Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ampliamento Tazio Nuvolari
Collapse
X
-
Infatti, e per il tornantino credo non ci sia nulla da fare... Non c'? lo spazio per modificarne il raggio, ed escluderlo vorrebbe dire tagliare anche la S veloce...
-
Originally posted by Claudietto View PostNon saprei se sar? veramente come la foto che ho postato,o se sar? come la foto che girava gi? da tempo, l'ha messa la pagina facebook del tazio ieri pomeriggio, anche a me sembra assurdo lasciare la curva 3.. boh
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Originally posted by roby1088 View PostPraticamente ? stato compreso per intero il vecchio tracciato... Di cui gran parte non lo digerisco... Dal tornantino al ferro di cavallo... Interessante invece l'ultima parte guidata, toccher? provarla per valutare
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Praticamente ? stato compreso per intero il vecchio tracciato... Di cui gran parte non lo digerisco... Dal tornantino al ferro di cavallo... Interessante invece l'ultima parte guidata, toccher? provarla per valutare
Leave a comment:
-
io continuo a non capacitarmi del senso di mantenere una curva da prima marcia come la 3..
lo trovo veramente assurdo..
Leave a comment:
-
Praticamente ? uguale a prima senza la esse lenta e con aggiunto il pezzo veloce... Bella bella
Leave a comment:
-
Originally posted by davegan View Post
Ci sono secondo me un paio di punti pericolosi intuendo le volicita con cui ci si arriva
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Originally posted by Claudietto View Post? comparso un'altro nuovo disegno, quale sar? l'ufficiale? Sinceramente a me piace di pi? questo rispetto all'altro
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Originally posted by Claudietto View Post? comparso un'altro nuovo disegno, quale sar? l'ufficiale? Sinceramente a me piace di pi? questo rispetto all'altro
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
? comparso un'altro nuovo disegno, quale sar? l'ufficiale? Sinceramente a me piace di pi? questo rispetto all'altro
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Originally posted by Terribile View Post
Veramente Imola ? la mia preferita, ma la realt? ? anche quella che non essendoci pista interna e circuito molto tecnico ? quello a pi? alto tasso di bandiere rosse.
Corsi per tutte le et?,ma solo one to one....comunque se vuoi info mandami PM!!!
One to one ? molto meglio, quando si potr? ricominciare ti scrivo.
- 1 like
Leave a comment:
-
Originally posted by lc86 View PostQuando raggiungi il livello di amatore medio/veloce (percui non velocissimo, ne pilota) in open diventa quasi impossibile girare..
Finch? si gira piano ovviamente va bene tutto..
E se vai per provare delle cose, devi anche poter andare al tuo ritmo e capacit?, perch? se le provi girando pi? lento in realt? non stai provando un bel niente..
Detto da uno che di certo non ? un fenomeno, e che solitamente 1/2 date in open le f? ogni anno..
Poi ci sono tracciati che si prestano di pi? e di meno alla open, di certo il tazio non ? favorevole alle open..
L'anno scorso, prima volta al tazio, ci siam detti proviamola in open..
C'erano 35?, ho fatto 295km in quella giornata, giri liberi in totale 2, ed in quei due giri ovviamente non sai come e dove puoi spingere perch? non hai potuto provarlo prima..
Ovviamente mica ci siamo lamentati del traffico, ma se avessero dovuto dare bandiere nere ad ogni comportamento sbagliato in quella giornata, finiva fuori met? della gente (istruttori di guida compresi)..
PS: Imola ? un caso a parte perch? non ha la strada laterale per il recupero moto, e vie di fuga che in alcuni punti fanno ridere, lo si s? prima di prenotare, basta informarsi..
Leave a comment:
-
Originally posted by biondob View Post
Mi pare di capire che non ti piace Imola
Fai corsi anche per i vecchietti?
Corsi per tutte le et?,ma solo one to one....comunque se vuoi info mandami PM!!!
Leave a comment:
X
Leave a comment: