Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme online
Collapse
X
-
Dai se se ne va in qualche pistino per provare la sensazione come prime volte vanno anche bene, no? Cio? vicino da me c'? ortona che ? un kartodromo con tante curve ma so che molti ci vanno a girare/allenare in moto.. su un pistino del genere le rosso 3 vanno bene secondo me!
-
Vedrai che non te ne penti, specie perch? le hai pagate pure 40 euro in meno di me!Originally posted by Totta View PostMa magariiiiiiii, purtroppo ? la prima opzione quindi direi che sto serenissima [emoji1417]
Dovessi usarla solo in strada le metterei pure io sulla R6, tanto in giro non vado mai come un matto.. secondo me bastano e avanzano
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View PostA parte che x le prime volte da neofita vanno pi? che bene a patto di essere in buono stato e di non girare il 15 luglio...io la prima volta ho girato con Delle pilot Power 2ct con qualche migliaio di km che sono gomme uscite 7/8 anni fa senza problemi e queste sono molto meglio...ma in ogni caso se quest'inverno usasse tanto la moto non ? detto che in primavera le gomme non siano gi? troppo consumate x usarle in pista! Se avesse messo gomme tipo le sp in inverno avrebbe rischiato x il freddo e l'acqua x poi trovarsi magari la gomma finita dopo 2000km e non poterci cmq pistare in sicurezza!
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Anche tu sei molto affidabile ? oggettivo [emoji28]
Tra 5-6 mesi quando avr? rotto l?anima a sufficienza, rediger? una top list degli utenti consiglieri [emoji23][emoji23][emoji23]
Comment
-
Paracula meneghinaOriginally posted by Totta View PostTesciooorooo daiiiiii non fare cos?,lo sai che ho massima stima di te! Ho la po nuova grazie a te, ti pare!
Daiiiii vuoimi bbbene ancora!
Sono la tua seconda croce [emoji23][emoji23][emoji23]
Poi mi dici quale sarebbe la mia prima croce
Comment
-
[QUOTE=desmodannato;10586120]Paracula meneghina
[/QUOT]
No, paracula NO! (rompipa**e, cacaca**o, impedita, logorroica, tartaruga, ritardataria ... SI) paracula NO!!!
E comunque la tua prima coroce ? un mix moto/donne/case

Comment
-
[QUOTE=Totta;10586315]Mi ? rimasto solo il palazzo, e non ? detto che non lo venda...Originally posted by desmodannato View PostParacula meneghina
[/QUOT]
No, paracula NO! (rompipa**e, cacaca**o, impedita, logorroica, tartaruga, ritardataria ... SI) paracula NO!!!
E comunque la tua prima coroce ? un mix moto/donne/case

Dopo solo libero di ricominciare
Comment
-
Ciao Totta, in passato ho comprato da GommaDiretto senza brutte sorprese.Originally posted by Totta View PostCiao ragazzi, avete mai ordinato le gomme su internet?
Avete qualche punto di riferimento affidabile?
Ultimamente, grazie al comparatore PrezzoGomme.it/ ho trovato le Metzeler M5 a un prezzo imbattibile su TrovaGomme: prezzo migliore in assoluto e spedizione veloce con buon imballaggio. Unico neo ? che una delle due aveva 16 mesi di vita, non freschissima ma nemmeno vecchia.
Comment
-
-
Per curiosit? sono andato a controllare. .290 spedite, ora sul sito trovagomme stanno su 270 . Si prezzo migliore su pneusgiovo
. Forse hanno tempi di consegna pi? lunghi. .se non sbaglio.
Comment
-
non direi di solito due giorni e arrivanoOriginally posted by Ice74 View PostPer curiosit? sono andato a controllare. .290 spedite, ora sul sito trovagomme stanno su 270 . Si prezzo migliore su pneusgiovo
. Forse hanno tempi di consegna pi? lunghi. .se non sbaglio.
per le gomme x spendere poco c'? lui o gente "privata" che si trova su facebook che sul nuovo pu? fare prezzi pi? bassi
Comment
X

Comment