Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ampliamento Tazio Nuvolari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Claudietto
    replied
    Originally posted by lc86 View Post
    Gare importanti al Tazio con quel paddock, ma soprattutto con quel tornantino da prima la vedo dura..
    Difatti non concepisco un ampliamento del genere mantenendo quella curva di m...a..
    La penso esattamente allo stesso moto, il paddock del tazio dire che ? imbarazzante ? poco, e il tornantino davvero assurdo

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • lc86
    replied
    Gare importanti al Tazio con quel paddock, ma soprattutto con quel tornantino da prima la vedo dura..
    Difatti non concepisco un ampliamento del genere mantenendo quella curva di m...a..

    Leave a comment:


  • roby1088
    replied
    Nel caso di cremona l'omologazione comporterebbe lavori di adeguamento non da poco... Credo che per loro siano sufficienti gli introiti derivanti dalle prove libere e possano fare a meno delle gare...
    Pi? che altro mi chiedo se l'ampliamento del tazio non possa suscitare interesse tra gli organizzatori di trofei nazionali di pi? rilievo rispetto al motoestate... Che so, nel 2022 potremmo vederci correre la coppa italia? E nel 2023 magari anche national e civ?

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by smanettone75 View Post

    Non ? omologata fmi per? quando prenoti ti fanno in automatico la tessera asi valida x un giorno.

    Alla fine comunque (a prescindere) meglio aggiungere sempre una assicurazione personale.
    Assicurazione personale assolutamente s? e Cremona ASI con tesserina da 8euro ok.
    mi riferivo al fatto che a Cremona (proprio perch? non omologata FMI) non possono far gare "piccole" tipo MotoEstate o simili... E' un peccato perch? la pista merita!!!

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Ma cremona non ? omologata...

    Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
    Non ? omologata fmi per? quando prenoti ti fanno in automatico la tessera asi valida x un giorno.

    Alla fine comunque (a prescindere) meglio aggiungere sempre una assicurazione personale.
    Last edited by smanettone75; 10-12-19, 19:39. Reason: Errore ortografico

    Leave a comment:

X
Working...
X