Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non lo so purtroppo, ditelo anche a me!!!!!!

Comment

• Font Size
      Sto provando tynypics

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        Se mi dite un modo veloce di postare un video vi metto quello che ho fatto sabato di prova.
        iscriviti su vimeo.com e caricalo l?...vimeo a differenza di youtube non comprime i video

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          iscriviti su vimeo.com e caricalo lì...vimeo a differenza di youtube non comprime i video
          fatto, intanto avevo provato qui

Tolto il link su consiglio, chi vuole glielo passo x MP
          Last edited by Alessio Mitico; 20-05-09, 14:48.

Comment

• Font Size
            Alessio ... meglio se togli il link (a me cambia poco ma vedrai che appena passa qualcuno te lo toglie ....)

Con che cosa l'hai girato ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Alessio ... meglio se togli il link (a me cambia poco ma vedrai che appena passa qualcuno te lo toglie ....)

perch? dovrebbe togliere il link? premesso che non mi trova il filmato

Comment

• Font Size
                perch? dovrebbe togliere il link? premesso che non mi trova il filmato
                E' su strada e pi? di una volta il tachimetro segna ....... qualcosa di troppo

(ndr a gli onboard di questo tipo sono quelli che preferisco in assoluto)

Comment

• Font Size

Tolto, non credevo fosse un problema in quanto non ? detto che l'abbia girato io, non ci sono ne riferimenti ne targhe. Comunque era una scampagnata in compagnia tranquilla come puoi vedere dal contagiri.

Era la VHOLDR fissata al serbatoio tramite una staffa fatta da me artigianalmente.

Comment

• Font Size

Tolto il link su consiglio, chi vuole glielo passo x MP
                    mi mandi il link via pm?
                    grazie

Comment

• Font Size
                      Tolto, non credevo fosse un problema in quanto non ? detto che l'abbia girato io, non ci sono ne riferimenti ne targhe. Comunque era una scampagnata in compagnia tranquilla come puoi vedere dal contagiri.

Era la VHOLDR fissata al serbatoio tramite una staffa fatta da me artigianalmente.
                      Guarda da parte mia nessun problema figurati ... il mio voleva solo essere un consiglio

Quanto alla Vholdr bh? ... ha raggiunto la qualit? che cerco ... sono sempre pi? fiducioso sulla nuova contourHD ... ottimo acquisto il tuo ... video molto buoni!!!

Comment

• Font Size
                        iscriviti su vimeo.com e caricalo l?...vimeo a differenza di youtube non comprime i video
                        li comprime meglio, ma li comprime.

Comment

• Font Size
                          E' su strada e pi? di una volta il tachimetro segna ....... qualcosa di troppo

(ndr a gli onboard di questo tipo sono quelli che preferisco in assoluto)

ah ok

adess capisco perch? non c'? pi?

Comment

• Font Size
                            Guarda da parte mia nessun problema figurati ... il mio voleva solo essere un consiglio

Quanto alla Vholdr bh? ... ha raggiunto la qualit? che cerco ... sono sempre pi? fiducioso sulla nuova contourHD ... ottimo acquisto il tuo ... video molto buoni!!!
                            Credi che la HD sia molto migliore rispetto a questa? Ho letto che fa filmati in modalit? action con 60 fpm ( si scrive cosi??)
                            Sulla baya si troverebbe anche di gi?

Comment

• Font Size
                              Era favoloso il video, Alessio! caspita che definizione! peccato per l'audio.. ma è sempre il cruccio di queste telecamere

Comment

• Font Size
                                A me l'audio non è che interessa un granchè tanto magari poi sopra ci metti la musica, forse tappandolo con del nastro si sente meglio ma non mi interessava.

Comment

X
                                Working...
                                X