Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ampliamento Tazio Nuvolari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Esauriscono per mancanza di alternative interessanti (oltre naturalmente al fatto che sono belle).
    Continuo a pensare che la politica da perseguire sia quella di Misano: ottimo rapporto qualit?/prezzo.
    Seguire quella strada (per le piste minori) forse farebbe un po' rivedere la gestione di quelle maggiori (se i clienti dovessero calare).
    Ovvio che, nel momento in cui l'unica valida alternativa a queste risulta essere Misano...
    Last edited by Paolo Grandi; 01-06-18, 19:32.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Nervus View Post
      Beh diciamo che avere un Mugello al nord non sarebbe male
      L unica cosa visto che da quando ho iniziato ho visto solo nascere Cremona e il Tazio. Perlomeno qualche saliscendi lo potevano anche fare .

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      Il problema dei saliscendi e che se non sono naturali sono poco entusiasmanti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Paolo Grandi View Post
        Esauriscono per mancanza di alternative interessanti (oltre naturalmente al fatto che sono belle).
        Continuo a pensare che la politica da perseguire sia quella di Misano: ottimo rapporto qualit?/prezzo.
        Seguire quella strada (per le piste minori) forse farebbe un po' rivedere la gestione di quelle maggiori (se i clienti dovessero calare).
        Ovvio che, nel momento in cui l'unica valida alternativa a queste risulta essere Misano...
        Faccio una premessa, sto a Ravenna, quindi 20 minuti da Imola, 40 da Misano, 90 dal Mugello, per cui logisticamente posso ritenermi molto fortunato, ma ho girato anche a Cremona e Franciacorta.

        Misano ? un ottima alternativa, ma se devo scegliere tra spendere 160 euro per Misano e 260 per il Mugello, magari faccio 2 pistate invece di 3, ma scelgo il Mugello tutta la vita.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ci mancherebbe.
          Per? stasera ero a Misano 3 h. a 90 ?. Tra l'altro poca gente. Prezzaccio.
          La mia speranza ? che, se vanno in porto quegli ampliamenti, i 240/340 del Mugello o i 290/300 di Imola li debbano rivedere

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Paolo Grandi View Post
            Ci mancherebbe.
            Per? stasera ero a Misano 3 h. a 90 ?. Tra l'altro poca gente. Prezzaccio.
            La mia speranza ? che, se vanno in porto quegli ampliamenti, i 240/340 del Mugello o i 290/300 di Imola li debbano rivedere
            Spero tanto tu abbia ragione

            Comment


            • Font Size
              #21
              i prezzi delle mondiali non li rivedranno mai semplicemente perch? non puoi confrontare mugello o imola a un tazio nuvolari anche allungato a 5km....a meno che il tazio diventi da mondiale anche lui e quindi non solo abbia una pista adeguata (che poi non ? detto sia bella da guidarcisi) ma soprattutto strutture dimensionate (paddock,box ecc ecc).
              Inoltre girare al mugello o imola ? un qualcosa di straordinario e ci sar? sempre il pienone in ogni data da qui all'eternit? Al mugello ci vengono a girare gli inglesi che vengono con i bilici stracolmi di moto solo perch? E' IL MUGELLO...Imola poi ? un discorso a parte avendo tutti i problemi con i residenti le date sono risicate e di conseguenza il prezzo lievita ma comunque devi prenotare mesi prima perch? vanno subito esaurite...quindi l'unico prezzo che cambier? con eventuali ampliamenti sar? quello del circuito ampliato stesso, ritoccato al rialzo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Al Tazio i lavori di ampliamento dovrebbero iniziare subito dopo il termine di questa stagione e dovrebbero restituire, la prossima primavera, un circuito di circa 4 km omologato FIM grado A, quindi in grado di ospitare qualsiasi tipo di gara a qualsiasi livello (tecnicamente anche MotoGP e WSBK). E' ancora in forse la sistemazione del paddock e della zona box, al momento anacronistica, che potrebbe essere completamente riposizionata.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gianluca Salina View Post
                  Al Tazio i lavori di ampliamento dovrebbero iniziare subito dopo il termine di questa stagione e dovrebbero restituire, la prossima primavera, un circuito di circa 4 km omologato FIM grado A, quindi in grado di ospitare qualsiasi tipo di gara a qualsiasi livello (tecnicamente anche MotoGP e WSBK). E' ancora in forse la sistemazione del paddock e della zona box, al momento anacronistica, che potrebbe essere completamente riposizionata.
                  Speriamo Gianlu che per? non la amplino aggiungendo 5 o 6 tornantini della minkia ah ah scusate lo sfogo eh ma io proprio li odio perch? li faccio ai tre all'ora!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    va b? parlando di cose serie c'? qualcuno il 24 giugno?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Cmq io credo che il Tazio sar? la prima a fare un ampliamento . Si nota che non voglia di crescere come circuito.
                      In quanto al 24 . Certamente non posso mancare .......

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        mmmm vabb? che non mi piace per?... chi organizza il 24? Io per ora non ho nulla in programma ah ah e mica posso stare a casa a fare i biscotti!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          mmmm vabb? che non mi piace per?... chi organizza il 24? Io per ora non ho nulla in programma ah ah e mica posso stare a casa a fare i biscotti!!
                          motorace giornata a turni con "cronocomparativa finale" (alias pareggiamento) quindi coppette per? sbrigati che i posti sono quasi finiti

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by SUPERALEX View Post

                            motorace giornata a turni con "cronocomparativa finale" (alias pareggiamento) quindi coppette per? sbrigati che i posti sono quasi finiti
                            Grazie Superalex, ora vedo come butta!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Sono appena tornato dal tazio. Stasera a fine giornata, andando a prendere una birra al bar, alcune persone parlavano proprio dell'ampliamento. Pi? tardi ho rivisto nel box uno di loro, che suppongo sia il titolare, e ho chiesto informazioni. Mi ha detto che il progetto ? gi? depositato ed approvato, e a fine stagione inizieranno i lavori. La lunghezza totale arriverebbe a 5,2km, ma da quello che mi ha spiegato il rettilineo principale resterebbe invariato e non ha menzionato modifiche/spostamenti dell'area paddock. Non ci resta che sperare venga fuori una bella pista

                              Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Non c ? qualche immagine su come si svilupper? la pista?

                                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X