ragazzi, io ho appena acquistato una flycamone 2 a 70 eurini e devo dire che, autonomia a parte (poco meno di 1 ora) mi trovo bene. Per ora ho fatto un solo video a Frakkia e fissaldola al codino della moto, quindi riprendeva dietro, ma ora troverò il modo di fissarla anteriormente. E poi con racechrono, va che puoi fare...!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
on-board camera,e questa?
Collapse
X
-
dove l'hai presa? cmq come qualit? video sar? senz'altro superiore alla oregon, ma quest'ultima dalla sua secondo me ha la resistenza all'acqua, agli urti, e soprattutto una maggiore facilit? di montaggio.Originally posted by Djangre View Postragazzi, io ho appena acquistato una flycamone 2 a 70 eurini e devo dire che, autonomia a parte (poco meno di 1 ora) mi trovo bene. Per ora ho fatto un solo video a Frakkia e fissaldola al codino della moto, quindi riprendeva dietro, ma ora trover? il modo di fissarla anteriormente. E poi con racechrono, va che puoi fare...!
http://www.vimeo.com/6049260
Oggi a Livigno avevano la ATC-3K (il modello nuovo) a 119?.
La flycam mi pare un po' delicatina cosi' a vista. Sbaglio? la oregon sembra che se la butta dal pirellone a Milano funziona ancora
Comment
-
già io uso tutte e due ma oregon è meno delicataOriginally posted by Jerry80 View Postdove l'hai presa? cmq come qualit? video sar? senz'altro superiore alla oregon, ma quest'ultima dalla sua secondo me ha la resistenza all'acqua, agli urti, e soprattutto una maggiore facilit? di montaggio.
La flycam mi pare un po' delicatina cosi' a vista. Sbaglio? la oregon sembra che se la butta dal pirellone a Milano funziona ancora
Comment
-
sei riuscito a convertire le immagini per guardare il filmato su oc? l?hai testata in pista con le vibrazioni?Originally posted by Gixxer75 View PostDopo essermi letto tutto ed averci ragionato su, ho adottato questo sistema:
- Telecamera Samsung VP - MX 20 memory cam, sensore CCD, (un p? di problemi con i codec x il video editing ... bisogna convertire il file)
L'ho gi? provata e funziona senza problemi.

Comment
-
X le vibrazioni ? ok, dalle foto che ho messo forse non si vede bene ma tra la piastra in metallo e la telecamera ho messo due pezzetti di neoprene.Originally posted by claudio34 View Postsei riuscito a convertire le immagini per guardare il filmato su oc? l?hai testata in pista con le vibrazioni?
A breve metto il link di un filmato cos? giudichi da solo
Per la conversione dei file ho risolto con Total video converter, ma tu che intendi per "guardare il filmato in oc?"
Comment
-
No,no,la Fly e la Action hanno caratteristiche video pressoch? identiche,la Action ? superiore nei fps se non sbaglio.Originally posted by Jerry80 View Postdove l'hai presa? cmq come qualit? video sar? senz'altro superiore alla oregon, ma quest'ultima dalla sua secondo me ha la resistenza all'acqua, agli urti, e soprattutto una maggiore facilit? di montaggio.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Last edited by stranacreatura; 17-08-09, 08:00.
Comment
-
Non ne sono sicuroOriginally posted by robyr1 View Postqualcosa non va con l' aspetto dei pixel..hai filmato in 4:3?
... ora la telecamera ? settata su 16:9 ma non ricordo il giorno della pistata.
Pu? essere pure che nelle conversioni sia venuto fuori qualcosa ... controllando ora ho visto che il convertitore (per portare il file originale dal codec H264 al codec mp2) aveva l'impostazione dell'aspetto su 4:3
Spiegati meglio perch? io non vedevo difetti ... a volte sfarfalla un p??
Comment
-
Non si vedeOriginally posted by stranacreatura View Postsolo per oggi, metto il link di un mio video, era una prova....
anzi robyr1, cosa mi consigli di usare per comprimere i file e renderli postabili?
http://wmail-new.libero.it/cp/ps/RMS...d14d1271&c=yes
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Comment
-
Mi dà questo msg:
Per motivi di sicurezza la sessione è scaduta.
Per accedere nuovamente alla Webmail è necessario riconnettersi, inserendo i tuoi dati di userme e password
P.s.: Mail inviata
Comment
X

Comment