Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars Tech-Air

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #646
    Alpinestars, inizia a fare il CUSTOM WORK come Dainese, aprite la linea diretta qua su DDG e seguite e ascoltate i clienti.

    Comment


    • Font Size
      #647
      Originally posted by andrea nadiani View Post

      Ecco, cos? ? un po' pi? chiara la situazione.
      Le ho sempre avute in bovino anche io e non ho mai avuto problemi, quindi non mi sono mai interessato pi? di tanto per quelle in canguro.
      Quindi confermi che sono meno durature da quel punto di vista?
      un mio carissimo amico, con una bellissima tuta dainese in canguro, alla prima scivolata, alla curva "ricciardi" a Binetto apr? sia gran parte dell'avanbraccio destro che parte del culo...
      Lui non si fece nulla, ma la tuta era completamente usurata e aveva il culo in bella vista..ehehheh
      Con le tute in bovino non si ? mai aperto nulla...

      Comment


      • Font Size
        #648
        Io ho appena preso una v2 con airbag..!!!

        Pagata prezzaccio...!!!!quindi occhio....!!1197 piu 837 airbag


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #649
          Domani sono dalla VALERI per una tuta Alpinestar +airbag , penso la Missile , poi vediamo se Valeri mi far? un prezzaccio anche magari per una V2, visto che anche un mio amico ? interessato all'acquisto .

          Comment


          • Font Size
            #650
            Originally posted by Ronco34 View Post
            Io ho appena preso una v2 con airbag..!!!

            Pagata prezzaccio...!!!!quindi occhio....!!1197 piu 837 airbag


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Intendi la Gp Tech?
            Dove l'hai trovata a quel prezzaccio?

            Comment


            • Font Size
              #651
              Per i Marchigiani.....

              7 dicembre apericena e dimostrazione Alpinestars TECH AIR da Generazione Moto

              Comment


              • Font Size
                #652
                Originally posted by Ronco34 View Post
                Io ho appena preso una v2 con airbag..!!!

                Pagata prezzaccio...!!!!quindi occhio....!!1197 piu 837 airbag


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                immagino da Wheel up a Imola, o sbaglio?

                Comment


                • Font Size
                  #653
                  Oggi , mi sono fatto un regalo , siamo andati dalla VALERI e ho acquistato la" Missile " con Tech-air : felice dell'acquisto !!

                  Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #654
                    Originally posted by federicoronzani View Post
                    Oggi , mi sono fatto un regalo , siamo andati dalla VALERI e ho acquistato la" Missile " con Tech-air : felice dell'acquisto !!

                    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                    Hai fatto bene, finalmente sempre pi? gente si orienta all'airbag.
                    Dacci qualche feedback sulla tuta, come la senti addosso e nei movimenti?

                    Comment


                    • Font Size
                      #655
                      La cosa che ho notato in primis : una buona vestibilit? una volta indossata e in posizione come in moto , buona .
                      Una cosa che invece ? pi? impegnativa , ? quando la indosso con il Tech air ( che provandola non era fissato alla tuta con tutti i velcri) ? una vestibilit? pi? difficile rispetto alla tuta normale .
                      Io ci conto che dopo un po' di volte che la uso ,diventi pi? maneggevole nell' indossarla anch e perch? come taglia ? giusta !!
                      Poi essendo abituato a toglierla per met? in caso di pausa , devo capire come posizionarla sui fianchi .
                      Dalla Valeri ho provato una tg 52 , per? con dei colori non come volevo io e quindi mi ha ordinato il modello scelto da me , mentre il Tech air la taglia ? una L .
                      Ora devo solo aspettare che finisca questo letargo .....

                      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #656
                        Originally posted by DanteCru View Post

                        immagino da Wheel up a Imola, o sbaglio?
                        No capo nord faenza

                        Imola era motoaction....wheelup non mi soddisfa per niente


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #657
                          Originally posted by federicoronzani View Post
                          La cosa che ho notato in primis : una buona vestibilit? una volta indossata e in posizione come in moto , buona .
                          Una cosa che invece ? pi? impegnativa , ? quando la indosso con il Tech air ( che provandola non era fissato alla tuta con tutti i velcri) ? una vestibilit? pi? difficile rispetto alla tuta normale .
                          Io ci conto che dopo un po' di volte che la uso ,diventi pi? maneggevole nell' indossarla anch e perch? come taglia ? giusta !!
                          Poi essendo abituato a toglierla per met? in caso di pausa , devo capire come posizionarla sui fianchi .
                          Dalla Valeri ho provato una tg 52 , per? con dei colori non come volevo io e quindi mi ha ordinato il modello scelto da me , mentre il Tech air la taglia ? una L .
                          Ora devo solo aspettare che finisca questo letargo .....

                          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                          purtroppo il tech air ? una bella ferla da indossare, in particolare quando la tuta ? ancora nuova, e portartelo a spasso a penzoloni se ti sfili la parte superiore della tuta ancora peggio...almeno per le prime pistate ti consiglio di portarti dietro anche il paraschiena classico

                          Comment


                          • Font Size
                            #658
                            a infilarsi la tuta con il tech air bisogna prenderci la mano... ? molto pesante. Da fermi ? impensabile sfilarsi la parte sopra e lasciarla a penzoloni mentre cammini. Al massimo ti siedi con la parte sopra della tuta appoggiata alla sedia. Comunque la Missile va usata per qualche ora prima che prenda la forma, ha un pellame piuttosto rigido. Hai fatto un ottimo acquisto, anche io l'ho presa da Valeri a gennaio

                            Comment


                            • Font Size
                              #659
                              Originally posted by gbianchi View Post
                              a infilarsi la tuta con il tech air bisogna prenderci la mano... ? molto pesante. Da fermi ? impensabile sfilarsi la parte sopra e lasciarla a penzoloni mentre cammini. Al massimo ti siedi con la parte sopra della tuta appoggiata alla sedia. Comunque la Missile va usata per qualche ora prima che prenda la forma, ha un pellame piuttosto rigido. Hai fatto un ottimo acquisto, anche io l'ho presa da Valeri a gennaio
                              la Missile 2019 ancora pi? comoda...

                              Ah certo.... lasciarla penzolare ? infattibile..... ma bisogna anche adeguarsi ai tempi no?

                              Comment


                              • Font Size
                                #660
                                Originally posted by gbianchi View Post
                                a infilarsi la tuta con il tech air bisogna prenderci la mano... ? molto pesante. Da fermi ? impensabile sfilarsi la parte sopra e lasciarla a penzoloni mentre cammini. Al massimo ti siedi con la parte sopra della tuta appoggiata alla sedia. Comunque la Missile va usata per qualche ora prima che prenda la forma, ha un pellame piuttosto rigido. Hai fatto un ottimo acquisto, anche io l'ho presa da Valeri a gennaio
                                Infatti , la prima impressione provandola ? stata di dovermi adeguare alla nuova vestibilit? della tuta .
                                Ma per la sicurezza questo e altro .
                                Ho investito un bel p? di ? nella moto , ora ho pensato alla mia di sicurezza .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X