Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ampliamento Tazio Nuvolari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Io no. Non ho notizie .

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      E a livello di calendario com'?? Ci sono ancora giornate in programma (auto intendo) prima della pausa invernale?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Se riesco a sentire un amico mi faccio dire se d?. se le auto girano . Il calendari o invece ? fermo alle uscite in Spagna che ? tutto esaurito.
        Diciamo che al momento non mi sono interessato visto che la moto ? un Po tutta da sistemare e mi sa che fino a marzo non inizier? . Anche se per casualit? dovesse essere pronta prima una trasferta non mi spiacerebbe ma la vedo dura .

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          domenica sono li con la macchina e sento un po in giro che si dice

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Riddick View Post
            domenica sono li con la macchina e sento un po in giro che si dice
            Se incroci il big boss per il paddok o al ristorante prova a chiedere, ? molto disponibile

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by roby1088 View Post
              Se incroci il big boss per il paddok o al ristorante prova a chiedere, ? molto disponibile
              era aperta sabato con le macchine ma non potevo andare... domenica era chiusa... perccato riprovo prossimo weekend

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Riddick View Post

                era aperta sabato con le macchine ma non potevo andare... domenica era chiusa... perccato riprovo prossimo weekend
                Quindi se stanno girando e probabile che l ampliamento non si far? ancora .
                Devo ammettere che non mi dispiace visto che prima devo ancora riuscire a Limare il mio best .
                Stesso discorso fu per fracchia . Accontondola per un Po non ero riuscito ad abbassare e quando ci tornai oramai la modifica era gi? stata fatta .

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  sabato vado a buttare un occhio nuovamente, ma sicuro so che ha comprato una mega gaseggiato li vicino che ha ristrutturato tutto ma non ho capito bene a che servir?...

                  Comment


                  • #54
                    Ho trovato il progetto depositato...davvero TANTA roba.... se veramente lo fanno entro il 2020....(presumo quindi a fine di questa stagione)....viene una fikata secondo me....pure velocissimo credo....

                    http://www.comune.corana.pv.it/image...O_PROGETTO.pdf
                    Last edited by STENOGSX; 19-05-19, 22:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Sostanzialmente dopo la S veloce parte la nuova parte della pista (in rosso). Dovrebbe arrivare a 5200 metri... e la parte nuova sembra davvero veloce e quel gomito nella parte di andata... si far? con ginocchio a terra a velocit? fotonica mi sa....
                      Se confermato..cambier? radicalmente natura il tracciato...




                      VPN68p.md.jpg

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Speriamo, diventerebbe sicuramente il riferimento x il nord italia, basta che poi non lo facciano pagare come il mugello

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          :stelleverdi:incrociamo le dita !

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Wow speriamo!!!
                            La parte veloce compenserebbe per quanto mi riguarda lo strazzamento di maroni che mi provocano i tornantini gne gne!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              Speriamo, diventerebbe sicuramente il riferimento x il nord italia, basta che poi non lo facciano pagare come il mugello
                              Ecco appunto! Che per la pista che ? gi? ora sla fan pagare bene eh (e per quanto mi riguarda se la possono tenere )

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                M'ha speriamo visto che ? la pista pi? vicina non darebbe male come allenamento. Riferimento .
                                Quindi quest anno bisogner? cercare di limare qlc prima che cambiano tracciato .

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X