Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ampliamento Tazio Nuvolari

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by roby1088 View Post

Esatto ieri ho dato un'occhiata a tutte le carte depositate. Il progetto è proprio così, si riservano la possibilità di applicare lievi modifiche del tracciato per motivi di sicurezza nel caso fosse richiesto dagli enti federali preposti all'omologazione dell'impianto. Tra le altre cose ho anche letto che il circuito sarà aperto circa 300 giorni l'anno, dal lunedì al venerdì alle auto, e dal sabato alla domenica alle moto. Durante l'anno ospiterà una decina di competizioni.

Edit: tra l'altro prevedono 6 mesi di lavori. Qualcuno sa se sono già iniziati?
    La buona volontà ci potrà pure essere, ma per tenerlo aperto nei nei fine settimana per 300 giorni all'anno bisognerebbe spostarlo almeno 400/500 km più a sud
    La velocità non ha mai ucciso nessuno....è diventare improvvisamente statici che crea problemi.
    Andare in moto non è un reato (provincia di arezzo esclusa)

Comment

Esatto ieri ho dato un'occhiata a tutte le carte depositate. Il progetto è proprio così, si riservano la possibilità di applicare lievi modifiche del tracciato per motivi di sicurezza nel caso fosse richiesto dagli enti federali preposti all'omologazione dell'impianto. Tra le altre cose ho anche letto che il circuito sarà aperto circa 300 giorni l'anno, dal lunedì al venerdì alle auto, e dal sabato alla domenica alle moto. Durante l'anno ospiterà una decina di competizioni.

Edit: tra l'altro prevedono 6 mesi di lavori. Qualcuno sa se sono già iniziati?
      per ora niente di iniziato

Comment

Per cui come disse il Trap..."non dire gatto finchè non l'hai nel sacco"...

Comment

Originally posted by biondob View Post

La buona volontà ci potrà pure essere, ma per tenerlo aperto nei nei fine settimana per 300 giorni all'anno bisognerebbe spostarlo almeno 400/500 km più a sud
          Le auto girano quasi sempre !

Comment

Originally posted by biondob View Post

Ma il mio dubitare non era sui 300 giorni l'anno, dato sicuramente indicato per eccesso, ma per la suddivisione della settimana. Dal lunedì al venerdì auto, sabato e domenica moto. Non so quanto possa essere vincolante per il circuito questa dicitura, ma resta il fatto che si passa da un solo giorno a settimana dedicato alle auto a ben 5 giorni...

Comment

Non mi preoccuperei. Appena vedono che la richiesta x le moto è molto più alta, ci mettono poco a riorganizzare la settimana.

Comment

Ma il mio dubitare non era sui 300 giorni l'anno, dato sicuramente indicato per eccesso, ma per la suddivisione della settimana. Dal lunedì al venerdì auto, sabato e domenica moto. Non so quanto possa essere vincolante per il circuito questa dicitura, ma resta il fatto che si passa da un solo giorno a settimana dedicato alle auto a ben 5 giorni...
                Da quello che si vede negli altri circuiti i giorni dedicati alle auto sono sempre di meno di quelli dedicati alle moto, credo che sia anche per il fatto che c'è molto più gente che gira in moto che ne in auto.
                La velocità non ha mai ucciso nessuno....è diventare improvvisamente statici che crea problemi.
                Andare in moto non è un reato (provincia di arezzo esclusa)

Comment

Working...
                X