Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus e pistate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    infatti castelletto, misano e cremona sono citt?, tazio, al contrario, ? il nome del circuito
    No, anche castelletto ? il nome del circuito! Idem cremona! Castelletto Circuit e cremona circuit!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Fiamma4 View Post
      No, anche castelletto ? il nome del circuito! Idem cremona! Castelletto Circuit e cremona circuit!
      si ma se dici a cremona ti stai riferendo alla citt?!! se parli del circuito dici vado al cremona circuit... o quando vai a lavoro dici vado A bar? daghe

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by SUPERALEX View Post

        si ma se dici a cremona ti stai riferendo alla citt?!! se parli del circuito dici vado al cremona circuit... o quando vai a lavoro dici vado A bar? daghe
        No, ovviamente dico "vado al bar"! Per cremona e castelletto mi riferisco alla pista! Su, non te la prendere

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Fiamma4 View Post
          No, ovviamente dico "vado al bar"! Per cremona e castelletto mi riferisco alla pista! Su, non te la prendere
          ? che tutte le volte che leggo quel a tazio mi viene la pelle d'oca, ? pi? forte di me scrivi A cervesina se sei cos? allergica alle L

          Comment


          • Font Size
            #50
            Vi dico come la vedo io in base alla mia esperienza.
            Tutte le federazioni sportive nazionali hanno annullato ogni competizione e allenamento di eventi giovanili ma non hanno fermato nessun campionato e allenamento per il settore Senior, tessa cosa per i campionati amatoriali.
            Questo mi fa capire che per ogni evento amatoriale e a maggior ragione non competitivo, non ci sia nessun rischio che questo venga annullato, parlo per italiani in italia.
            Per il discorso Italiani all?estero ? gi? pi? complicato.
            Last edited by stenky87; 06-03-20, 16:18.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Si pu? essere, per? dipende anche dalla zona, perch? esempio Cremona che ? in Lombardia, ? abbastanza vicino alla zona rossa, e in zona rossa non si fa nulla, e il fatto che non hanno annullato nulla ? solo per il fatto che ? un attivit? all'aperto, senza pubblico e senza raggruppamento di persone, che ? stata regolata dalla email box ristorante ecc ecc e briefing fantastico on video.
              Discorso diverso per le altre zone.
              Comunque spero sempre bene io...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Teopanz View Post
                Si pu? essere, per? dipende anche dalla zona, perch? esempio Cremona che ? in Lombardia, ? abbastanza vicino alla zona rossa, e in zona rossa non si fa nulla, e il fatto che non hanno annullato nulla ? solo per il fatto che ? un attivit? all'aperto, senza pubblico e senza raggruppamento di persone, che ? stata regolata dalla email box ristorante ecc ecc e briefing fantastico on video.
                Discorso diverso per le altre zone.
                Comunque spero sempre bene io...
                Tranqui che arriviamo...... forse MA FORSE..... siracusa e binetto si salveranno..

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Tranqui che arriviamo...... forse MA FORSE..... siracusa e binetto si salveranno..
                  We uccellaccio del malaugurio! !!!!
                  che fai oltre al webmaster porti sfiga x diletto o x professione?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Si ma non ha senso dire che non hanno annullato le pistate previste a met? aprile, grazie al c...o
                    la situazione ? da monitorare settimana per settimana, io dovevo andare domani a Modena e l evento e stato annullato a causa dell ordinanza regionale anche se erano semplici prove libere, quindi non ? vero che senza pubblico facevano girare lo stesso, semplicemente non ? cos?. Stesso discorso domenica prossima con l open pit, parlato con Pedersoli e mi ha detto di aspettare a prenotare che tanto posto c?? ne ma sono sicuro che non si correr? anche se sul sito si vede ancora la data confermata per cui
                    Se poi uno parla di aprile/maggio, speriamo che la situazione cambi, io parlo di quello che ? saltato in questi giorni

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by marcokawa41 View Post
                      Si ma non ha senso dire che non hanno annullato le pistate previste a met? aprile, grazie al c...o
                      la situazione ? da monitorare settimana per settimana, io dovevo andare domani a Modena e l evento e stato annullato a causa dell ordinanza regionale anche se erano semplici prove libere, quindi non ? vero che senza pubblico facevano girare lo stesso, semplicemente non ? cos?. Stesso discorso domenica prossima con l open pit, parlato con Pedersoli e mi ha detto di aspettare a prenotare che tanto posto c?? ne ma sono sicuro che non si correr? anche se sul sito si vede ancora la data confermata per cui
                      Se poi uno parla di aprile/maggio, speriamo che la situazione cambi, io parlo di quello che ? saltato in questi giorni
                      ok, si ho capito, hai ragione, la situazione cambia nel giro di giorni, gi? a met? mese sar? completamente diverso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Teopanz View Post

                        ok, si ho capito, hai ragione, la situazione cambia nel giro di giorni, gi? a met? mese sar? completamente diverso.
                        speriamo di si dai
                        anche perch? secondo me se si tratta di prove libere basta qualche regola in pi? e si pu? girare.... non ha senso chiudere tutto altrimenti non si dovrebbe neanche poter lavorare, andare in palestra o in piscina o al ristorante non si capisce la logica di tutto questo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          appena aggiornata la situazione (purtroppo). diventano zona rossa Lombardia (tutta), province di Pesaro Urbino, Rimini ed altre.... dall'8 marzo al 3 aprile

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by tonyr6 View Post
                            appena aggiornata la situazione (purtroppo). diventano zona rossa Lombardia (tutta), province di Pesaro Urbino, Rimini ed altre.... dall'8 marzo al 3 aprile


                            Appena rincasato , vista adesso la notizia, no parole. Economia in ginocchio, gi? prima eravamo nella merda. ?E solo un influenza, non ? affatto facile il contagio, no panico ? seeeee come no, ma chi sono i babbaloni che credono ancora a ste fregnacce? Manco per il terremoto eravamo messi cos?, forse la seconda guerra mondiale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ho letto poco fa... vediamo come si comporteranno le varie piste e i vari organizzatori.


                              Dire che ci sono rimasto di stucco x una decisione presa a notte fonda ? poco ma purtroppo non posso fare niente

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Direi, a questo punto, che pistare sar? l'ultimo dei nostri problemi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X