Sto caricando un video ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
on-board camera,e questa?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
ho visto su e-bay gli oggetti e acquistatiOriginally posted by principino1984 View Postse leggi pi? su vedi l'impiantino che mi sto facendo io... poi se hai bisogno dello schema di alimentazione per portare i 14v alla bullet fammi sapere ok?
edit. mi posti anche a me il link alla GET che sono curioso di vedere com'??
ho trovato anche questi kit molto validi: http://www.dogcamsport.co.uk/dcs-bike-camera-kits.htm solo che costano un botto
edit2: questo ? un ottimo kit: http://cgi.ebay.it/HELMET-CAMERA-CAR...319122001r2027
Marco
c'? solo un problema che nn trovo la bullet come la tua
l'ho trovata 1/4 e da 1 lux....
cambia qualcosa? se si cosa?
mi potresti dare delle indicazioni
e se come avevi detto puoi mandarmi lo schema di alimentazione...?
grazie mille
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 41
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
infatti io mi sono preso una telecamera senza microfono integrato, e ho preso un mic esterno che metter? sotto il cupolino cos? da evitare i fruscii dell'aria e sentire solo il motore!Originally posted by AndreaNobile View Postnon mi piacciono questi kit... secondo me ? essenziale poter posizionare il microfono in un posto rofferente rispetto alla microcamera.
per fifty-fifty: sinceramente io credo che il discorso lux sia semplicemente quanta luce gli ci voglia per rendere al meglio. Fai conto che quelle pi? buone arrivano a 0.1 lux, la mia ? 0.5 che mi sembra gi? un buon compromesso. Di registrazioni ne ho fatte anche con una da 1lux, non ? che vengano male o che ... solo che ? capace che venga facilmente sovraesposta e il passaggio da ombra a luce ? pi? lento... ora io ti dico cos?, ma ci sta che il problema fosse che quella era na bullet del ca##o.... quindi lascio la parola ai pi? esperti!
Marco
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 41
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
beh l? ? semplice... pi? grande ? il sensore meglio ?.. 1/3 ? pi? grande di 1/4 di pollice..Originally posted by fifty-fifty View PostE Ke Differenza Passa Fre 1/4" E 1/3"....
Grazie E Scusa Se Ti Rompo...
Ma Nn Vorrei Acquistare Cazzate...dato Ke Devo Farlo ? Meglio Farlo Una Volta E Bene....
Ciao
Comment
-
il disorso sul lux ? correttoOriginally posted by principino1984 View Postinfatti io mi sono preso una telecamera senza microfono integrato, e ho preso un mic esterno che metter? sotto il cupolino cos? da evitare i fruscii dell'aria e sentire solo il motore!
per fifty-fifty: sinceramente io credo che il discorso lux sia semplicemente quanta luce gli ci voglia per rendere al meglio. Fai conto che quelle pi? buone arrivano a 0.1 lux, la mia ? 0.5 che mi sembra gi? un buon compromesso. Di registrazioni ne ho fatte anche con una da 1lux, non ? che vengano male o che ... solo che ? capace che venga facilmente sovraesposta e il passaggio da ombra a luce ? pi? lento... ora io ti dico cos?, ma ci sta che il problema fosse che quella era na bullet del ca##o.... quindi lascio la parola ai pi? esperti!
Marco
Comment
-
beh...peggiore...se la usi solo all'aperto in giornate di buona luce 1 lux ? pi? che sufficiente...per? se ? nuvolo....o se ? sera....Originally posted by buzzy84 View PostIl valore in lux di una bulletcam ? la minima quantit? di luce richiesta per effetture le riprese.
Una bullet da 1lux ? peggiore di una bullet da 0.1 lux
Comment
-
Ma sei anche tu un ing come me ? Che dicono che siamo chiusi di vedute etc. ?Originally posted by feperis View Postbeh...peggiore...se la usi solo all'aperto in giornate di buona luce 1 lux ? pi? che sufficiente...per? se ? nuvolo....o se ? sera....
Era solo un esempio testone
(in amicizia eh, st? scherzando
)
Comment
X

Comment