Io non lo so purtroppo, ditelo anche a me!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
on-board camera,e questa?
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
fatto, intanto avevo provato quiOriginally posted by feperis View Postiscriviti su vimeo.com e caricalo lì...vimeo a differenza di youtube non comprime i video
Tolto il link su consiglio, chi vuole glielo passo x MPLast edited by Alessio Mitico; 20-05-09, 14:48.
Comment
-
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
Tolto, non credevo fosse un problema in quanto non ? detto che l'abbia girato io, non ci sono ne riferimenti ne targhe. Comunque era una scampagnata in compagnia tranquilla come puoi vedere dal contagiri.Originally posted by buzzy84 View PostAlessio ... meglio se togli il link
(a me cambia poco ma vedrai che appena passa qualcuno te lo toglie ....)
Con che cosa l'hai girato ?
Era la VHOLDR fissata al serbatoio tramite una staffa fatta da me artigianalmente.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
-
Guarda da parte mia nessun problema figurati ... il mio voleva solo essere un consiglioOriginally posted by Alessio Mitico View PostTolto, non credevo fosse un problema in quanto non ? detto che l'abbia girato io, non ci sono ne riferimenti ne targhe. Comunque era una scampagnata in compagnia tranquilla come puoi vedere dal contagiri.
Era la VHOLDR fissata al serbatoio tramite una staffa fatta da me artigianalmente.
Quanto alla Vholdr bh? ... ha raggiunto la qualit? che cerco ... sono sempre pi? fiducioso sulla nuova contourHD ... ottimo acquisto il tuo ... video molto buoni!!!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
Credi che la HD sia molto migliore rispetto a questa? Ho letto che fa filmati in modalit? action con 60 fpm ( si scrive cosi??)Originally posted by buzzy84 View PostGuarda da parte mia nessun problema figurati ... il mio voleva solo essere un consiglio
Quanto alla Vholdr bh? ... ha raggiunto la qualit? che cerco ... sono sempre pi? fiducioso sulla nuova contourHD ... ottimo acquisto il tuo ... video molto buoni!!!
Sulla baya si troverebbe anche di gi?
Comment
X

premesso che non mi trova il filmato
Comment