Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ampliamento Tazio Nuvolari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • roby1088
    replied
    Infatti, e per il tornantino credo non ci sia nulla da fare... Non c'? lo spazio per modificarne il raggio, ed escluderlo vorrebbe dire tagliare anche la S veloce...

    Leave a comment:


  • Simo r1
    replied
    Originally posted by Claudietto View Post
    Non saprei se sar? veramente come la foto che ho postato,o se sar? come la foto che girava gi? da tempo, l'ha messa la pagina facebook del tazio ieri pomeriggio, anche a me sembra assurdo lasciare la curva 3.. boh

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    La curva 3 c'? anche sull altra configurazione, non c'era il ferro di cavallo e l altro tornante perch? dopo la esse veloce si tornava indietro sulla nuova parte

    Leave a comment:


  • Claudietto
    replied
    Originally posted by roby1088 View Post
    Praticamente ? stato compreso per intero il vecchio tracciato... Di cui gran parte non lo digerisco... Dal tornantino al ferro di cavallo... Interessante invece l'ultima parte guidata, toccher? provarla per valutare
    Non saprei se sar? veramente come la foto che ho postato,o se sar? come la foto che girava gi? da tempo, l'ha messa la pagina facebook del tazio ieri pomeriggio, anche a me sembra assurdo lasciare la curva 3.. boh

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by Claudietto View Post
    Uno sicuramente ? la staccata in fondo al nuovo rettilineo

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Ci arrivi a fucile l?....

    Leave a comment:


  • roby1088
    replied
    Praticamente ? stato compreso per intero il vecchio tracciato... Di cui gran parte non lo digerisco... Dal tornantino al ferro di cavallo... Interessante invece l'ultima parte guidata, toccher? provarla per valutare

    Leave a comment:


  • lc86
    replied
    io continuo a non capacitarmi del senso di mantenere una curva da prima marcia come la 3..
    lo trovo veramente assurdo..

    Leave a comment:


  • Simo r1
    replied
    Praticamente ? uguale a prima senza la esse lenta e con aggiunto il pezzo veloce... Bella bella

    Leave a comment:


  • Claudietto
    replied
    Originally posted by davegan View Post

    Ci sono secondo me un paio di punti pericolosi intuendo le volicita con cui ci si arriva
    Uno sicuramente ? la staccata in fondo al nuovo rettilineo

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • davegan
    replied
    Originally posted by Claudietto View Post
    ? comparso un'altro nuovo disegno, quale sar? l'ufficiale? Sinceramente a me piace di pi? questo rispetto all'altro

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Ci sono secondo me un paio di punti pericolosi intuendo le volicita con cui ci si arriva

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by Claudietto View Post
    ? comparso un'altro nuovo disegno, quale sar? l'ufficiale? Sinceramente a me piace di pi? questo rispetto all'altro

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Le due curva dopo il ferro di cavallo mi ricordano molto le misano 1 e 2 :love

    Leave a comment:


  • Claudietto
    replied
    ? comparso un'altro nuovo disegno, quale sar? l'ufficiale? Sinceramente a me piace di pi? questo rispetto all'altro

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • biondob
    replied
    Originally posted by Terribile View Post

    Veramente Imola ? la mia preferita, ma la realt? ? anche quella che non essendoci pista interna e circuito molto tecnico ? quello a pi? alto tasso di bandiere rosse.
    Corsi per tutte le et?,ma solo one to one....comunque se vuoi info mandami PM!!!
    Gi?, quello ? il problema di Imola, quella che in un altro circuito ? una gialla da 90 secondi a imola diventa rossa.
    One to one ? molto meglio, quando si potr? ricominciare ti scrivo.

    Leave a comment:


  • lc86
    replied
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Anche a te ? capitato che gli istruttori facessero cose poco simpatiche?
    Nulla di particolare, e niente per ostacolarmi volutamente,
    ma da degli istruttori mi sarei aspettato un altro atteggiamento in pista..

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by lc86 View Post
    Quando raggiungi il livello di amatore medio/veloce (percui non velocissimo, ne pilota) in open diventa quasi impossibile girare..
    Finch? si gira piano ovviamente va bene tutto..

    E se vai per provare delle cose, devi anche poter andare al tuo ritmo e capacit?, perch? se le provi girando pi? lento in realt? non stai provando un bel niente..

    Detto da uno che di certo non ? un fenomeno, e che solitamente 1/2 date in open le f? ogni anno..

    Poi ci sono tracciati che si prestano di pi? e di meno alla open, di certo il tazio non ? favorevole alle open..

    L'anno scorso, prima volta al tazio, ci siam detti proviamola in open..
    C'erano 35?, ho fatto 295km in quella giornata, giri liberi in totale 2, ed in quei due giri ovviamente non sai come e dove puoi spingere perch? non hai potuto provarlo prima..
    Ovviamente mica ci siamo lamentati del traffico, ma se avessero dovuto dare bandiere nere ad ogni comportamento sbagliato in quella giornata, finiva fuori met? della gente (istruttori di guida compresi)..

    PS: Imola ? un caso a parte perch? non ha la strada laterale per il recupero moto, e vie di fuga che in alcuni punti fanno ridere, lo si s? prima di prenotare, basta informarsi..
    Anche a te ? capitato che gli istruttori facessero cose poco simpatiche?

    Leave a comment:


  • Terribile
    replied
    Originally posted by biondob View Post

    Mi pare di capire che non ti piace Imola

    Fai corsi anche per i vecchietti?
    Veramente Imola ? la mia preferita, ma la realt? ? anche quella che non essendoci pista interna e circuito molto tecnico ? quello a pi? alto tasso di bandiere rosse.
    Corsi per tutte le et?,ma solo one to one....comunque se vuoi info mandami PM!!!

    Leave a comment:

X
Working...
X