Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cavaletto per furgone........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by firebladexrr View Post
    CHe furgone ?????
    Fiat Scudo persone, modello Panorama Executive

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by omez View Post
      Fiat Scudo persone, modello Panorama Executive
      Ma hai il passo lungo o corto? vedo che ci stanno bene le moto messe dritte...

      E per togliere i sedili passeggeri ? una palla o ci si mette poco? Giusto curiosit?...ormai il furgone l'ho preso eh...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Furo View Post
        Ma hai il passo lungo o corto? vedo che ci stanno bene le moto messe dritte...

        E per togliere i sedili passeggeri ? una palla o ci si mette poco? Giusto curiosit?...ormai il furgone l'ho preso eh...
        Te l'avevo detto di aspettare ? il passo corto, quello lungo non mi stava in garage e poi l'altra vettur non usciva... per toglieri i sedili....devi essere dotato di bei Bicipiti e tricipiti parte gli scherzi ? un 2 sedili interi pi? uno singolo e semplice sia da mettere che togliere...chiaro che agli inizi devi fare un p? di pratica...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by omez View Post
          Te l'avevo detto di aspettare ? il passo corto, quello lungo non mi stava in garage e poi l'altra vettur non usciva... per toglieri i sedili....devi essere dotato di bei Bicipiti e tricipiti parte gli scherzi ? un 2 sedili interi pi? uno singolo e semplice sia da mettere che togliere...chiaro che agli inizi devi fare un p? di pratica...
          Eh..lo so...ma in Fiat mi chiedevano un rene da aggiungere alla mia vecchietta Focus per prendere uno Scudo KM0 da 90cv....invece ho trovato un KM0 Primastar motorizzato 115cv a 4000? in meno....mi ci sono tuffato subito!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            fatto bene!!! io ho il Vivaro e vado da ***, vedrai vedrai...

            Comment


            • Font Size
              #51
              ecco il mio :9 quasi finito mancano i passaruota e un pezzo anteriore che ne dite?











              Comment


              • Font Size
                #52
                azzzo fai fatto un lavoro incredibile very very compliments :1:

                ps. ma gli occhielli non ti sembrano piccoli?? poi non sono pochi....per legarla??

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by omez View Post
                  azzzo fai fatto un lavoro incredibile very very compliments :1:

                  ps. ma gli occhielli non ti sembrano piccoli?? poi non sono pochi....per legarla??
                  gli occhielli sono gli stessi che usavo nel furgone di prima...vanno benissimo,devono solo tenere il gancio delle cinghiue niente di pi?
                  sono 4 per moto 2 davanti e due dietro bastano e avanzano credimi
                  comunque mille grazie per i complimenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    dato che le due cinghie vanno usate comunque tanto vale non comprarlo..
                    io carico due moto una accanto all'altra semplicemente appogguando la ruota ant alla parete corta del furgone e tirando due cinghie che partono dalla piastra e si fissano a terra.
                    garantisco che non si muovono minimamente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ah vedevo dalla foto solo 4 occhielli x 2 moto non capisco come la leghi....in teoria non dovrebbero essere 4 occhielli davanti e 4 dietro? scusami ma era per capire..c'? sempre da imparare qua

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by omez View Post
                        ah vedevo dalla foto solo 4 occhielli x 2 moto non capisco come la leghi....in teoria non dovrebbero essere 4 occhielli davanti e 4 dietro? scusami ma era per capire..c'? sempre da imparare qua
                        sono 4 in mezzo quelli in acciaio che vedi...gl'altri sono quelli ai lato sono neri e sono quelli originali del furgone
                        la moto la lego conle cinghie (quelle che si mettono sulle manopole) davanti e dietro invece con una cinghia a crichetto la passo nel perno forcellone oppure sul cerchio tanto perch? non si muova tanto il lavoro grosso lo fanno quelle davanti !

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by marco.bus View Post
                          dato che le due cinghie vanno usate comunque tanto vale non comprarlo..
                          io carico due moto una accanto all'altra semplicemente appogguando la ruota ant alla parete corta del furgone e tirando due cinghie che partono dalla piastra e si fissano a terra.
                          garantisco che non si muovono minimamente.
                          ovvio che si f? lo stesso ma ? una sicurezza in pi? metticaso si rompa una cinghia (toccatina alle balle)
                          comunque molte volte mi capita di caricare la moto da solo e con con la morsa ci metto 2 minuti senza sbattimenti di cavalletti e menate varie fidati che se la provi non ne fai pi? a meno (? solo per comodit?)
                          Last edited by limp stick; 28-03-11, 20:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by limp stick View Post
                            sono 4 in mezzo quelli in acciaio che vedi...gl'altri sono quelli ai lato sono neri e sono quelli originali del furgone
                            la moto la lego conle cinghie (quelle che si mettono sulle manopole) davanti e dietro invece con una cinghia a crichetto la passo nel perno forcellone oppure sul cerchio tanto perch? non si muova tanto il lavoro grosso lo fanno quelle davanti !


                            Originally posted by limp stick View Post
                            ovvio che si f? lo stesso ma ? una sicurezza in pi? metticaso si rompa una cinghia (toccatina alle balle)
                            comunque molte volte mi capita di caricare la moto da solo e con con la morsa ci metto 2 minuti senza sbattimenti di cavalletti e menate varie ;9 fidati che se la provi non ne fai pi? a meno (? solo per comodit?)
                            vero in 5 minuti si fa tutto ho provato anche legarla solo davanti non si muove di un 1millimetro fantastico....addio carello

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Mamma mia che sogno di furgone
                              Quanto darei x avere un mezzo di trasporto cos? al posto del carrello

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Sincro View Post
                                Mamma mia che sogno di furgone
                                Quanto darei x avere un mezzo di trasporto cos? al posto del carrello
                                dai sincro altri 4mila euro e trovi un furgone che cammina

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X