Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gare importanti al Tazio con quel paddock, ma soprattutto con quel tornantino da prima la vedo dura..
Difatti non concepisco un ampliamento del genere mantenendo quella curva di m...a..
La penso esattamente allo stesso moto, il paddock del tazio dire che ? imbarazzante ? poco, e il tornantino davvero assurdo
Gare importanti al Tazio con quel paddock, ma soprattutto con quel tornantino da prima la vedo dura..
Difatti non concepisco un ampliamento del genere mantenendo quella curva di m...a..
Nel caso di cremona l'omologazione comporterebbe lavori di adeguamento non da poco... Credo che per loro siano sufficienti gli introiti derivanti dalle prove libere e possano fare a meno delle gare...
Pi? che altro mi chiedo se l'ampliamento del tazio non possa suscitare interesse tra gli organizzatori di trofei nazionali di pi? rilievo rispetto al motoestate... Che so, nel 2022 potremmo vederci correre la coppa italia? E nel 2023 magari anche national e civ?
Non ? omologata fmi per? quando prenoti ti fanno in automatico la tessera asi valida x un giorno.
Alla fine comunque (a prescindere) meglio aggiungere sempre una assicurazione personale.
Assicurazione personale assolutamente s? e Cremona ASI con tesserina da 8euro ok.
mi riferivo al fatto che a Cremona (proprio perch? non omologata FMI) non possono far gare "piccole" tipo MotoEstate o simili... E' un peccato perch? la pista merita!!!
Leave a comment: