Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ampliamento Tazio Nuvolari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Nel caso di cremona l'omologazione comporterebbe lavori di adeguamento non da poco... Credo che per loro siano sufficienti gli introiti derivanti dalle prove libere e possano fare a meno delle gare...
    Pi? che altro mi chiedo se l'ampliamento del tazio non possa suscitare interesse tra gli organizzatori di trofei nazionali di pi? rilievo rispetto al motoestate... Che so, nel 2022 potremmo vederci correre la coppa italia? E nel 2023 magari anche national e civ?

    Comment


    • Font Size
      #212
      Gare importanti al Tazio con quel paddock, ma soprattutto con quel tornantino da prima la vedo dura..
      Difatti non concepisco un ampliamento del genere mantenendo quella curva di m...a..

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by lc86 View Post
        Gare importanti al Tazio con quel paddock, ma soprattutto con quel tornantino da prima la vedo dura..
        Difatti non concepisco un ampliamento del genere mantenendo quella curva di m...a..
        La penso esattamente allo stesso moto, il paddock del tazio dire che ? imbarazzante ? poco, e il tornantino davvero assurdo

        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #214
          Ma se ci pensate un tornantino molto simile c'? anche a valle, e l? si correva il mondiale... Il paddock sembrava dovesse essere anche lui oggetto di intervento...

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by roby1088 View Post
            Ma se ci pensate un tornantino molto simile c'? anche a valle, e l? si correva il mondiale... Il paddock sembrava dovesse essere anche lui oggetto di intervento...
            sono d'accordo sul paddock, ci vorrebbero altri box e altri servizi igenici.

            C'? anche da tenere in considerazione un fatto: l'asfalto, anche con poca acqua, diventa molto scivoloso e parlo per esperienza

            Comment


            • Font Size
              #216
              I bagni e il discorso torrette elettriche sono a dir poco imbarazzanti, nel paddock le torrette sono ben poche, nei box sono veramente ridicole, mi sembra 2 o 4 al massimo per box, quando in teoria possono tenere 8 moto, quindi 4 moto restano sempre senza corrente a meno che non ci si ingegni con triple e prolunghe tra gli occupanti, i bagni solo all'inizio e alla fine del paddock, ah dimenticavo che alle 6 meno 10 puntualmente staccano la corrente, quindi se finisci il turno per le 5.30/5.45 non riesci neanche ad attaccare il ventilatore davanti alla moto che loro staccano tutto, senza contare l'asfalto che ne abbiamo gi? parlato altre volte, vabb? io se non abitassi vicino non ci metterei di certo piede, secondo me ogni cosa di questa pista, se dovessi dare un voto sarebbe ben ben sotto alla sufficienza

              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #217
                Ma sicuramente faranno le cose in grande, credo in profumo di Coppa Italia... tempo al tempo!

                Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  nel progetto mi pare che fosse prevista la completa rifacitura dell'impianto a livello paddock e box, per portarla ad un livello di omologazione per gare mondiali. Non so se e quando questa parte verr? realizzata

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Prevedo tempi bui per noi poveri amatori

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by Giola258 View Post
                      Prevedo tempi bui per noi poveri amatori
                      Tempi bui per i poracci come noi

                      Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Gli unici tempi bui che prevedo per me saranno i tempi sul giro, comme d'habitude diversamente non credo ci saranno grosse differenze...
                        Last edited by roby1088; 15-12-19, 17:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by roby1088 View Post
                          Gli unici tempi bui che prevedo per me saranno i tempi sul giro, comme d'habitude diversamente non credo ci saranno grosse differenze...
                          Vediamola cos?: ad andar piano si risparmia il motore, la benza e le gomme!!! Sono di Genova io!!!

                          Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            ma quindi??

                            ci sono novit? sull'ampliamento? qualcuno sa se stanno lavorando?

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              guardando cosi direi ancora tutto fermo... almeno dal lato box...
                              si parla che la pista potrebbe essere pronta all'allaccio per fine estate... ma vedendo i lavori ora non direi.... ma il problema di impiegare soldi li non ci sono... ci vorrebbe solo una gestione data a chi sa cosa serve per un autodromo mondiale... e solo asfalto non basta

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Lavori in corso....

                                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X