Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

autodromo franciacorta ceduto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Leggendo che la pista sar? di 2,5km mi pare che praticamente resta quella attuale, grossi investimenti in infrastrutture connesse x accogliere i loro clienti facoltosi... Un bello showroom dinamico sostanzialmente...... Imho non state a sperarci...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Azz e dire che quest'anno ci avrei dedicato qlc uscita non ci ho mai girato molto .
      Adesso quelli di Fracchia si riverseranno la maggioranza a Cremona penso
      Poi le altre.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Nervus View Post
        Azz e dire che quest'anno ci avrei dedicato qlc uscita non ci ho mai girato molto .
        Adesso quelli di Fracchia si riverseranno la maggioranza a Cremona penso
        Poi le altre.
        Eh s? x cui conviene prenotare con largo anticipo le pistate al nord
        Last edited by smanettone75; 24-01-20, 18:20.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Cerco di essere sintetico : stamattina ho parlato con una ragazza che f? pure dei corsi in pista , e mi ha detto che Francia Corta ( della Porsche) NON sar? pi? disponibile per le moto qualcuno ne s? di pi? di new AGGIORNATE ??

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by federicoronzani View Post
            Cerco di essere sintetico : stamattina ho parlato con una ragazza che f? pure dei corsi in pista , e mi ha detto che Francia Corta ( della Porsche) NON sar? pi? disponibile per le moto qualcuno ne s? di pi? di new AGGIORNATE ??
            Mi sembrava anche ovvia la cosa...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by polsogrippato View Post

              Mi sembrava anche ovvia la cosa...
              Una piccola , piccola speranza ci pu? stare, per? pi? passa il tempo e pi? si riduce ...........

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by federicoronzani View Post
                Cerco di essere sintetico : stamattina ho parlato con una ragazza che f? pure dei corsi in pista , e mi ha detto che Francia Corta ( della Porsche) NON sar? pi? disponibile per le moto qualcuno ne s? di pi? di new AGGIORNATE ??

                Mah,Porsche non ha ancora finito di sistemare il tutto,non ha ancora da fare un cacchio di corso e gi? si parte con il terrorismo psicologico.

                Fategli fare il centro dedicato e poi quando vedranno se i corsi non pagheranno le spese di gestione di un autodromo saranno loro a mettere a disposizione l'impianto,a moto? Ad auto?a chi paga.....Come negli altri Porsche Center simili.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Far? la fine dell'impianto di Vairano che ? di propriet? della societ? che detiene testate giornalistiche di un certo livello .........
                  Per un po' ? stato disponibile a prove libere (pure moto) poi le cose sono cambiate ed ora viene utilizzato solo ed esclusivamente per corsi di guida o eventi di grosse case automobilistiche/motocliclistiche
                  Last edited by solex; 17-02-20, 10:30.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by solex View Post
                    Far? la fine dell'impianto di Vairano che ? di propriet? della societ? che detiene testate giornalistiche di un certo livello .........
                    Per un po' ? stato disponibile a prove libere (pure moto) poi le cose sono cambiate ed ora viene utilizzato solo ed esclusivamente per corsi di guida o eventi di grosse case automobilistiche/motocliclistiche
                    Eh si , speriamo che Frakkia ritorni in auge , visto che l'ho ad 1h,30' , anche perch? se tutto il traffico v? reindirizzato a Cremona ........... SPEREM in BEN , restiamo fiduciosi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      a mio parere non sara' piu disponibile non penso che una casa come VW uno dei piu grossi colossi automobilistici gli interessi fare busines con delle prove libere a noi motociclisti lo hanno preso per farsi pubblicita' con eventi loro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        a mio parere non sara' piu disponibile non penso che una casa come VW uno dei piu grossi colossi automobilistici gli interessi fare busines con delle prove libere a noi motociclisti lo hanno preso per farsi pubblicita' con eventi loro.
                        Dipender? da quanto lo utilizzeranno: stai tranquillo che, se dovessero avere giornate libere, lo affitteranno senz'altro, a meno di sbattimenti con omologazioni e adeguamenti vari

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Torakiky View Post

                          Dipender? da quanto lo utilizzeranno: stai tranquillo che, se dovessero avere giornate libere, lo affitteranno senz'altro, a meno di sbattimenti con omologazioni e adeguamenti vari
                          Non penso anche se ci spero proprio. Ci sono impianti che non vengono utilizzati ogni giorno (Vedasi Modena, ma pure Tazio ecc.........)
                          La propriet? ? facoltosa, non ha certo bisogno di recuperare spicci da "giornate moto", lo terranno per la programmazione dei loro eventi

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by solex View Post

                            Non penso anche se ci spero proprio. Ci sono impianti che non vengono utilizzati ogni giorno (Vedasi Modena, ma pure Tazio ecc.........)
                            La propriet? ? facoltosa, non ha certo bisogno di recuperare spicci da "giornate moto", lo terranno per la programmazione dei loro eventi
                            Quoto , a malincuore ............

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              secondo me, Porsche incassa di pi? con certi optional del carrera che noleggiando a qualcuno la pista per 1 giorno di prove libere moto
                              direi di mettersi il cuore in pace ? questa gente ragiona su altre cifre

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by filotto View Post
                                secondo me, Porsche incassa di pi? con certi optional del carrera che noleggiando a qualcuno la pista per 1 giorno di prove libere moto
                                direi di mettersi il cuore in pace ? questa gente ragiona su altre cifre
                                Concordo, anche perch? da quel che ho capito dovrebbe saltar fuori una cosa molto esclusiva non solo in italia ma a livello europeo, con una specie di atelier per le loro auto.
                                Ed l'industriale di turno che arriva per spendere centinaia di migliaia di euro in una loro auto non avrebbe tanta soddisfazione e trovarsi in mezzo e una manica di disperati e rumorosi motociclisti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X