Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars Tech-Air

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #601
    Mailandrea, sono felice sia tu di tuo pugno a raccontarci questa brutta esperienza, tanti auguri di pronta guarigione.
    Una cosa per? mi fa venire un dubbio, non converrebbe che Alpinestar facesse un paraschiena leggermente pi? lungo come i classici? Cos? da dare una maggiore protezione anche in basso?

    Comment


    • Font Size
      #602
      Originally posted by manursv4 View Post
      Mailandrea, sono felice sia tu di tuo pugno a raccontarci questa brutta esperienza, tanti auguri di pronta guarigione.
      Una cosa per? mi fa venire un dubbio, non converrebbe che Alpinestar facesse un paraschiena leggermente pi? lungo come i classici? Cos? da dare una maggiore protezione anche in basso?
      Il paraschiena/airbag di alpinestars... ? LUNGO...... bisogna prendere la misura corretta.....

      Comment


      • Font Size
        #603
        Alpinestars TECH AIR

        Race & Street

        Comment


        • Font Size
          #604
          Alpinestars produce anche tute TECH AIR per noi ragazze o only MEN?

          Comment


          • Font Size
            #605
            Originally posted by frecciarosa View Post
            Alpinestars produce anche tute TECH AIR per noi ragazze o only MEN?
            il tech-air ? compatibile, ma effettivamente, tute da donna non ne vedo....
            solo per uso stradale c'? qualcosa di compatibile....

            Comment


            • Font Size
              #606
              Ragazzi...... quanto impiega l'aribag alpinestars a ricaricarsi da tutto scarico?

              Il led rosso diventa verde?

              Comment


              • Font Size
                #607
                dall'anno prossimo usciranno i modelli stella (donna) compatibili tech air!!!

                Comment


                • Font Size
                  #608
                  Originally posted by nello bike View Post
                  dall'anno prossimo usciranno i modelli stella (donna) compatibili tech air!!!
                  E sono GRAN FIGHI come grafica... piaceranno molto.


                  Ragazzi... quanto impiega la ricarica? Possibile che sia il led rosso da 12 ore?

                  Comment


                  • Font Size
                    #609
                    Originally posted by mito22 View Post

                    E sono GRAN FIGHI come grafica... piaceranno molto.
                    l'azzurrino ? il top

                    Comment


                    • Font Size
                      #610
                      Originally posted by mito22 View Post

                      E sono GRAN FIGHI come grafica... piaceranno molto.


                      Ragazzi... quanto impiega la ricarica? Possibile che sia il led rosso da 12 ore?
                      leggere il manuale o usare google mai? https://www.docdroid.net/Lgh59n3/650...-r.pdf#page=12

                      cmq quando tutti i 3 led rimangono accesi vuol dire che ? carico al massimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #611
                        Originally posted by mito22 View Post

                        E sono GRAN FIGHI come grafica... piaceranno molto.


                        Ragazzi... quanto impiega la ricarica? Possibile che sia il led rosso da 12 ore?
                        in genere 5, 6 h da tutto scarico

                        Comment


                        • Font Size
                          #612
                          Davide quando si carica i tre led lampeggiano in successione sino a termine carica. A quel punto stanno tutti e tre accesi fissi. Ma mi viene il dubbio che tu stia caricando il "gilet" staccato dalla tuta: in quel caso non hai un controllo dello stato di carica ma certamente dopo 5-6 ore ? carico....

                          Comment


                          • Font Size
                            #613
                            Originally posted by gbianchi View Post
                            Davide quando si carica i tre led lampeggiano in successione sino a termine carica. A quel punto stanno tutti e tre accesi fissi. Ma mi viene il dubbio che tu stia caricando il "gilet" staccato dalla tuta: in quel caso non hai un controllo dello stato di carica ma certamente dopo 5-6 ore ? carico....
                            Si si difatti l'avevo tolto dalla tuta 'vecchia' per metterlo sulla Missile 2019.... e ovviamente l'avevo attaccato da staccato!

                            Comment


                            • Font Size
                              #614
                              Ciao Davide scusa il disturbo, volevo chiederti dei pareri sulla tuta alpinestars che hai provato nella prova della suzuki, io l'ho vista in negozio e l'ho trovata molto molto pesante, ? solo una sensazione quando la si sposta o anche in moto da fastidio? Grazie mille e scusa ancora il disturbo


                              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #615
                                Originally posted by Claudietto View Post
                                Ciao Davide scusa il disturbo, volevo chiederti dei pareri sulla tuta alpinestars che hai provato nella prova della suzuki, io l'ho vista in negozio e l'ho trovata molto molto pesante, ? solo una sensazione quando la si sposta o anche in moto da fastidio? Grazie mille e scusa ancora il disturbo


                                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                                Naa..... solo sensazione... cmq. anche tute di altre marche con airbag.. PESANO...

                                E calcola che che la mia di tuta ? una 56.... di manzo ce ne sta attaccato...

                                Cmq. no... quando la metti a posto...anzi, rispetto alla Missile 2018 (che ho provato anche nel test Pirelli a Kyalami) ? molto pi? fasciante/elasticizzata, cosa che apprezzo molto...

                                Esteticamente molto bella.. la A di Alpinestars sul torace ? stampata, non in pelle cucita.. quindi la pelle resta pi? morbida...

                                Contro..... RICORDATI se la prendi di spostare le saponette avanti il pi? possibile... che il velcro ? abbastanza da PIEGHE ALLA MARQUEZ!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X