Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Pneuscenter ... lo trovi su ebay.... grande assortimento, prezzi molto competitivi e consegne veloci .... io mi ci sono trovato bene
    Last edited by Luka#7; 03-10-17, 19:55.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      comprate sempre online da sempre...usato sempre pneusgiovo ma quest'anno le ho prese da un ragazzo trovato su facebook molto gentile e simpatico che ha prezzi pi? bassi sul nuovo...vende anche gomme stradali ti giro il contatto se ti interessa e gli chiedi i prezzi se sai gi? qualche modello (lui tratta pirelli/metzeler e dunlop)


      Grazie Alex, si volentieri. Dovevo fare prima un bel po? di strada vorrei prendere prima delle gomme nuove.
      Per le pista poi vedo con calma. Anche perch? effettivamente alcuni mercatini FB hanno dei prezzi ottimi.[emoji1417]

      Comment


      • Font Size
        #18
        Potremmo gi? stilare una lista. Domattina dal pc lo faccio, cos? la aggiorniamo man mano e facciamo prima [emoji1417][emoji28]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nico87 View Post
          Si, di solito le prendo da un ragazzo che mette le inserzioni in questi mercatini..in proporzione risparmio quasi 100 euro rispetto a un qualsiasi gommista in zona e mi arrivano in 2 3 giorni al massimo.poi in pista le gomme duran poco, meno le si paga meglio e'

          dipende che gomme vuoi, ma io fossi in te, un occhio lo darei


          Ok, grazie. Magari valuto per la prossima primavera [emoji1417]

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Totta View Post
            Grazie Alex, si volentieri. Dovevo fare prima un bel po? di strada vorrei prendere prima delle gomme nuove.
            Per le pista poi vedo con calma. Anche perch? effettivamente alcuni mercatini FB hanno dei prezzi ottimi.[emoji1417]
            grande, volevo proprio dirtelo, gomme NUOVE; io la vedo cos?: nella mia zona per prendere delle rodate si spendono 180 euro, poi devi farle montate (30 euro) tot 210 euro. io ho preso un treno di gp racer 212 120/70 190/55 a 300 montate(dal gommista a 5 minuti da casa

            Comment


            • Font Size
              #21
              ovvio che deve prenderle nuove, io ho scritto "usato sempre pneusgiovo" per dire che ho sempre comprato da lui non che ci prendo gomme usate
              pneusgiovo ? il migliore per quanto riguarda le offerte che fa, nel senso che capita che abbia treni a poco prezzo magari con dot di 1 o 2 anni fa...ma non lo ? per quanto riguarda il nuovo nuovo da pista pirelli/metz senza offerte...cmq prima decidi il modello che vuoi poi si cerca il prezzo migliore...

              Comment


              • Font Size
                #22
                per quanto riguarda dunlop guarda qui https://www.4moto.it/gomme-dunlop-sport-strada_C43/

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io le presi da gommamoto, un paio di volte

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Per il nuovo... GIOVANNI ERRANI , Pneusgiovo : 3405979871 digli che sei amica mia.
                    Giovannino non risponde ...
                    Mannaggggg

                    Vorrei trovare il modo di averle per sabato

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Comunque sono stata molto scientifica [emoji23][emoji23][emoji23]

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Totta View Post
                        Comunque sono stata molto scientifica [emoji23][emoji23][emoji23]
                        ammazza,tanto di tabella...
                        :1:

                        giusto cercare di risparmiare un po...avendo anche uno scarico da cambiare...
                        nell'altra discussione ho messo un link con una bella offerta per L'Arrow originale Triumph...
                        Last edited by said soul; 05-10-17, 10:16.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Dei due modelli che ti dissi, non ne hai considerato nessuno

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by said soul View Post
                            ammazza,tanto di tabella...
                            :1:giusto cercare di risparmiare un po...avendo anche uno scarico da cambiare...
                            nell'altra discussione ho messo un link con una bella offerta per L'Arrow originale Triumph...
                            Diciamo che era pi? per cominciare a capirci qualcosa perch? con dieci siti, tre tipi diversi di gomme e 8000 prezzi diversi, cominciavo a non capire pi? nulla ahahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Dei due modelli che ti dissi, non ne hai considerato nessuno
                              Sei rimasto in minoranza

                              e la tabella ? solo il risultato di una settimana di ricerche, statistiche e lavoro... non pensare che mi sia ferma a due messaggi! ahahaahaha proprio tu che mi conosci cos? bene

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Totta View Post
                                Sei rimasto in minoranza

                                e la tabella ? solo il risultato di una settimana di ricerche, statistiche e lavoro... non pensare che mi sia ferma a due messaggi! ahahaahaha proprio tu che mi conosci cos? bene
                                Conoscendo i tipi che ti hanno consigliato non poteva essere altrimenti, conoscono solo Pirelli

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X