Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ultima uscita tra un paio di settimane...spagna...mi sembrava una bella conclusione di carriera...
Feperis tu che hai entrambi caschi shoei e hjc sai se le taglie coincidono?? xke ho provato l hjc e ho l xs (54 la mia testa) ma shoei x spirit due e' solo inline e ha solo la s mi sai dare info per caso??
Feperis tu che hai entrambi caschi shoei e hjc sai se le taglie coincidono?? xke ho provato l hjc e ho l xs (54 la mia testa) ma shoei x spirit due e' solo inline e ha solo la s mi sai dare info per caso??
io ho l'xs di shoei ed ho preso una s di hjc perch? non c'era la xs, per? ho l'imbottitura dell'xs...la calotta ? identica mi dicono quindi in definitiva ho una xs anche di hjc...calza appena appena pi? largo...ma soprattutto cede un po', cosa che shoei non ha mai fatto (parlo di interceptor e xceed2)
io ho l'xs di shoei ed ho preso una s di hjc perch? non c'era la xs, per? ho l'imbottitura dell'xs...la calotta ? identica mi dicono quindi in definitiva ho una xs anche di hjc...calza appena appena pi? largo...ma soprattutto cede un po', cosa che shoei non ha mai fatto (parlo di interceptor e xceed2)
dici?
Ottimo perche' il tizio del negozio mi ha detto al massimo cambi calotta e guanciali ma il costo era di 170 euro a sto punto prendo direttamente un xs shoei hjc pero' molto comodo pensavo l xs fosse piccola invece e' bella avvolgente mentre la s e' piu comoda ma non bella aderente ora devo solo trovar l xs shoei in internet ahahah
Comment