Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop vs Pirelli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    aggiungo che a suzuka ha vinto pirelli...chi ? che diceva che duran poco?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      aggiungo che a suzuka ha vinto pirelli...chi ? che diceva che duran poco?
      Con quale team?
      Kawa-Yamaha e Honda avevano Bridgestone se non erro.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Terribile View Post

        Con quale team?
        Kawa-Yamaha e Honda avevano Bridgestone se non erro.
        Probabilmente Kawasaki SRC x l'EWC
        X? la suzukone gommata Dunlop ha rotto il motore mentre viaggiava verso il titolo di campione del mondo

        Comment


        • Font Size
          #34
          ciao allora io ho provato sia pirelli che dunlop nei due trofei race attack e trofeo amatori. Devo dire che pirelli monti e vai. Con dunlop e setup e ogni turno controlla le pressioni. dunlop a livello di d212 costa meno. Per? se sbagli la distruggi in zero. anteriore dunlop praticamente infinito.secondo me dipende da quanto giri. a livelli di amatore usa quella che ti trovi meno e dura di +...x cui dunlop...se invece vuoi la prestazione pirelli

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Terribile View Post

            Con quale team?
            Kawa-Yamaha e Honda avevano Bridgestone se non erro.
            Originally posted by polsogrippato View Post

            Probabilmente Kawasaki SRC x l'EWC
            X? la suzukone gommata Dunlop ha rotto il motore mentre viaggiava verso il titolo di campione del mondo
            ah si mi ha tratto in inganno un commento nel thread della gara....beh ancora meglio allora vuol dire che han vinto, ? proprio il caso di dirlo, sulla "distanza" e non su gara singola
            https://press.pirelli.com/at-the-suz...wasaki-france/
            e tra l'altro dicono che hanno quasi sempre usato sc1 davanti e sc0 dietro quella che la gente dice che dura un turno

            Originally posted by spawn22 View Post
            ciao allora io ho provato sia pirelli che dunlop nei due trofei race attack e trofeo amatori. Devo dire che pirelli monti e vai. Con dunlop e setup e ogni turno controlla le pressioni. dunlop a livello di d212 costa meno. Per? se sbagli la distruggi in zero. anteriore dunlop praticamente infinito.secondo me dipende da quanto giri. a livelli di amatore usa quella che ti trovi meno e dura di +...x cui dunlop...se invece vuoi la prestazione pirelli
            avrei da ridire anche sul fatto che si pagano meno....basta informarsi un po' in giro e trovi gomme nuove con dot di 1 o due anni prima a prezzi molto pi? bassi...per non dimenticare le cugine metzler che per gli amatori si possono praticamente equiparare a pirelli e le trovi sui 285 senza offerte

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by SUPERALEX View Post



              ah si mi ha tratto in inganno un commento nel thread della gara....beh ancora meglio allora vuol dire che han vinto, ? proprio il caso di dirlo, sulla "distanza" e non su gara singola
              https://press.pirelli.com/at-the-suz...wasaki-france/
              e tra l'altro dicono che hanno quasi sempre usato sc1 davanti e sc0 dietro quella che la gente dice che dura un turno



              avrei da ridire anche sul fatto che si pagano meno....basta informarsi un po' in giro e trovi gomme nuove con dot di 1 o due anni prima a prezzi molto pi? bassi...per non dimenticare le cugine metzler che per gli amatori si possono praticamente equiparare a pirelli e le trovi sui 285 senza offerte
              La vorrei provare la loro sc0, xch? sulle 1000 degli amatori le sc1 praticamente a fine giornata, 5 turni sono da buttare, vuoi che la sc0 possa durare di pi? ?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by polsogrippato View Post

                La vorrei provare la loro sc0, xch? sulle 1000 degli amatori le sc1 praticamente a fine giornata, 5 turni sono da buttare, vuoi che la sc0 possa durare di pi? ?
                Una volta la SC0 era la SC1 con Carcassa +Rigida ... se ? ancora cos? allora si che dura di pi?

                Ma di solito si trovano quasi solo SC1, quelle Scartate dai Piloti che fanno i Record e vincono i Trofei

                Inoltre vi svelo un segreto ... parlando di gomme in commercio le Metzeler in Italia sono migliori delle Pirelli
                in Germania invece dove tutti vogliono il prodotto nazionale, sono migliori le Pirelli ...
                Soprattutto sono Costanti ossia un po' come Dunlop che sono sempre quelle ... non oggi cos? e domani cos?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io uso Dunlop perch? mi va di usare dunlop.
                  Andrebbero bene anche pirelli metzeler michelin bridgestone,ho pure girato con Continental

                  Cmq 5 turni effettivi sono 100 min 1:40min non ? poco su un endurace

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by polsogrippato View Post

                    La vorrei provare la loro sc0, xch? sulle 1000 degli amatori le sc1 praticamente a fine giornata, 5 turni sono da buttare, vuoi che la sc0 possa durare di pi? ?
                    Se hai assetto giusto 40-45 giri li fai fatti bene,a Suzuka credo che il cambio pilota si faccia ogni 30 giri.......se non ho visto male per? le Bridgestone facevano 2 stint con la stessa gomma.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by SUPERALEX View Post



                      ah si mi ha tratto in inganno un commento nel thread della gara....beh ancora meglio allora vuol dire che han vinto, ? proprio il caso di dirlo, sulla "distanza" e non su gara singola
                      https://press.pirelli.com/at-the-suz...wasaki-france/
                      e tra l'altro dicono che hanno quasi sempre usato sc1 davanti e sc0 dietro quella che la gente dice che dura un turno



                      avrei da ridire anche sul fatto che si pagano meno....basta informarsi un po' in giro e trovi gomme nuove con dot di 1 o due anni prima a prezzi molto pi? bassi...per non dimenticare le cugine metzler che per gli amatori si possono praticamente equiparare a pirelli e le trovi sui 285 senza offerte
                      In generale pu? essere....? anche vero che la YART usa Bridgestone anche fuori dal Giappone e vanno molto bene.
                      In Giappone non c'era storia contro le Bridgestone......le usai anche io nel 2011 alla 8 ore e mi trovai benissimo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Pirelli sono sicuramente superiori...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X