Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cavaletto per furgone........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Sincro View Post
    Mamma mia che sogno di furgone
    Quanto darei x avere un mezzo di trasporto cos? al posto del carrello
    se lo sapevo ti vendevo il mercedes sprinter che avevo prima...aveva 200.000km (1996) e andava che era un piacere il problerma ? che era grande...passo medio tetto alto l'ho venduto per 2.500 euro

    Comment


    • Font Size
      #62
      Sul transporter ne ho fissati 2 al pianale e ci carico aprilia rsv ed honda cbr, posteriormente cavalletto centrale e cinghia con cricchetto a tirare il forcellone verso il basso (anteriore libero senza cinghie in maniera tale di lasciare le forcelle libere da carico di compressione), sono andato a Brno, Mugello e 7-8 uscite/anno a Rijeka, mai avuto un problema e se uso una moto sola carico in 5 minuti da solo

      Comment


      • Font Size
        #63
        ce nessuno che usa il doblo passo lungo ed ha foto??ne ho preso uno e lo devo preparare per trasporto 1 moto+acessori

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by limp stick View Post
          se lo sapevo ti vendevo il mercedes sprinter che avevo prima...aveva 200.000km (1996) e andava che era un piacere il problerma ? che era grande...passo medio tetto alto l'ho venduto per 2.500 euro
          Perch? il passo medio ti rappresentava un problema come grandezza?
          Io sto concludendo per un ducato maxi tetto alto del 2001 2.8 td clima, chiusure e vetri elettr, 2 antifurto, a 4.0000 euro 1/2 passaggio incluso ottime condizioni (ha trasportato solo scatole di biscotti) ...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Bel lavoro...avevo visto le foto ieri su FB

            Io uso solo 2 cinghie, bastano e avanzano

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by il capo View Post
              Perch? il passo medio ti rappresentava un problema come grandezza?
              Io sto concludendo per un ducato maxi tetto alto del 2001 2.8 td clima, chiusure e vetri elettr, 2 antifurto, a 4.0000 euro 1/2 passaggio incluso ottime condizioni (ha trasportato solo scatole di biscotti) ...
              no no anzi era eccezionale per caricare... il problema ? che lo usavo solo per andare in pista ed era una spesa! quindi ho deciso di rottamare la macchina e vendere il furgone per prendere l'opel vivaro che mi va bene sia come macchina per tutti i giorni e sia per il trasporto moto quindi ho met? della spesa ed ? meno ingombrante!!!
              il furgone che prendi te ? ottimo e non ? nemmeno stato sfruttato...speriamo ci sia rimasto pure qualche scatolone di biscotti :P

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Bel lavoro...avevo visto le foto ieri su FB

                Io uso solo 2 cinghie, bastano e avanzano

                grazie Robb? si bastavano solo 2 cinghie ma sono fissato con le cinghie
                quando fisso la moto sembra debba andare a fare i relly ah ah ah

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by limp stick View Post
                  no no anzi era eccezionale per caricare... il problema ? che lo usavo solo per andare in pista ed era una spesa! quindi ho deciso di rottamare la macchina e vendere il furgone per prendere l'opel vivaro che mi va bene sia come macchina per tutti i giorni e sia per il trasporto moto quindi ho met? della spesa ed ? meno ingombrante!!!
                  il furgone che prendi te ? ottimo e non ? nemmeno stato sfruttato...speriamo ci sia rimasto pure qualche scatolone di biscotti :P
                  Ho fatto lo stesso tuo pensiero...ed eccomi con Nissan Primastar come mezzo di locomozione (l'auto la uso talmente poco che mi conviene fare come hai fatto anche tu)!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by limp stick View Post
                    ecco il mio :9 quasi finito mancano i passaruota e un pezzo anteriore che ne dite?












                    Hai fatto un gran bel lavoro con la moquette....io sto facendo i passaruota rivestiti...ma a causa della forma faccio una fatica bestia a far venire qualcosa di decente...
                    Con cosa l'hai fissata la moquette tu?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by limp stick View Post
                      ecco il mio :9 quasi finito mancano i passaruota e un pezzo anteriore che ne dite?











                      ma quei cavalletti sono questi??

                      http://www.bikelift.it/product.asp?Id=214

                      Hanno un prezzo niente male... da paura

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Alessio Mitico View Post
                        ma quei cavalletti sono questi??

                        http://www.bikelift.it/product.asp?Id=214

                        Hanno un prezzo niente male... da paura
                        qui costano meno

                        io li ho presi qui
                        http://www.motomaniashop.com/cart.ph...ategory_id=142

                        http://www.accessorimotostore.com/in...Path=1535_1533

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Furo View Post
                          Hai fatto un gran bel lavoro con la moquette....io sto facendo i passaruota rivestiti...ma a causa della forma faccio una fatica bestia a far venire qualcosa di decente...
                          Con cosa l'hai fissata la moquette tu?
                          i passarutoa li faccio sabato...comunque per i passaruota uso una moquette pi? fina e li attacco con un biadesivo apposta per moquette.appena faccio metto le foto

                          la moquette sul pianale l'ho fissata con delle viti da legno piccole (da 1,5cm o 2cm non ricordo)ma ? stata fissata solo dietro e nel lato destro (praticamente dove si entra) il resto ? solo appoggiata visto che ? bella grossa

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Furo View Post
                            Ho fatto lo stesso tuo pensiero...ed eccomi con Nissan Primastar come mezzo di locomozione (l'auto la uso talmente poco che mi conviene fare come hai fatto anche tu)!
                            siamo troppo avanti e poi se carico qualche bella donzella non devo nemmeno rompermi tanto le balle...carico dietro

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by limp stick View Post
                              siamo troppo avanti e poi se carico qualche bella donzella non devo nemmeno rompermi tanto le balle...carico dietro
                              Ahahahahaha...certo...non ? che facciamo un gran "occhio" con il furgone (rispetto alle fuoriserie solite)...ma in effetti ci sono anche i suoi vantaggi pratici....

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by limp stick View Post
                                i passarutoa li faccio sabato...comunque per i passaruota uso una moquette pi? fina e li attacco con un biadesivo apposta per moquette.appena faccio metto le foto

                                la moquette sul pianale l'ho fissata con delle viti da legno piccole (da 1,5cm o 2cm non ricordo)ma ? stata fissata solo dietro e nel lato destro (praticamente dove si entra) il resto ? solo appoggiata visto che ? bella grossa
                                Anche io ho usato moquette fina per i(l) passaruota (ne ho fatto solo uno perch? non mi ? piaciuto molto il risultato dal punto di vista estetico)....ma le mille curve che fanno sono un bordello...attendo foto del tuo lavoro finito per scopiazzare...
                                Last edited by Furo; 31-03-11, 19:08.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X