Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ampliamento Tazio Nuvolari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241



    Comment


    • Font Size
      #242
      rettilineo

      Comment


      • Font Size
        #243
        Confermo vai e vieni di camion movimento terra e luci di cantiere accese fino alle 18 passate !!!

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Confermo vai e vieni di camion movimento terra e luci di cantiere accese fino alle 18 passate !!!
          Speriamo che oltre ad essere veloci facciano anche un lavoro a regola d'arte...

          Comment


          • Font Size
            #245
            speriamo che lo facciano meglio del vecchio!!

            Comment


            • Font Size
              #246
              Sicuramente ci torno a lavori ultimati e non prima

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by roby1088 View Post
                Speriamo che oltre ad essere veloci facciano anche un lavoro a regola d'arte...
                Mi pare di vedere i lavori che fecero a Pontedera qualche anno fa per collegare due zone industriali, tempo tre mesi dall'apertura della strada e era gi? come una pista da motocross con le woops (o come si scrive), li chiaramente ci saranno altri carichi di lavoro ma non vedo un gran fondo!

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Io comprendo tutte le lamentele, ci mancherebbe uno paga la pista e pretende.

                  Per? dovete considerare che di fatto ? l'alveo fluviale del PO (l'argine l? a ridosso della pista ? artificiale) per cui non si possono pretendere miracoli... speruma !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    Io comprendo tutte le lamentele, ci mancherebbe uno paga la pista e pretende.

                    Per? dovete considerare che di fatto ? l'alveo fluviale del PO (l'argine l? a ridosso della pista ? artificiale) per cui non si possono pretendere miracoli... speruma !!
                    non ? del tutto vero.
                    Fare un fondo di ghiaia, tanta ghiaia, poi spianarla e gettare catrame ? ben diverso che battere un terreno fangoso e buttarci su un po' di asfalto.

                    Molti di voi, probabilmente, non sono mai venuti a girare a Binetto (BA)
                    Un piccolo autodromo realizzato da un impresario che aveva una ditta di asfalti...40 anni dopo, sempre con lo stesso asfalto, non c'? un problema...ci sono solo due rappezzi ma che influiscono poco o nulla...e ha 40 anni.
                    Il Tazio rischia di naufragare fra qualche anno!! Oppure avr? bisogno di manutenzione costante.

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by mailandrea View Post

                      non ? del tutto vero.
                      Fare un fondo di ghiaia, tanta ghiaia, poi spianarla e gettare catrame ? ben diverso che battere un terreno fangoso e buttarci su un po' di asfalto.

                      Molti di voi, probabilmente, non sono mai venuti a girare a Binetto (BA)
                      Un piccolo autodromo realizzato da un impresario che aveva una ditta di asfalti...40 anni dopo, sempre con lo stesso asfalto, non c'? un problema...ci sono solo due rappezzi ma che influiscono poco o nulla...e ha 40 anni.
                      Il Tazio rischia di naufragare fra qualche anno!! Oppure avr? bisogno di manutenzione costante.
                      il problema ? che il proprietario del tazio ha un'azienda che fa asfalti

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        io lo scorso anno non ci ho girato al tazio, ma 2 anni fa non mi sembrava poi cosi rovinato(qualche ondulazioni fastidiose al fondo del rettilineo ma il resto mi sembrava ok), quindi speriamo che almeno non peggiorino la parte nuova come realizzazione.
                        A mio avviso si e' rovinato parecchio a causa delle auto, se girassero solo le moto durerebbe una vita.

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          il problema ? che il proprietario del tazio ha un'azienda che fa asfalti
                          non ci sono pi? gli asfaltisti di una volta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            io lo scorso anno non ci ho girato al tazio, ma 2 anni fa non mi sembrava poi cosi rovinato(qualche ondulazioni fastidiose al fondo del rettilineo ma il resto mi sembrava ok), quindi speriamo che almeno non peggiorino la parte nuova come realizzazione.
                            A mio avviso si e' rovinato parecchio a causa delle auto, se girassero solo le moto durerebbe una vita.
                            vero, ma non ? una giustificazione...sul rettilineo principale, se non sei tutto a sx, prima della staccata, porti tutto a pacco...allungando la staccata.
                            Anche Cremona non ? messa meglio!
                            In tutti gli autodromi girano con auto e persino con camion...e tutto ci? non accada, o comunque in modo estremamente limitato

                            Comment


                            • Font Size
                              #254


                              Originally posted by mailandrea View Post

                              vero, ma non ? una giustificazione...sul rettilineo principale, se non sei tutto a sx, prima della staccata, porti tutto a pacco...allungando la staccata.
                              Anche Cremona non ? messa meglio!
                              In tutti gli autodromi girano con auto e persino con camion...e tutto ci? non accada, o comunque in modo estremamente limitato
                              Sul rettilineo alla fine del muretto non c'? un avvallamento, c'? una rampa di lancio...
                              Ci ho girato poco al tazio, ma sia nel 2019 che nel 2018 l'ho trovata nelle stesse (pessime) condizioni...
                              Cremona invece non mi sembra male, solo qualche saltino nel curvone veloce

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                L'asfalto del Tazio ? imbarazzante, io la ho vicino a casa quindi qualche volta ci vado a girare, ma non c' 1cm di pista sano, ? un'avvallamento continuo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X