Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao allora io ho provato sia pirelli che dunlop nei due trofei race attack e trofeo amatori. Devo dire che pirelli monti e vai. Con dunlop e setup e ogni turno controlla le pressioni. dunlop a livello di d212 costa meno. Per? se sbagli la distruggi in zero. anteriore dunlop praticamente infinito.secondo me dipende da quanto giri. a livelli di amatore usa quella che ti trovi meno e dura di +...x cui dunlop...se invece vuoi la prestazione pirelli
Probabilmente Kawasaki SRC x l'EWC
X? la suzukone gommata Dunlop ha rotto il motore mentre viaggiava verso il titolo di campione del mondo
ah si mi ha tratto in inganno un commento nel thread della gara....beh ancora meglio allora vuol dire che han vinto, ? proprio il caso di dirlo, sulla "distanza" e non su gara singola https://press.pirelli.com/at-the-suz...wasaki-france/
e tra l'altro dicono che hanno quasi sempre usato sc1 davanti e sc0 dietro quella che la gente dice che dura un turno
ciao allora io ho provato sia pirelli che dunlop nei due trofei race attack e trofeo amatori. Devo dire che pirelli monti e vai. Con dunlop e setup e ogni turno controlla le pressioni. dunlop a livello di d212 costa meno. Per? se sbagli la distruggi in zero. anteriore dunlop praticamente infinito.secondo me dipende da quanto giri. a livelli di amatore usa quella che ti trovi meno e dura di +...x cui dunlop...se invece vuoi la prestazione pirelli
avrei da ridire anche sul fatto che si pagano meno....basta informarsi un po' in giro e trovi gomme nuove con dot di 1 o due anni prima a prezzi molto pi? bassi...per non dimenticare le cugine metzler che per gli amatori si possono praticamente equiparare a pirelli e le trovi sui 285 senza offerte
ah si mi ha tratto in inganno un commento nel thread della gara....beh ancora meglio allora vuol dire che han vinto, ? proprio il caso di dirlo, sulla "distanza" e non su gara singola https://press.pirelli.com/at-the-suz...wasaki-france/
e tra l'altro dicono che hanno quasi sempre usato sc1 davanti e sc0 dietro quella che la gente dice che dura un turno
avrei da ridire anche sul fatto che si pagano meno....basta informarsi un po' in giro e trovi gomme nuove con dot di 1 o due anni prima a prezzi molto pi? bassi...per non dimenticare le cugine metzler che per gli amatori si possono praticamente equiparare a pirelli e le trovi sui 285 senza offerte
La vorrei provare la loro sc0, xch? sulle 1000 degli amatori le sc1 praticamente a fine giornata, 5 turni sono da buttare, vuoi che la sc0 possa durare di pi? ?
La vorrei provare la loro sc0, xch? sulle 1000 degli amatori le sc1 praticamente a fine giornata, 5 turni sono da buttare, vuoi che la sc0 possa durare di pi? ?
Una volta la SC0 era la SC1 con Carcassa +Rigida ... se ? ancora cos? allora si che dura di pi?
Ma di solito si trovano quasi solo SC1, quelle Scartate dai Piloti che fanno i Record e vincono i Trofei
Inoltre vi svelo un segreto ... parlando di gomme in commercio le Metzeler in Italia sono migliori delle Pirelli
in Germania invece dove tutti vogliono il prodotto nazionale, sono migliori le Pirelli ...
Soprattutto sono Costanti ossia un po' come Dunlop che sono sempre quelle ... non oggi cos? e domani cos?
La vorrei provare la loro sc0, xch? sulle 1000 degli amatori le sc1 praticamente a fine giornata, 5 turni sono da buttare, vuoi che la sc0 possa durare di pi? ?
Se hai assetto giusto 40-45 giri li fai fatti bene,a Suzuka credo che il cambio pilota si faccia ogni 30 giri.......se non ho visto male per? le Bridgestone facevano 2 stint con la stessa gomma.
ah si mi ha tratto in inganno un commento nel thread della gara....beh ancora meglio allora vuol dire che han vinto, ? proprio il caso di dirlo, sulla "distanza" e non su gara singola https://press.pirelli.com/at-the-suz...wasaki-france/
e tra l'altro dicono che hanno quasi sempre usato sc1 davanti e sc0 dietro quella che la gente dice che dura un turno
avrei da ridire anche sul fatto che si pagano meno....basta informarsi un po' in giro e trovi gomme nuove con dot di 1 o due anni prima a prezzi molto pi? bassi...per non dimenticare le cugine metzler che per gli amatori si possono praticamente equiparare a pirelli e le trovi sui 285 senza offerte
In generale pu? essere....? anche vero che la YART usa Bridgestone anche fuori dal Giappone e vanno molto bene.
In Giappone non c'era storia contro le Bridgestone......le usai anche io nel 2011 alla 8 ore e mi trovai benissimo.
Comment