Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop D212 GP Racer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #391
    Originally posted by Paolo Grandi View Post
    Dunque...

    La E che montai ad inizio stagione...il report ? pi? su: 2.600 km con 7 pistate, da marzo a giugno.
    Ora, dopo l'esperienza troppo breve con la M, ne monter? un altro (E) per Imola, test probante. Sono convinto che venerd? non avr? nessun problema.

    Dovendo fare in fretta, senza bazze, a farmi bene la pago 240 ? montata
    Non ci siamo. Evabb?. D'altronde continuo a pensare che Dunlop abbia semplicemente riposizionato il GP Pro D212 (per mettere fuori il D213) che infatti esce anch'esso di produzione. Come il 211.

    Visto che di spendere potenzialmente 400 ? per un treno di gomme non mi va non mi far? alcuno scrupolo, nel caso, a montare posteriori diversi (fermo restando l'anteriore Dunlop).
    240? un racer? Il nostro comune spacciatore per caso ? impazzito? Quello ? il prezzo del posteriore pro. Io proverei a sentire da Setti, non si sa mai.

    Comment


    • Font Size
      #392
      Non so chi sia Setti.
      Che ci sia modo di risparmiare non dubito. Ma non credo troppo, quando quello ? il prezzo di vendita che trovo su gommadiretto senza montaggio.
      E non sono affatto sorpreso che costino come i vecchi GP Pro...Anzi, mi sarei stupito del contrario.

      Comment


      • Font Size
        #393
        Setti Gomme a Bazzano, di solito ? ben fornito .
        P.S. fidati che il racer non ? il pro " ritargato", il pro ha almeno un chilo di carcassa in pi? ed ? pi? appuntito.

        Comment


        • Font Size
          #394
          Sar?. L'anteriore ? esattamente identico (esternamente). Anche di profilo.
          Messi uno accanto all'altro (un mio Pro con un Racer di un amico).
          Sulla costruzione...non lo sapremo mai. Forse pesandoli tra loro.

          Comment


          • Font Size
            #395
            P.S. ho guardato adesso il loro sito, 212 racer 190 mescola E 205 euri da montare, Setti pneumatici Bazzano, buttaci un occhio.

            Comment


            • Font Size
              #396
              Ti ringrazio, visto: ovvero, montato circa a 225 €. Come vedi non siamo poi cos? distanti dai 240 del mio gommista di fiducia.

              Con pi? tempo a disposizione, PneumaticOne ha prezzi eccezionali (si fa per dire): dai 170 ai 180 € per il post., sui 130 € per l'ant. Spediti.
              Vuol dire +/- montati a 340/350 € il treno

              Attenzione che non siamo OT: quello del prezzo sar? un fattore determinante per il successo di questo pneumatico...
              Last edited by Paolo Grandi; 17-07-17, 16:13.

              Comment


              • Font Size
                #397
                Qui al momento del fine listino d211, le d212 il mio gommarolo le proponeva in promo di lancio ant e post a 290 euro (post 190/55), montate 320 euro.

                Comment


                • Font Size
                  #398
                  Io le ho pagate 300 montate mescola M e 190/55 dietro

                  Sent from my SM-G935F using Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #399
                    Report ulteriore della E. Continua qui:

                    http://www.daidegasforum.com/forum/d...l#post10513684

                    Comment


                    • Font Size
                      #400
                      Hanno lavorato molto bene


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X