Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Carlitoss View Post
    Ciao Superalex, grazie per la dritta. Pneusgiovo non lo conoscevo! E' necessario iscriversi per vedere i prezzi di tutti gli pneumatici?
    Per tua esperienza i DOT sono recenti?
    dipende, lui ha sempre delle offerte attive su un sacco di modelli; sia su modelli recenti che non... se ti iscrivi alla newsletter ogni due/tre settimane ti arriva una mail con l'elenco di tutte le offerte disponibili per ogni marca/modello...io lo tengo sempre d'occhio perch? capita che saltino fuori le gomme da pista a prezzi scontati tipo dot 15 e allora cerco di accaparrarmele...ma ha anche offerte su dot 17...per le gomme da strada non fa differenza se il modello ? il medesimo, sulle gomme da pista tipo le pirelli sc invece pu? essere che cambi perch? vengono sviluppate di anno in anno. In questo caso se si vogliono prendere iper nuove ho verificato che lui ti reindirizza ad altri,che poi sono quelli che si trovano su facebook nei vari gruppi che le procurano poi a "prezzo", non so che giri abbiano onestamente ma non mi interessa finch? le pago poco

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      dipende, lui ha sempre delle offerte attive su un sacco di modelli; sia su modelli recenti che non... se ti iscrivi alla newsletter ogni due/tre settimane ti arriva una mail con l'elenco di tutte le offerte disponibili per ogni marca/modello...io lo tengo sempre d'occhio perch? capita che saltino fuori le gomme da pista a prezzi scontati tipo dot 15 e allora cerco di accaparrarmele...ma ha anche offerte su dot 17...per le gomme da strada non fa differenza se il modello ? il medesimo, sulle gomme da pista tipo le pirelli sc invece pu? essere che cambi perch? vengono sviluppate di anno in anno. In questo caso se si vogliono prendere iper nuove ho verificato che lui ti reindirizza ad altri,che poi sono quelli che si trovano su facebook nei vari gruppi che le procurano poi a "prezzo", non so che giri abbiano onestamente ma non mi interessa finch? le pago poco
      Perch? te sei riuscito a comprare pirelli sc nella misura 180/60 da pneusgiovo?
      E' tutto quest'anno che lo tengo monitorato e non ne ho mai trovate.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by biondob View Post
        Perch? te sei riuscito a comprare pirelli sc nella misura 180/60 da pneusgiovo?
        E' tutto quest'anno che lo tengo monitorato e non ne ho mai trovate.
        Le ho prese solo una volta ma si le ha senza problemi.se le vuoi nuove e come dici tu se gli scrivi ti gira ad un altro ragazzo, altrimenti ci sono le offerte ma sono quasi sempre su sc2... e ogni tanto saltano fuori posteriori con dot di un paio d'anni a prezzo. Non guardare il sito seguilo su Facebook e iscriviti alla newsletter

        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

        Comment

        X
        Working...
        X