Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Powerbalance... cosa c'? di vero?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by speed01 View Post
    Andrea non sai un ***** di commercio......

    Se parti da 16 euro poi su ebay te li venderanno a 8

    Spara 40, in modo da stare sui 16 17 euro con margine

    ti devo sempre dir tutto *****...
    Fake ... faaaaaaakeeeeeeeeee .....

    Comunque ci si ? incazzato lo Speed

    Ma io volevo sapere una cosa ... con le tipe ... ha qualche tipo di beneficio ?
    Last edited by buzzy84; 02-09-10, 09:06.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ? ovvio che se sono scaramantico il NON avere l'amuleto mi far? sentire peggio... e l'averlo mi far? sentire meglio. Ma siamo nel campo dell'oggettivo? no
      Se stai rispondendo a me.. ti rispondo "SI"... infatti ? una cosa completamente soggettiva, e che appunto ? relativo a qualcosa simile all'effetto placebo

      Comment


      • Font Size
        #153
        non siete dei commerciali caz.zo!!!!

        sempre sparare piu alto, sempre

        Comment


        • Font Size
          #154
          la cosa che mi fa più ridere è leggere frasi del tipo "a me funziona quindi siete voi a dovermi dimostrare scientificamente perchè non dovrebbe funzionare"
          Last edited by jacknipper; 02-09-10, 09:27.

          Comment


          • Font Size
            #155
            si ma invece di ridere continuo a provocare premettendo che nn me ne fotte niente...

            Non prendere per il cul... e dimmi una cosa reale e scentifica CHE NON PENSI TU ma dimostrata che NON funzioni......

            l'ho chiesto già 20 volte

            sia PERCHE' FUNZIONI che PERCHE' NON FUNZIONI

            e ancora nessuno ha risposto oppure avete scritto " perchè non ci credo " o " funziona e basta "

            a me se nn ci credete non me ne frega niente, voglio qualcosa DI CONCRETO su cui poter discutere non vostri pensieri, non siete ne scenziati ne altro per poter esprimere un concetto VALIDO su funzionalità o NON
            Last edited by speed01; 02-09-10, 09:33.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by speed01 View Post
              si ma invece di ridere continuo a provocare premettendo che nn me ne fotte niente...

              Non prendere per il cul... e dimmi una cosa reale e scentifica CHE NON PENSI TU ma dimostrata che NON funzioni......

              l'ho chiesto gi? 20 volte

              sia PERCHE' FUNZIONI che PERCHE' NON FUNZIONI

              e ancora nessuno ha risposto oppure avete scritto " perch? non ci credo " o " funziona e basta "

              a me se nn ci credete non me ne frega niente, voglio qualcosa DI CONCRETO su cui poter discutere non vostri pensieri, non siete ne scenziati ne altro per poter esprimere un concetto VALIDO su funzionalit? o NON
              guarda che te lo ha gi? spiegato andrea o qualcun altro qualche pagina fa: una tesi scientifica si dimostra o si confuta ... su una barzelletta ci si ride (se fa ridere) e basta

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by speed01 View Post
                si ma invece di ridere continuo a provocare premettendo che nn me ne fotte niente...

                Non prendere per il cul... e dimmi una cosa reale e scentifica CHE NON PENSI TU ma dimostrata che NON funzioni......

                l'ho chiesto già 20 volte

                sia PERCHE' FUNZIONI che PERCHE' NON FUNZIONI

                e ancora nessuno ha risposto oppure avete scritto " perchè non ci credo " o " funziona e basta "

                a me se nn ci credete non me ne frega niente, voglio qualcosa DI CONCRETO su cui poter discutere non vostri pensieri, non siete ne scenziati ne altro per poter esprimere un concetto VALIDO su funzionalità o NON
                ti spiego brevemente perchè la presa per il culo sembra essere a parti invertite a mio parere..... nel senso....io credo che a te funzioni....ma credo che sia una blando effetto placebo (effetto tra l'altro negato dalla pawer balance che vanta invece caratteristeche medico/esoteriche/tecnologiche/scientifiche)


                questo è di quanto più "tecnico" trovato come spiegazione...in rosso i mieri soggettivi commenti

                Il corpo umano fa uso anche oltre a? di onde elettriche. Una specie di campo magnetico, chiamato aura, circonderebbe il nostro corpo. Campo che, per qualcuno, influenzerebbe il nostro rapporto con gli altri e con la natura. Da qualche mese circola la tecnologia Power Balance, una sorta di ologramma sanno cosa vuol dire ologramma? realizzato con alcuni metalli quali? che riescono a portare la frequenza del proprio campo magnetico al livello SRF (Schumann Resonating Frequency) che è di 7,8 hertz[COLOR="red"]sanno cosa ? dubito di no....ma partiamo dal presupposto che sia vero..... se piccole quantità di metalli combinati alterano il campo magnetico del corpo allora come è possibile che tutti gli altri materiali metallci che abbiamo indosso non lo facciano? e ancora....se si base sul portare la frequenza a una determinata misura...come può il power balance non interferire con gli altri materiali indossati e variare quindi la "modifica" sulla frequenza?[/COLOR].
                Last edited by wrc; 02-09-10, 10:02.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  avevo sentito dire che è una questione di cellule perchè siamo fatti di campi magnetici ma anche li non è poi corretto...

                  Però stiam sempre qua a discutere e chi ce li vende non sa perchè funzionano, e chi li critica ( parlo di enti appositi ) non sa perchè NON funzionano.

                  siamo in stallo piu totale nessuno sa ma si basa sulle proprie impressioni, e si sa che le impressioni non possono essere tutte uguali

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by speed01 View Post
                    avevo sentito dire che ? una questione di cellule perch? siamo fatti di campi magnetici ma anche li non ? poi corretto...

                    Per? stiam sempre qua a discutere e chi ce li vende non sa perch? funzionano, e chi li critica ( parlo di enti appositi ) non sa perch? NON funzionano.

                    siamo in stallo piu totale nessuno sa ma si basa sulle proprie impressioni, e si sa che le impressioni non possono essere tutte uguali


                    vero....per? da che mondo e mondo sono io produttore a dover fornire (e brevettare...lo avranno fatto se ? cos? rivoluzionario...chiss?... ) spiegazioni sul prodotto che vendo, produco e pubblicizzo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      speed.. froSCio.. se non leggi le mie risposte non ti faccio più i rigatoni col sugo!

                      comunque stavo pensando che in fondo funziona uguale a chi si mette la stessa maglietta portafortuna per un colloquio o gara importante. Niente di più, niente di meno. Funziona ma non garantisce il risultato.. ergo.. è solo un braccialetto di gomma che costa 30 dolla!

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by wrc View Post
                        vero....per? da che mondo e mondo sono io produttore a dover fornire (e brevettare...lo avranno fatto se ? cos? rivoluzionario...chiss?... ) spiegazioni sul prodotto che vendo, produco e pubblicizzo.
                        non se ? una truffa!
                        e alla gente sta sulle palle quando gli fai notare che ? stata truffata

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by wrc View Post
                          vero....per? da che mondo e mondo sono io produttore a dover fornire (e brevettare...lo avranno fatto se ? cos? rivoluzionario...chiss?... ) spiegazioni sul prodotto che vendo, produco e pubblicizzo.
                          Verissimo, anche perch?, ammesso e non concesso che effettivamente il coso faccia quello che dice, chi pu? garantire che non faccia anche male, magari a lungo termine?
                          I cellulari vi ricordano qualcosa? E l?, le basi scientifiche ci sono...

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            non se ? una truffa!
                            e alla gente sta sulle palle quando gli fai notare che ? stata truffata

                            si ma per ora loro nn sanno dirci perch? funziona e chi li accusa non sa dirci che perch? ? una truffa, mica male

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by speed01 View Post
                              si ma per ora loro nn sanno dirci perch? funziona e chi li accusa non sa dirci che perch? ? una truffa, mica male
                              non ci deve essere una ragione per non dover funzionare

                              ce ne deve essere una perch? funzioni

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by buzzy84 View Post
                                Non funziona perch? tendenzialmente le prove di stabilit? vengono fatte prima senza e poi con powerbalance ... chi le "subisce" la seconda volta sar? inevitabilmente pi? forte e stabile perch? sa gi? come controbilanciare.

                                Chi il powerbalance ce l'ha gi? non ha bisogno di fare la prima prova, risulter? gi? stabile perch? sa gi? cosa aspettarsi.

                                Semplice e chiaro.

                                Io ho fatto la prova subito con e come volevasi dimostrare la stabilit? ? la medesima.
                                Cio?... tu hai fatto la prova subito col bracciale poi te lo sei tolto e la stabilit? era la medesima?

                                Allora vedi che funziona? Se non funzionasse... per il medesimo principio che alla seconda prova si migliora perch? gi? consapevoli dovresti comunque notare un miglioramento pur togliendolo... ed invece, parole tue, ? tutto uguale... quindi vuol dire che gi? alla prima prova con il bracciale il tuo corpo era gi? al massimo della stabilit? no?

                                mah... io non voglio difendere nessun principio, ma la cosa mi incuriosiscie e non sono cos? scettico come verso tante altre cose.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X