Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sto caricando un video ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Cerco una foto
      Sta foto insomma?
      Agevola di corsa che devo andare a riposare il melone....
      si vede che si ? bagnato pure oggi

Comment

• Font Size
        Nada foto ...

A Misanal Ti faccio vedere LIVE

Comment

• Font Size
          Nada foto ...

A Misanal Ti faccio vedere LIVE
          Ok, tanto lo scotch americano ce l'ho sempre dietro
          Grazie comunque Dan!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by principino1984 View Post
            se leggi pi? su vedi l'impiantino che mi sto facendo io... poi se hai bisogno dello schema di alimentazione per portare i 14v alla bullet fammi sapere ok?

edit. mi posti anche a me il link alla GET che sono curioso di vedere com'??

ho trovato anche questi kit molto validi: http://www.dogcamsport.co.uk/dcs-bike-camera-kits.htm solo che costano un botto

edit2: questo ? un ottimo kit: http://cgi.ebay.it/HELMET-CAMERA-CAR...319122001r2027

Marco
            ho visto su e-bay gli oggetti e acquistati
            c'? solo un problema che nn trovo la bullet come la tua
            l'ho trovata 1/4 e da 1 lux....
            cambia qualcosa? se si cosa?
            mi potresti dare delle indicazioni
            e se come avevi detto puoi mandarmi lo schema di alimentazione...?

grazie mille

Comment

• Font Size
              non mi piacciono questi kit... secondo me è essenziale poter posizionare il microfono in un posto rofferente rispetto alla microcamera.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaNobile View Post
                non mi piacciono questi kit... secondo me ? essenziale poter posizionare il microfono in un posto rofferente rispetto alla microcamera.
                infatti io mi sono preso una telecamera senza microfono integrato, e ho preso un mic esterno che metter? sotto il cupolino cos? da evitare i fruscii dell'aria e sentire solo il motore!

per fifty-fifty: sinceramente io credo che il discorso lux sia semplicemente quanta luce gli ci voglia per rendere al meglio. Fai conto che quelle pi? buone arrivano a 0.1 lux, la mia ? 0.5 che mi sembra gi? un buon compromesso. Di registrazioni ne ho fatte anche con una da 1lux, non ? che vengano male o che ... solo che ? capace che venga facilmente sovraesposta e il passaggio da ombra a luce ? pi? lento... ora io ti dico cos?, ma ci sta che il problema fosse che quella era na bullet del ca##o.... quindi lascio la parola ai pi? esperti!

Marco

Comment

• Font Size
                  E Ke Differenza Passa Fre 1/4" E 1/3"....
                  Grazie E Scusa Se Ti Rompo...
                  Ma Nn Vorrei Acquistare Cazzate...dato Ke Devo Farlo è Meglio Farlo Una Volta E Bene....
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fifty-fifty View Post
                    E Ke Differenza Passa Fre 1/4" E 1/3"....
                    Grazie E Scusa Se Ti Rompo...
                    Ma Nn Vorrei Acquistare Cazzate...dato Ke Devo Farlo ? Meglio Farlo Una Volta E Bene....
                    Ciao
                    beh l? ? semplice... pi? grande ? il sensore meglio ?.. 1/3 ? pi? grande di 1/4 di pollice..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by principino1984 View Post
                      infatti io mi sono preso una telecamera senza microfono integrato, e ho preso un mic esterno che metter? sotto il cupolino cos? da evitare i fruscii dell'aria e sentire solo il motore!

per fifty-fifty: sinceramente io credo che il discorso lux sia semplicemente quanta luce gli ci voglia per rendere al meglio. Fai conto che quelle pi? buone arrivano a 0.1 lux, la mia ? 0.5 che mi sembra gi? un buon compromesso. Di registrazioni ne ho fatte anche con una da 1lux, non ? che vengano male o che ... solo che ? capace che venga facilmente sovraesposta e il passaggio da ombra a luce ? pi? lento... ora io ti dico cos?, ma ci sta che il problema fosse che quella era na bullet del ca##o.... quindi lascio la parola ai pi? esperti!

Marco
                      il disorso sul lux ? corretto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        il disorso sul lux ? corretto
                        evvai..ho scampato na bella figuradimmerda

Comment

• Font Size
                          Sto caricando un video ...
                          [YOUTUBE]pV1YxsiFyC4[/YOUTUBE]

L'audio è completamente sfalsato ... Guardate il contagiri
                          Last edited by Toledo; 23-04-09, 16:52.

Comment

• Font Size
                            Il valore in lux di una bulletcam ? la minima quantit? di luce richiesta per effetture le riprese.
                            Una bullet da 1lux ? peggiore di una bullet da 0.1 lux

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Il valore in lux di una bulletcam ? la minima quantit? di luce richiesta per effetture le riprese.
                              Una bullet da 1lux ? peggiore di una bullet da 0.1 lux
                              beh...peggiore...se la usi solo all'aperto in giornate di buona luce 1 lux ? pi? che sufficiente...per? se ? nuvolo....o se ? sera....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                beh...peggiore...se la usi solo all'aperto in giornate di buona luce 1 lux ? pi? che sufficiente...per? se ? nuvolo....o se ? sera....
                                Ma sei anche tu un ing come me ? Che dicono che siamo chiusi di vedute etc. ?
                                Era solo un esempio testone (in amicizia eh, st? scherzando )

Comment

X
                                Working...
                                X