma comunque anche con quelle da 1hz e aggiornamento dei dati ogni secondo si riesce a prendere dati tipo questo video qui: http://www.youtube.com/watch?v=2xAbtvpvHN8
        questo non è interfacciato con la obd e quindi come dati aggiunti sul video ha "solo" velocità, posizione sul tracciato, accellerazione laterale (frenate e accellerazioni) tempo sul giro e distanza percorsa... )
        certo se una moto ha anche la obd metti su anche i giri motore e forse qualcos'altro...

comunque, dicevo, dovrebbero essere due cose separate ovvero: con la fc2 registri il video e poi "monti" i dati rilevati dal programma racechrono con il software racechrono2avi...
        quindi il video finale è un "post-produzione" non è da registrare con il telefonino
        Last edited by bennymax; 27-07-09, 07:31.

Comment

• Font Size
          ragazzi ma aggiornare la flycam è una cazzata mostruosa...dove sta il vostro problema??

Comment

• Font Size
            tagomotocorse.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, tagomotocorse.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

e della gpt che ne pensate e cosi bella e poco ingombrante

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dragon R6 View Post
              http://www.tagomotocorse.com/generic...camera_gpt.php

e della gpt che ne pensate e cosi bella e poco ingombrante
              Si, ? diversa dalla Flycam questa ? una camera con un'ottica seria per? mi sembra che debba abbinarla ad un registratore e ad un alimentatore (a meno che non si alimenti direttamente dal registratore)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gixxer75 View Post
                Si, è diversa dalla Flycam questa è una camera con un'ottica seria però mi sembra che debba abbinarla ad un registratore e ad un alimentatore (a meno che non si alimenti direttamente dal registratore)
                di solito servono alimentatore e registratore, come dici te.....ma la risoluzione non dipende tanto dalla camera,bensì anche dal registratore, perchè se l'ottica arriva a 640x480, ma il registratore 320x240, ti ritrovi con un risultato inferiore e si vede molto su uno schermo da 17"..

la FC2 la devi paragonare alla Oregon SCientific, stessa risoluzione, stessa capacità di registrazione.

Ora la Oregon ha fatto un'altra camera, che registra e permette di rivedere i video, ma costa decisamente + paperdollari.
                Last edited by Gab21; 27-07-09, 14:13.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Concordo!!!!
                  vimeo.com diciamo che amplifica il valore della Flycam....
                  i video su Youtub non le rendono onore
                  mega ot ....il crono quanto ti ha segnato di velocita massima?...ho visto che hai l'i2m

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vido18 View Post
                    mega ot ....il crono quanto ti ha segnato di velocita massima?...ho visto che hai l'i2m
                    270 se non sbaglio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gab21 View Post
                      di solito servono alimentatore e registratore, come dici te.....ma la risoluzione non dipende tanto dalla camera,bens? anche dal registratore, perch? se l'ottica arriva a 640x480, ma il registratore 320x240, ti ritrovi con un risultato inferiore e si vede molto su uno schermo da 17"..

la FC2 la devi paragonare alla Oregon SCientific, stessa risoluzione, stessa capacit? di registrazione.

Ora la Oregon ha fatto un'altra camera, che registra e permette di rivedere i video, ma costa decisamente + paperdollari.
                      quindi flycam ect funzionano senza registratore?se si come devo fare per farle registrare?collegarle alla moto e? cosa fare poi comprare la sd pile cosa?xfarle registrare e poi cm faccio a far partire registrazione ect?mi spiegate 1po come fare a farla funzionare?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dragon R6 View Post
                        quindi flycam ect funzionano senza registratore?se si come devo fare per farle registrare?collegarle alla moto e? cosa fare poi comprare la sd pile cosa?xfarle registrare e poi cm faccio a far partire registrazione ect?mi spiegate 1po come fare a farla funzionare?
                        ? una banalissima videocamera digitale a batterie, registra su sd...una volta attaccata alla moto non fai altro che accenderla e premere "rec"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vido18 View Post
                          Originally posted by feperis View Post
                          270 se non sbaglio
                          Dice bene il buon Perissinotto
                          270 km/h nel nuovo Best in gara....
                          ma prima avevo girato pi? lento registrando un 271

Comment

• Font Size
                            hoi una bullet cam abbinata a un registratore multimediale

oggi finalmente l'ho provata...ma mentre registra appena aumento la velocita, sui 70km/h mi viene delle rigate in verticale su tutto lo schermo

guardate

cosa può esserE?
                            Last edited by Tappino; 29-07-09, 18:22.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Tappino View Post
                              hoi una bullet cam abbinata a un registratore multimediale

oggi finalmente l'ho provata...ma mentre registra appena aumento la velocita, sui 70km/h mi viene delle rigate in verticale su tutto lo schermo

guardate

cosa pu? esserE?
                              la cablatura che vibra..

Comment

• Font Size
                                cio????spiegami meglio

Comment

X
                                Working...
                                X