Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop D212 GP Racer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by vibo1986 View Post
    Ma d212 gp racer o gp pro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    racer

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by Ascao View Post
      abituato alle Pirrelli e Metzeller per i primi 100 km mi ? sembrato di guidare una motozzappa! Poi un po' ? migliorata e cambiando un po' stile di guida non allarga pi? in uscita di curva. Sicuramente la moto ? pi? faticosa da guidare con queste gomme.
      Rispetto alle D211 (che ho montato una sola volta perch? non sentivo l'anteriore e guidavo sulle uova) mi ? piaciuto di pi? l'anteriore che mi ha dato pi? fiducia ma ? pi? duro da far svoltare. Il posteriore mi sembra che si consumi alla velocit? della luce per? potrebbe essere difettoso il mio ...
      Non mi ci mandare ma...

      PIRELLI
      METZELER

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by mito22 View Post
        Non mi ci mandare ma...

        PIRELLI
        METZELER



        Hops ...

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by Ascao View Post
          Perch? ogni 2000 Km devo spendere 270? per cambiare anteriore e posteriore ... Con queste spero di fare almeno 3000 Km con il posteriore e 6000 Km con l'anteriore ...


          Scusa in che senso la senti pi? dura?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #230
            Stesse motivazioni per cui son passato a dunlop. Si spera di fare una stagione con un treno di gomme

            Sent from my SM-G935F using Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #231
              Sulla 1199 con pirelli non ho mai fatto pi? di 2000 km al posteriore, con dunlop 3000 con almeno un paio di mezze giornate a rijeka (che ne mangia di gomme), con sportsmart 2 5000 tondi tondi solo strada! Senza contare che a differenza dei Pirelli che da met? gommabin poi scivolano ovunque i 211 tenevano sempre (spero lo facciano anche i 212) fino alle tele!

              Inviato dal mio SM-G9250 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by conluca92 View Post
                Stesse motivazioni per cui son passato a dunlop. Si spera di fare una stagione con un treno di gomme

                Sent from my SM-G935F using Tapatalk


                Percarita, per? devono andare anche bene e avere le prestazioni come le Pirelli.
                Stesso livello per lo meno


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by vibo1986 View Post
                  Scusa in che senso la senti pi? dura?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Che con le RR, ad esempio, svoltava da sola su dei binari mentre con questa la devi "tirare" per impostarla e poi la devi tenere l? altrimenti allarga ...
                  Sottolineo che non ho toccato i settaggi degli ammortizzatori ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by vibo1986 View Post
                    Percarita, per? devono andare anche bene e avere le prestazioni come le Pirelli.
                    Stesso livello per lo meno


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Le 211 per tenere tenevano! Eccome ...
                    Per? non "capire" cosa succedeva sotto alla ruota anteriore mi ha fatto desistere dal rimontarle. Vediamo ora con ste 212 fra 400/500 KM come mi trovo ... La prima impressione non ? delle migliori ed in pi? si screpolano ...
                    Last edited by Ascao; 10-05-17, 21:47.

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by vibo1986 View Post
                      Ma d212 gp racer o gp pro


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      gp racer

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by Ascao View Post
                        Che con le RR, ad esempio, svoltava da sola su dei binari mentre con questa la devi "tirare" per impostarla e poi la devi tenere l? altrimenti allarga ...
                        Sottolineo che non ho toccato i settaggi degli ammortizzatori ...
                        Se ti allarga la traiettoria, non ? colpa della gomma, ma del setting....Dunlop sicuramente anteriore poco comunicativo rispetto a pirelli/mezz ma dove imposti, e dove entri in curva l'ateriore la rimane.....sensazione personale ovviamante..
                        Per la mia esperienza personale la d212gp racer per utilizzo stradale ? una gomma eccezionale, se si parla di pista e si ? esigenti allora si va di Gppro/Kr....
                        Per la durata consiglio se si fa solo uso stradale di mettere il posteriore in mescola E......
                        Last edited by Rikroket; 11-05-17, 06:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by Rikroket View Post
                          Se ti allarga la traiettoria, non ? colpa della gomma, ma del setting....Dunlop sicuramente anteriore poco comunicativo rispetto a pirelli/mezz ma dove imposti, e dove entri in curva l'ateriore la rimane.....sensazione personale ovviamante..
                          Per la mia esperienza personale la d212gp racer per utilizzo stradale ? una gomma eccezionale, se si parla di pista e si ? esigenti allora si va di Gppro/Kr....
                          Per la durata consiglio se si fa solo uso stradale di mettere il posteriore in mescola E......


                          Concordo. Secondo me ti allarga perch? nn hai ancora confidenza con l'anteriore e allora allarghi la traiettoria. Comunque provale e metti a posto le sospensioni


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Certo ? proprio vero che ad ognuno la sua. Io sono passato da Metzeler a Dunlop proprio per l'anteriore che mi da confidenza e appoggio "infiniti"...
                            Metzeler invece tenevano veramente bene, soprattutto da nuove, ma davanti ti dovevi fidare e buttarla gi?, non la sentivo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Molto fa la moto ? il tipo di setting utilizzato. Mettici poi le sensazioni personali e il tipo di guida: vengono fuori 1000 variabili

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by Paolo Grandi View Post
                                Molto fa la moto ? il tipo di setting utilizzato. Mettici poi le sensazioni personali e il tipo di guida: vengono fuori 1000 variabili
                                Quoto al 100% !!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X