Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cavaletto per furgone........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Furo View Post
    Ahahahahaha...certo...non ? che facciamo un gran "occhio" con il furgone (rispetto alle fuoriserie solite)...ma in effetti ci sono anche i suoi vantaggi pratici....
    noi facciamo gi? selezione...le fig-he che badano solo all'apparenza non le vogliamo eppoi noi la moda non la seguiamo...la inventiamo

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Furo View Post
      Anche io ho usato moquette fina per i(l) passaruota (ne ho fatto solo uno perch? non mi ? piaciuto molto il risultato dal punto di vista estetico)....ma le mille curve che fanno sono un bordello...attendo foto del tuo lavoro finito per scopiazzare...
      speriamo bene...mal che vada si attacca solo con tutte le bestemmie che dico

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by limp stick View Post
        noi facciamo gi? selezione...le fig-he che badano solo all'apparenza non le vogliamo eppoi noi la moda non la seguiamo...la inventiamo
        Yeeeeeeeeeahhhhhhhhhhhhhhhh....

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by limp stick View Post
          speriamo bene...mal che vada si attacca solo con tutte le bestemmie che dico
          Io ne ho snocciolate abbastanza (di bestemmie)....per essere attaccato ? attaccato...ma l'estetica non ? proprio fighissima....
          Last edited by Furo; 31-03-11, 19:42.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Furo View Post
            Io ne ho snocciolate abbastanza (di bestemmie)....per essere attaccato ? attaccato...ma l'estetica non ? proprio fighissima....
            l'importante ? che faccia il suo dovere ma lo hai fatto in un pezzo unico? perch? io penso di farlo in 2 pezzi

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by limp stick View Post
              l'importante ? che faccia il suo dovere ma lo hai fatto in un pezzo unico? perch? io penso di farlo in 2 pezzi
              Io ho fatto tante striscette per intenderci....ma ? un bordello farle coincidere una con l'altra....forse in 2 pezzi si fa meglio...boh...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Furo View Post
                Io ho fatto tante striscette per intenderci....ma ? un bordello farle coincidere una con l'altra....forse in 2 pezzi si fa meglio...boh...
                provo con due e ti faccio sapere intanto mi armo di pazienza...pensa che per il pianale ho iniziato alle 9.00 e ho finito alle 20 (in mezzo ho fatto due pause per le qualifiche e la superpole della sbk)

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by limp stick View Post
                  provo con due e ti faccio sapere intanto mi armo di pazienza...pensa che per il pianale ho iniziato alle 9.00 e ho finito alle 20 (in mezzo ho fatto due pause per le qualifiche e la superpole della sbk)
                  Dai...attendo tue news allora con foto per scopiazzature vergognosa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Complimenti x " l'arredamento "

                    solo una curiosit?: come mai hai scelto la moquette x il pianale? non ? difficile da tener pulita? io o optato x il classico pianale di legno, una bella scopatina ogni tanto e via

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by zorro77 View Post
                      Complimenti x " l'arredamento "

                      solo una curiosit?: come mai hai scelto la moquette x il pianale? non ? difficile da tener pulita? io o optato x il classico pianale di legno, una bella scopatina ogni tanto e via
                      il pianale in legno c'? ma e sotto la moquette che ho preso ? quella da officina qiondi una passata con l'aspirapolevre e spugna ed ? apposto tanto ci devo caricare le moto al massimo la sporco con polvere e sassi.se erano moto da cross allora era meglio evitare !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Furo View Post
                        Dai...attendo tue news allora con foto per scopiazzature vergognosa...

                        allora speriamo venga bene non vorrei mai che poi mi denunciassi

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          ? in arrivo un ducato maxi usato ... prossimamente scopiazzero' vergognosamente pure io
                          Certo che quei diavolo di blocca ruote costano una fortuna ...

                          Dove hai detto che si trova la mouquette??

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by limp stick View Post
                            allora speriamo venga bene non vorrei mai che poi mi denunciassi
                            Da come hai lavorato con la moquette credo farai un bel lavoro (non come me che sono un cane... )!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by il capo View Post
                              ? in arrivo un ducato maxi usato ... prossimamente scopiazzero' vergognosamente pure io
                              Certo che quei diavolo di blocca ruote costano una fortuna ...

                              Dove hai detto che si trova la mouquette??
                              la puoi trovare in ferramente che vendano tappezzeria per officine (se no prova in una tappezzeria normale)...ti assicuro che non ? facile trovarle!! magari gira qualche officina dove la utilizzano e chiedi a loro dove puoi trovarla dalle tue parti iol'ho trovata perch? mi ci ha portato il concessionario dove ho preso il furgone

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Furo View Post
                                Da come hai lavorato con la moquette credo farai un bel lavoro (non come me che sono un cane... )!!!
                                si non credere che abbia fatto tutto da solo ho un amico che f? il parchettista che mi ha dato una mano altrimenti io ci avrei messo una vita

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X