Scusate, come si fanno i multiquote?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia prima volta
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10109
- 50
- Maschio
- 1,936
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Di solito esiste una assicurazione pioggia, se nn ? specificato chiedi info a chi organizza, una mail e ci si toglie i dubbiOriginally posted by Ice74 View Post
? quello che avevo visto io ieri . Se riesco ad organizzarmi (..mezzo di trasporto, e se non sono al lavoro) ci andrei. Ma bisogna prenotare gi? adesso? Cio? se poi quel sabato diluvia? Scusate la domanda ma non sono esperto. .
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10109
- 50
- Maschio
- 1,936
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Per chi chideva dei distributori guardate con Google maps quello pi? vicino alla pista e l? vi fermerete x un pieno.....2h a castrezzato basta (ed avanza)Last edited by smanettone75; 06-06-18, 16:55.
Comment
-
si c'e' il distributore ma non e' per l'uso di chi va a girare.il distributore ad adria lo trovi subito prima o subito dopo il circuitoOriginally posted by Ice74 View Post
Se non sbaglio ad Adria dovrebbe esserci il rifornimento benzina, ma qui nel forum ne sapranno pi? di m? nel risponderti .
Comment
-
A ok , grazie per l' info. Si allora avevo capito male, avevo sentito che c'era ma credevo fosse anche per chi gira .Originally posted by omarsmanetto View Post
si c'e' il distributore ma non e' per l'uso di chi va a girare.il distributore ad adria lo trovi subito prima o subito dopo il circuito
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1511
- 59
- Maschio
- 338
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
-
-
-
Dipende dalla pista, a franciacorta ti chiudono o nastrano gli specchi, ci ho girato un paio di volte con moto stradale e non ho coperto i fari.Originally posted by Totta View Post
ahahahahah ma non ? pbbligatorio? mmmhhhh c'? un po' di confusione.
Cos'? che devo smontare per forza? dipende dalla pista o c'? un regolamento generale?
Ad adria puoi girare anche con le borse laterali montate.
Comment
X

Comment