Io ti segnalo un luned? a Franciacorta...c'? poco traffico ed entri ed esci praticamente quando vuoi...maxiturni da 30 minuti. https://www.4moto.it/eventi/2018-07-...-franciacorta/
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia prima volta
Collapse
X
-
Quello che avevo pensato pure io. Vediamo se quando sono in ferie riesco ad organizzarmi .Originally posted by alex57 View PostIo ti segnalo un luned? a Franciacorta...c'? poco traffico ed entri ed esci praticamente quando vuoi...maxiturni da 30 minuti. https://www.4moto.it/eventi/2018-07-...-franciacorta/
Comment
-
ma ragazzi ma come si fa consigliare ad una persona che non ha mai messo piede in una pista e non ha manco idea cosa voglia dire traiettoria idelae una giornata open pit lane dove avrei paura anch'io a girare
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1507
- 59
- Maschio
- 336
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
-
Ti sembro una donna??? io bicchio tutti eh!!! scendo dalla moto la parcheggio sulla ghiaia e prendo il pattipanni!!!Originally posted by mito22 View PostAh 4moto esiste ancora???
Per? la prima volta... meglio andare con qualcuno che ti spiega... che buttarsi di testa... anche perch? certe teste di *****.... vedendo una che va lenta e una donna...avoja fare i cretini....
Comment
-
in ogni caso, il luned? sarebbe drammatico. Ma i turni open pit lane mi sono stati sconsigliati quasi da tutti. Diventerei pericolosa per me e per gli altri...Originally posted by alex57 View PostIo ti segnalo un luned? a Franciacorta...c'? poco traffico ed entri ed esci praticamente quando vuoi...maxiturni da 30 minuti. https://www.4moto.it/eventi/2018-07-...-franciacorta/
Comment
-
Visto che tra fermoni ci si intende (per lo meno io lo sono di sicuro
) ti dico come mi sono organizzato io la prima volta in pista: allora io sono stato sin da subito molto sicuro della mia scelta, per cui ho preso carene in vtr, ho comprato un carrello 3 posti, montato gancio ecc. (mi sono fatto molti conti, avendo un budget limitato, e mi conveniva far cos?) Per la benzina ho trovato moooolto pi? comodo avere la tanica dietro e riempirla li tra un turno e l'altro (se serve). A magione nella giornata dove son andato c'era il gruppo amatori e piloti, ovviamente io sono andato nel primo. I primi giri ti auguro di essere meno paracarro di quanto non sia stato io
Per? sono andato in costante miglioramento per tutta la giornata e mi sono levato la soddisfazione di vedere che alcuni che avevano anche gi? girato in pista (e a magione in particolare), ad inizio giornata erano molto pi? veloci, fine giornata son riuscito a mettermeli dietro 
Si, lo so.. non si va per correre.. per? ? una piccola soddisfazione se pensi che ero andato pensando che sarei stato ultimissimo tra gli ultimi! Questo epr dire che secondo me se non vuoi aspettare e vai in una giornata a turni non devi scoraggiarti/spaventarti di essere la pi? lenta.. i primi giri ? normale! Ma se non provi non potrai mai sapere quanto puoi migliorare gi? solo in un giorno!!
Ancora non ho fatto mai nessun corso e per ora sono a 3 pistate, 2 a ortona e 1 a magione.. pi? neofita di cos? si muore
stavo pensando anche io di fare un corso ma non saprei quale.. un one to one ho come la sensazione che sarebbe sprecato per uno che gira ancora cos? piano, forse sbaglio, non so..
PS: non fare come me: controlla le pressioni delle gomme, se non ti piace volare
a me non ? piaciuto ahahah
Comment
-
Questo anche a me.. secondo me finch? non si ? mediamente bravi ? troppo rischioso.. certe curve le faccio bene come traiettorie ma altre no, chiudo troppo. sarebbe un pericolo per non parlare dei sboroni che vedono che possono sverniciarti e lo fanno di gusto li trovi.. solo che magari ti fanno entrate da motogpmarcmarquez e noi facciamo i valentinorossiargentina2018Originally posted by Totta View Post
in ogni caso, il luned? sarebbe drammatico. Ma i turni open pit lane mi sono stati sconsigliati quasi da tutti. Diventerei pericolosa per me e per gli altri...
Comment
-
Un corso ? sempre utile, un corso one to one ? molto molto utile, anche se sei alle prime armi e giri piano, per il semplice motivo che l'istruttore deve seguire solo te.Originally posted by ReLuca View PostVisto che tra fermoni ci si intende (per lo meno io lo sono di sicuro
) ti dico come mi sono organizzato io la prima volta in pista: allora io sono stato sin da subito molto sicuro della mia scelta, per cui ho preso carene in vtr, ho comprato un carrello 3 posti, montato gancio ecc. (mi sono fatto molti conti, avendo un budget limitato, e mi conveniva far cos?) Per la benzina ho trovato moooolto pi? comodo avere la tanica dietro e riempirla li tra un turno e l'altro (se serve). A magione nella giornata dove son andato c'era il gruppo amatori e piloti, ovviamente io sono andato nel primo. I primi giri ti auguro di essere meno paracarro di quanto non sia stato io
Per? sono andato in costante miglioramento per tutta la giornata e mi sono levato la soddisfazione di vedere che alcuni che avevano anche gi? girato in pista (e a magione in particolare), ad inizio giornata erano molto pi? veloci, fine giornata son riuscito a mettermeli dietro 
Si, lo so.. non si va per correre.. per? ? una piccola soddisfazione se pensi che ero andato pensando che sarei stato ultimissimo tra gli ultimi! Questo epr dire che secondo me se non vuoi aspettare e vai in una giornata a turni non devi scoraggiarti/spaventarti di essere la pi? lenta.. i primi giri ? normale! Ma se non provi non potrai mai sapere quanto puoi migliorare gi? solo in un giorno!!
Ancora non ho fatto mai nessun corso e per ora sono a 3 pistate, 2 a ortona e 1 a magione.. pi? neofita di cos? si muore
stavo pensando anche io di fare un corso ma non saprei quale.. un one to one ho come la sensazione che sarebbe sprecato per uno che gira ancora cos? piano, forse sbaglio, non so..
PS: non fare come me: controlla le pressioni delle gomme, se non ti piace volare
a me non ? piaciuto ahahah
Sta poi nell'abilit? dell'istruttore sapere adeguarsi alle capacit? dell'allievo, cio? se al mugello giri in 20 ti insegner? certe cose, se giri in 59 te ne insegner? altre.
Comment
-
Si che un corso sia sempre utile sono d'accordissimo! Solo che gli one to one ovviamente costano di pi? e il mio dubbio risiedeva appunto nel fatto che magari, essendo ancora un novellino, potrei imparare comunque tanto in un corso normale, risparmiando due soldi.. il corso one to one sicuramente lo far? in futuroOriginally posted by biondob View Post
Un corso ? sempre utile, un corso one to one ? molto molto utile, anche se sei alle prime armi e giri piano, per il semplice motivo che l'istruttore deve seguire solo te.
Sta poi nell'abilit? dell'istruttore sapere adeguarsi alle capacit? dell'allievo, cio? se al mugello giri in 20 ti insegner? certe cose, se giri in 59 te ne insegner? altre.
Comment
-
ragaaaazzzzzz ora vi stupisco tutti, ho bruciato i tempi!!!
Venerd? prossimo vado a Cremona con Terribile che si ? preso la rogna di farmi una bel corso

...non sa cosa lo aspetta!
Il 30 andr? al serale a Franciacorta, e se tutto va bene, il 7 luglio torno intera giornata a Cremona!
Vi vedo sverniciare tutti l'anno prossimo ahahahahahahahah (sognare
)
Sono ipereuforica, e vorrei tagliare la settimana!

Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10025
- 50
- Maschio
- 1,901
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM