Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gomme online

    Ciao ragazzi, avete mai ordinato le gomme su internet?
    Avete qualche punto di riferimento affidabile?

  • Font Size
    #2
    Pneusgiovo, ABC gomme

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fatti un giro nei mercatini fb, ce ne sono molti, anche usate praticamente nuove

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Samaritan75 View Post
        Pneusgiovo, ABC gomme

        Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


        Ok grazie [emoji1327]

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nico87 View Post
          Fatti un giro nei mercatini fb, ce ne sono molti, anche usate praticamente nuove


          Si, me lo avevano accennato. Tu le hai mai prese? Come ti sei trovato?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Trovagomme, Euroimport e Gommamoto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Totta View Post
              Si, me lo avevano accennato. Tu le hai mai prese? Come ti sei trovato?
              Si, di solito le prendo da un ragazzo che mette le inserzioni in questi mercatini..in proporzione risparmio quasi 100 euro rispetto a un qualsiasi gommista in zona e mi arrivano in 2 3 giorni al massimo.poi in pista le gomme duran poco, meno le si paga meglio e'
              dipende che gomme vuoi, ma io fossi in te, un occhio lo darei

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ormai le trovi anche su ebay...

                Magari anche qua sul forum trovi gente che gira in pista con le intagliate della tua misura....

                E su strada sono praticamente all'80% o pi? e le paghi la met? e gi? di l?... quando giravo in strada con misure 'normali' le prendevo cos?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per il nuovo... GIOVANNI ERRANI , Pneusgiovo : 3405979871 digli che sei amica mia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Per il nuovo... GIOVANNI ERRANI , Pneusgiovo : 3405979871 digli che sei amica mia.
                    ma con pneus ultimamente arrivan dopo una vita..non lo tiene piu il magazzino mi sa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      comprate sempre online da sempre...usato sempre pneusgiovo ma quest'anno le ho prese da un ragazzo trovato su facebook molto gentile e simpatico che ha prezzi pi? bassi sul nuovo...vende anche gomme stradali ti giro il contatto se ti interessa e gli chiedi i prezzi se sai gi? qualche modello (lui tratta pirelli/metzeler e dunlop)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by SUPERALEX View Post
                        comprate sempre online da sempre...usato sempre pneusgiovo ma quest'anno le ho prese da un ragazzo trovato su facebook molto gentile e simpatico che ha prezzi pi? bassi sul nuovo...vende anche gomme stradali ti giro il contatto se ti interessa e gli chiedi i prezzi se sai gi? qualche modello (lui tratta pirelli/metzeler e dunlop)
                        Giramelo anche a me..sai mai..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Oltre a Giovo, anche Ugomoto non ? male, ho preso una gomma posteriore poco tempo fa, e mi son trovato molto bene.
                          Avevo molta fretta, ordinata il sabato, il marted? la gomma era a casa, prezzi allineati ai migliori e ampia scelta, poi molto disponibile!
                          Altro contatto ? motoxracing, a volte ha prezzi molto molto buoni, anche loro spedizioni lampo supeconveniente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Su giovo non riesco a trovare il 180/60
                            Il prezzo migliore l'ho trovato su pneumaticone.it
                            Ottima prezzo, ma a consegnare sono lunghi come la messa cantata.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              comprate sempre online da sempre...usato sempre pneusgiovo ma quest'anno le ho prese da un ragazzo trovato su facebook molto gentile e simpatico che ha prezzi pi? bassi sul nuovo...vende anche gomme stradali ti giro il contatto se ti interessa e gli chiedi i prezzi se sai gi? qualche modello (lui tratta pirelli/metzeler e dunlop)

                              Indicheresti anche a me il venditore? Grazie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X