Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rientro in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Le ultime notizie sono un po' incoraggianti, ma cmq non se ne parla prima del 4 Maggio....bisogna sempre vedere cosa ne pensano degli sport in pista per?...prendete tutto con pinzo....ehm...pinze:

Sport e parchi - Palestre chiuse ancora a lungo ma sport all'aperto, purch? da soli, e jogging potrebbero essere permessi dal 4 maggio anche lontano da casa. Si valuta se introdurre fasce orarie per i podisti. Per gli atleti potrebbe esserci il ritorno agli allenamenti individuali, purch? in condizioni di sicurezza. Quanto ai parchi, dovrebbe arrivare la riapertura anche per i giochi dei bambini, ma con alcune regole.

https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202002a.shtml
    Speriamoooo!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Secondo me dalla seconda met? di maggio Cremona riapre...e alla prima data (qualunque essa sia) io sar? presente!
      Se riapre ? perch? ci sono ambulanze e commissari, sicch? poche pippe su questioni sanitarie e gass...
      Io lo vedo cos?
      Speriamo magari ci si trova la' e cos? mi dai 2 dritte

Comment

• Font Size
        Dovete anche valutare che non si pu? uscire dalla regione di appartenenza, io per esempio, il 24 maggio avrei una giornata a Misano ma non potrei comunque arrivarci, vivo in Lazio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by tonyr6 View Post
          Dovete anche valutare che non si pu? uscire dalla regione di appartenenza, io per esempio, il 24 maggio avrei una giornata a Misano ma non potrei comunque arrivarci, vivo in Lazio.
          Penso gli autodromo faranno un foglio di "libera uscita" apposta per andare in pista...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fiamma4 View Post
            Penso gli autodromo faranno un foglio di "libera uscita" apposta per andare in pista...
            E perch? dovrebbe un pezzo di carta di un qualsiasi autodromo permettere ci? che il governo e le regioni non vogliono?

Se non puoi uscire dalla tua regione non puoi uscire,sopratutto x ci? che non ? lavoro o di vitale importanza se no sarebbe una sorta di "liberi tutti"

Comment

• Font Size
              Originally posted by smanettone75 View Post

E perch? dovrebbe un pezzo di carta di un qualsiasi autodromo permettere ci? che il governo e le regioni non vogliono?

Se non puoi uscire dalla tua regione non puoi uscire,sopratutto x ci? che non ? lavoro o di vitale importanza se no sarebbe una sorta di "liberi tutti"
              ? una voce di corridoio, una sorta di "nullaosta" ovviamente approvato anche dal governo... Ripeto, ? una voce, ma da quel che ho capito anche (e soprattutto) gli autodromo stanno cercando un escamotage legale per ripartire...

Comment

• Font Size
                ? una voce di corridoio, una sorta di "nullaosta" ovviamente approvato anche dal governo... Ripeto, ? una voce, ma da quel che ho capito anche (e soprattutto) gli autodromo stanno cercando un escamotage legale per ripartire...
                Tutti si inventeranno qualcosa per ricominciare... Vedrete vedrete... Dai che tra un po si comincia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Simo r1 View Post

Tutti si inventeranno qualcosa per ricominciare... Vedrete vedrete... Dai che tra un po si comincia
                  Vedremo... Nel frattempo in Liguria hanno liberalizzato le uscite in bicicletta e a piedi dalle 19 alle 22... ? gi? qualcosa...

Comment

• Font Size
                    Vedremo... Nel frattempo in Liguria hanno liberalizzato le uscite in bicicletta e a piedi dalle 19 alle 22... ? gi? qualcosa...
                    Vabbhe avete il mare. Che a me piace moltissimo . Potrei vivrei in Liguria per dire .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nervus View Post
                      Vabbhe avete il mare. Che a me piace moltissimo . Potrei vivrei in Liguria per dire .
                      Qua da me ce solo lombardore se si pu? definire pista . . Meglio che niente . Mha........oltre solo nebbia ...

Comment

• Font Size
                        Non possiamo avvicinarci alla passeggiata mare per ordinanza del sindaco... Da me come in praticamente tutta la Liguria... Motivo? La gente faceva la quarantena in spiaggia....

Comment

• Font Size
                          Qua da me ce solo lombardore se si pu? definire pista . . Meglio che niente . Mha........oltre solo nebbia ...
                          Qui abbiamo solo piste da cross e enduro... Per l'asfalto dobbiamo andare nell'occhio del ciclone (Lombardia) o Emilia...

Comment

• Font Size
                            Non possiamo avvicinarci alla passeggiata mare per ordinanza del sindaco... Da me come in praticamente tutta la Liguria... Motivo? La gente faceva la quarantena in spiaggia....
                            Bho ho letto che la chi passeggia sulle spiagge e consentito come tutte le attivit? ricreative anche legate al mare . Quindi Windsurf. Pesca . Etc ..
                            Poi per le moto avete delle belle strade per chi va in strada. E anche per chi fa fuori strada.
                            Purtroppo vi mancano i circuiti. Come mi pare anche in Veneto.

Comment

• Font Size
                              secondo me sara difficile avere u. nula osta tra regione e regione. si parla solo di comprovati motivi di lavoro o salute. sarebbe gia top se aprissero le piste. sono fiducioso che dal 4 maggio aprano. in lombardia di utenti ce ne sono tanti e abbiamo 2 piste cremona e tazio. veneto ce adria. secondo me stanno spinegendo paragomandosi ai centri sportivi a cui hanno dato il permesso. Poi capisco gully che per precauzionen cisto che mancano pochi giorni e non si capisxe un cazzo abbia annullato misano (anche perch? mi sa che facendo cosi non paga anche lui) quindi bisogna anche vedere quanta gentr aveva gia chiesto il buono etc...

Comment

• Font Size
                                Forse sarebbe meglio non illudere con i "penso" ed i "sembra da voci di corridoio" se non si sa di ci? che si parla,ho mail di risposta a domanda chiara un cui chiedo espressamente quando,come ed in che modalit? Misano Cremona e Cervesina intendono riaprire i battenti e la risposta ?:
                                CI ATTERREMO ALLE DISPOSIZIONI DEL GOVERNO E SUCCESSIVAMENTE DAGLI ORGANI COMPETENTI IN MATERIA
                                Se poi qualcuno conosce amici di amici che sono dell'ambiente sarebbe bellissimo fare nomi e cognomi in modo che ognuno si prenda la propria responsabilit? di ci? che dice, sembra una cazzata ma Daidegas viene letto da moltissimi utenti,di conseguenza queste informazioni viaggiano nella rete ed il tamtam che si creerebbe se fake sarebbe controproducente x il bene del forum se la notizia fosse fake.

Per quel poco che ho a disposizione io vi dico che ora come ora gli impianti da me citati rispetteranno ci? che decider? in primis il governo e successivamente gli organi competenti (non mi ? stato specificato)

Comment

X
                                Working...
                                X