Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600cc Vs 1000cc (vecchia scuola)???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Vedo che non si perde occasione per aggiungere altre caxxate alle caxxate dette prima...se apri il motore il lavoro lo fai perch? devi smontare tutto per controllare le usure e non conviene chiudere senza cambiare i pezzi...
    Cmq a parte che hai dimostrato ancora un po' di ignoranza...ti dico butta i tuoi soldi come credi....
    Io e nessuno che conosco ha mai revisionato il motore sotto i 10000 km e guarda un po' non abbiamo mai rotto....sar? fortuna...

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Berserk View Post
      Vedo che non si perde occasione per aggiungere altre caxxate alle caxxate dette prima...se apri il motore il lavoro lo fai perch? devi smontare tutto per controllare le usure e non conviene chiudere senza cambiare i pezzi...
      Cmq a parte che hai dimostrato ancora un po' di ignoranza...ti dico butta i tuoi soldi come credi....
      Io e nessuno che conosco ha mai revisionato il motore sotto i 10000 km e guarda un po' non abbiamo mai rotto....sar? fortuna...
      L'ingnoranza la stai dimostrando tu e tanta, visto che nemmeno sei capace di leggere.
      Non ho mai detto che se non revisioni dopo 5/6 mila km rompi,mai detto.
      Se apro il motore e le bielle sono buone le lascio, non le cambio a prescindere perch? ho aperto, se tu lo fai, anche se sono ancora ok sei tu che butti i soldi.


      Comunque per me il tuo motore lo puoi aprire anche ogni milione di km, non mi interessa, visto che ci? che scrivi mi fa pensare che tu di queste cose non capisca proprio nulla, o quasi.
      E considerando questo, considerando le caxxate (tante, troppe, perfino per un forum) che hai scritto fin ora, con pi? dici che revisionare ogni 5/6 mila km ? buttare i soldi, con pi? mi convinco che non potrei spenderli meglio.
      Last edited by biondob; 14-01-19, 18:05.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Ma ancora qui a discutere del nulla ???

        Oh! l'unica differenza la fanno i SOLDI ... se li hai lo revisioni ogni 500km ... altrimenti vai avanti e speri
        ed in parte la voglia di utilizzare la Moto, non la lascio certo ferma settimane in stagione solo perch? sono a 5947km
        L'unica questione di Intelligenza ? usare Olio di altissima qualit?. punto

        Ah! i Soldi Spesi Meglio sono sulle Sospensioni ... ti salvano la Vita, le Gomme e pure il Motore ...
        Quando il posteriore Salta, stracci la Gomma ed il Motore prende Colpi che lo rovinano ...
        Senza Colpi il Motore si consumer? e quando perde troppi CV per i tuoi gusti lo rifai
        PS: Biondo, per i tuoi gusti le 1000 di oggi hanno 100cv di troppo, quindi perch? ti fai menate ?

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          PS: Biondo, per i tuoi gusti le 1000 di oggi hanno 100cv di troppo, quindi perch? ti fai menate ?
          100 no ma 60/70 si

          Sono troppo vecchio e stanco per cercare di domare certe cavallerie, anche se l'elettronica oggi aiuta molto (credo).

          Dalle mie parti dicono "l'? pi? la fadiga de e gost" (? pi? la fatica del gusto)

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            L'unica questione di Intelligenza ? usare Olio di altissima qualit?. punto
            E anche cambiarlo spesso aiuta molto.



            Comment


            • Font Size
              #156
              Dai almeno hai preso la battuta per battuta

              Cambiarlo spesso dipende sempre dalla Qualit? e dal tipo di Utilizzo ...
              io da stradale con pistate (rare) lo cambio praticamente quando tu Revisioni il Motore
              Ma lo metto nuovo e non cambia nulla, mentre con altri olii manco ci si arriva a quei Km ...
              Facessi solo Pista credo che lo cambierei pi? spesso ... poi dipenderebbe dal livello
              Ora vado talmente piano che in strada Scanno di pi?, e con marce basse

              Comment

              X
              Working...
              X