Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    feperis quella che hai prestato tu a dillo a rijeka si trova su ebay?

come si chiama?
    toshiba cam ileo (non la HD)...la vuoi?

Comment

• Font Size
      la bullet a vederla non le darei un centesimo...e il fatto che scriva prima sharp (pessima) e poi sony mi lascia alquanto perplesso
      in pi? ? senza lenti e prima dice lux 1, poi 0,5 e addirittura 0,01 di notte

Comment

• Font Size
        io ho aggiornato il firmware della FLYCAM ma il suono è semprein ritardo rispetto al video ...

come caxxo lo risolvo ????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Holaaaa749s View Post
          ogni kit è buono, dipende solo dalla qualità che uno va cercando!
          ho provato la oregon, le bullet cam, i fantrucchi appioppati di ebay....e mi era presa voglia di attaccare la telecamerona sul serbatoio!!
          Ho provato il vob hd, gran bell'aggeggio...dal costo purtroppo troppo alto...ma la definizione era spettacolare!!
          Per le mie tasche l'unico compromesso accettabile....(sono un mezzo fanatico di fotografia e video...quindi cerco pur sempre prodotti di qualità alta) è stata la cam della get, special modo quella grandangolare!
          cambio repentino alle variazioni di luce, qualità eccellente ed un prezzo abbordabile!
          Unica pecca, il mic integrato...(sono un pò fanatico e mi piaceva metterlo in altre posizioni) ma comunque ben protetto nella sua scatolina..e forse anche l'alimentazione che è a pile (ricaricabili se non volete spendere un milione e inquinare mezza provincia) quindi.....un bell'aggeggio!
          Il grandangolo non storce troppo e non è fastidioso come gli adattatori o le lenti aggiuntive delle altre cam...Tra le versioni in commercio io la preferisco di gran lunga alla standard...anche nella ripresa frontale (cupolino o serbatoio che sia).
          Brava Get!

la prenderò a breve (se dillo mi da le risposte che attendo )

però con l'angolo normale...il grandangolo sfalsa eccome...la prima volta che l'ho vista (fiera vr) non avevo neanche riconosciuto il mugello
          Last edited by feperis; 21-04-09, 21:02.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            io ho aggiornato il firmware della FLYCAM ma il suono ? semprein ritardo rispetto al video ...

come caxxo lo risolvo ????

Pensa che a me con l'aggiornamento ? tornato in pari...
            almeno mi ? sembrato cos? guardandolo alla svelta direttamente a Rijeka...
            lo devo ancora passare, maledetto tempo tiranno

Comment

• Font Size

questo è il link del mio filmato con la oregon ..... non è male ...... poi de gustibus

Comment

• Font Size
                secondo voi questa come dvr potrebbe andare bene? poi ci aggiungo una telecamerina migliore....
                attendo un consiglio...devo acquistare al più presto
                grazie

Comment

• Font Size
                  ascolta, se vuoi un mini dvr da venderti a una segata ce l'ho io.. è un jxd con memoria da 1gb contattami in pvt se ti interessa.

Marco

Comment

• Font Size
                    volevo sapere come era questo ke ho linkato e cosa devo vedere sulle caratteristiche tecniche per farmi un buon on board!!!sia per il dvr ke per la bullet cam....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fifty-fifty View Post
                      volevo sapere come era questo ke ho linkato e cosa devo vedere sulle caratteristiche tecniche per farmi un buon on board!!!sia per il dvr ke per la bullet cam....
                      io ho praticamente lo stesso modello... ha le stesse caratteristiche, pagato l'anno scorso più di 100 euro... siccome ho preso qualcosa di più costoso se ti interessa fammelo sapere sennò tanto lo metto in vendita sulla baia.

E' un prodotto dal buon rapporto qualità / prezzo... se vuoi qualcosa di meglio devi spendere molto di più. Io ho deciso di farmi un ottimo impianto e quindi mi son preso un altro mini dvr.

Marco
                      Last edited by principino1984; 22-04-09, 14:02.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fifty-fifty View Post
                        il dvr deve avere ovviamente l'AV in (questo ce l'ha), meglio se risoluzioni superiori ai 320x240...640x480 ormai ce l'hanno tanti a prezzi buoni...vedere poi che compressione usa...3gp mi ispira che comprima molto, non ? quella dei nokia per intenderci? meglio mp4 o avi...pi? comprime e minore sar? la qualit? dell'immagine...lo puoi capire facilmente dalla durata dei video a seconda della memoria...tipo questa 2,40 ore per giga...sono circa 6mb/minuto....non male cmq...

la bullet una sony superhad ccd ? fortemente consigliata (al contrario delle sharp o cmq dei cmos da 4 soldi)...risoluzione minima 420 linee tv...meglio se 480 o addirittura 520...microfono esterno consigliato

Comment

• Font Size
                          il fatto è che acquistare un dvr con risoluzione alta vai a spendere sui 150 euro come minimo per prenderlo buono, se poi lo compri in italia anche di più. Se invece vuole prendere qualcosa di medio allora è inutile comprare una bullet con sensore sony perchè tanto sarebbe sprecato su un registratore come questo. Tutto sta da quanto vuole spendere...

Un impiantino di media qualità con un'80ina d'euro te la cavi, un impiantino come quello che mi son fatto io vai a spendere almeno 200 euro comprando dai cinesi e aspettando i loro tempi di spedizione.

Marco

Comment

• Font Size
                            Mi Potresti Mandare I Link Dove Hai Acquistato Tu E Quello Ke Hai Preso?....
                            Dato Ke Lo Vorrei Fare Anke Io Un Buon Impianto....
                            Se Devo Spendere Spendo Una Volta E Bene...

Per Feperis
                            Ma Oltre A Quallo Devo Guardare Anke I Lux? Se E 1 Lux Va Bene O No?
                            Poi Il Dvr Deve Registrare Almeno A 640x480?
                            Poi L'alimento Con La Batteria Della Moto?...e Qualche Fusibile Qua E La....

Grazie Mille X Tutti I Consigli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Holaaaa749s View Post
                              ogni kit ? buono, dipende solo dalla qualit? che uno va cercando!
                              ho provato la oregon, le bullet cam, i fantrucchi appioppati di ebay....e mi era presa voglia di attaccare la telecamerona sul serbatoio!!
                              Ho provato il vob hd, gran bell'aggeggio...dal costo purtroppo troppo alto...ma la definizione era spettacolare!!
                              Per le mie tasche l'unico compromesso accettabile....(sono un mezzo fanatico di fotografia e video...quindi cerco pur sempre prodotti di qualit? alta) ? stata la cam della get, special modo quella grandangolare!
                              cambio repentino alle variazioni di luce, qualit? eccellente ed un prezzo abbordabile!
                              Unica pecca, il mic integrato...(sono un p? fanatico e mi piaceva metterlo in altre posizioni) ma comunque ben protetto nella sua scatolina..e forse anche l'alimentazione che ? a pile (ricaricabili se non volete spendere un milione e inquinare mezza provincia) quindi.....un bell'aggeggio!
                              Il grandangolo non storce troppo e non ? fastidioso come gli adattatori o le lenti aggiuntive delle altre cam...Tra le versioni in commercio io la preferisco di gran lunga alla standard...anche nella ripresa frontale (cupolino o serbatoio che sia).
                              Brava Get!

...scusa ma dove la trovo sta cam della get?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JOHNNY View Post
                                ...scusa ma dove la trovo sta cam della get?
                                ne sto ordinando io 2 amore...se ti serve manda pm al volo

Comment

X
                                Working...
                                X