Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rientro in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rientro in pista

    ciao dando per scontato che i grandi eventi motogp e sbk hanno delle logiche diverse rispetto ai turni amatoriali (cos? come il civ e vari trofei) di cui troviamo notizia quotidianamente sui siti, volevo sapere se qualcuno sapeva di eventuali aperture in fase 2 oppure si aspetta ancora. ciao

  • Font Size
    #2
    PISTA 2020 ci andremo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      X ora fino a 3 maggio tutto chiuso e si resta in attesa...
      Vedo che sui siti dei vari organizzatori ? tutto annullato fino a quella data ma non oltre, penso semplicemente xch? anche loro non possono sapere cosa verr? deciso da l? in avanti.....
      Sinceramente non penso che prima di giugno si possa fare qualcosa..ma forse luglio ? pi? possibile

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by polsogrippato View Post
        X ora fino a 3 maggio tutto chiuso e si resta in attesa...
        Vedo che sui siti dei vari organizzatori ? tutto annullato fino a quella data ma non oltre, penso semplicemente xch? anche loro non possono sapere cosa verr? deciso da l? in avanti.....
        Sinceramente non penso che prima di giugno si possa fare qualcosa..ma forse luglio ? pi? possibile
        Fino al 3 maggio sicuramente poi penso anche io che sar? annullato tutto finch? il governo non dar? indicazioni precise per le attivit? sportive...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by polsogrippato View Post
          X ora fino a 3 maggio tutto chiuso e si resta in attesa...
          Vedo che sui siti dei vari organizzatori ? tutto annullato fino a quella data ma non oltre, penso semplicemente xch? anche loro non possono sapere cosa verr? deciso da l? in avanti.....
          Sinceramente non penso che prima di giugno si possa fare qualcosa..ma forse luglio ? pi? possibile
          Da che so io.. son tutti a casa.... e aspettano... e cmq. anche qaundo faranno punto liberi tutti... ci sar? da lavorare e pensare a come fare...

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'unica cosa buona ? che il motociclismo ? considerato sport individuale e quindi verr? sbloccato prima degli aport collettivi... Speriamo! Prima risolviamo il problemino covid e poi torniamo a dare del gas!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Speriamo di poter tornare in pista almeno per giugno/luglio , ovviamente con tutte le
              precauzioni come dicevo nell
              altro thread, ma ? presto per dirlo purtroppo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Fiamma4 View Post
                L'unica cosa buona ? che il motociclismo ? considerato sport individuale e quindi verr? sbloccato prima degli aport collettivi... Speriamo! Prima risolviamo il problemino covid e poi torniamo a dare del gas!
                Eh invece purtroppo ? stato proprio uno dei
                primi sport ad essere stoppato mentre i campionati di calcio andavano avanti tranquillamente con pubblico e compagnia cantante infatti si son visti i risultati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marcokawa41 View Post

                  Eh invece purtroppo ? stato proprio uno dei
                  primi sport ad essere stoppato mentre i campionati di calcio andavano avanti tranquillamente con pubblico e compagnia cantante infatti si son visti i risultati
                  Non ho seguito la vicenda, quindi chiedo... Ma il campionato di calcio non ? stato sospeso? loro non hanno la pausa estiva?
                  Bah, calcio a perte (che mi fa anguscia), spero che si posssa tornare a metter le ruote in pista almeno 1-2 volte... Poco, ma meglio di nulla...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marcokawa41 View Post

                    Eh invece purtroppo ? stato proprio uno dei
                    primi sport ad essere stoppato mentre i campionati di calcio andavano avanti tranquillamente con pubblico e compagnia cantante infatti si son visti i risultati
                    Vabb? tu intendi MOTOGP... ma non ? stato stoppato per la tipologia dello sport... ma perch? MIGLIAIA di persone dovevano prendere voli ecc ecc in Qatar non ci abita gi? NESSUNO!


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fiamma4 View Post

                      Non ho seguito la vicenda, quindi chiedo... Ma il campionato di calcio non ? stato sospeso? loro non hanno la pausa estiva?
                      Bah, calcio a perte (che mi fa anguscia), spero che si posssa tornare a metter le ruote in pista almeno 1-2 volte... Poco, ma meglio di nulla...
                      Si marco intendeva la MotoGP.. motomondiale... pi? che il motociclismo in s?.... anche la maratona ? uno sport individuale... direi.. ma ovviamente sei in gruppo.. quindi.. ecc ecc.

                      E' l'aggregazione diretta o indiretta che ? stata stoppata prima possibile...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marcokawa41 View Post
                        Speriamo di poter tornare in pista almeno per giugno/luglio , ovviamente con tutte le
                        precauzioni come dicevo nell
                        altro thread, ma ? presto per dirlo purtroppo
                        Eh attendiamo..... solo questo resta da fare....

                        Premesso questo io col cavolo che vado subito appena aprono.. metti che caschi e ti spezzi due dita e ti portano 10 ore in pronto soccorso... quando c'? ancora 'sta merda in giro.. anche no!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Eh attendiamo..... solo questo resta da fare....

                          Premesso questo io col cavolo che vado subito appena aprono.. metti che caschi e ti spezzi due dita e ti portano 10 ore in pronto soccorso... quando c'? ancora 'sta merda in giro.. anche no!

                          Eh infatti, il problema ? unicamente quello, se uno si fa male, anche una cavolata e deve andare al pronto soccorso.... so c***i

                          Nessuno a quanto so ? andato in pista in Italia dopo l 8 marzo, mentre tantissime altre attivit? non sono state fermate almeno qui da me c era gente che andava tranquillamente in palestra o a giocare a calcetto per dire e se l e beccato, il motociclismo e stato fermato in tempo sia per le competizioni sia per le semplici prove libere... io a parte aver fatto motocross quest inverno devo ancora uscire dal cancello di casa con la mia

                          Vediamo come evolve la cosa, quest anno l ho presa persa
                          Last edited by marcokawa41; 17-04-20, 08:54.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            gente con tutti sti problemi, il tornare in pista quest'anno manco lo calcolerei fossi in voi....

                            mi s? che a me salta pure uno spettacolo di ORNANO a fine Maggio ed un concerto dei SOAD a Milano a fine Giugno....

                            poi ognuno ? libero di "rischiare" come vuole eh....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              gente con tutti sti problemi, il tornare in pista quest'anno manco lo calcolerei fossi in voi....

                              mi s? che a me salta pure uno spettacolo di ORNANO a fine Maggio ed un concerto dei SOAD a Milano a fine Giugno....

                              poi ognuno ? libero di "rischiare" come vuole eh....
                              Alla fine, pista, concerti, calcio, palestre, vacanze ecc sono tutte attivit? ricreative che facevamo prima e vorremmo tornare tutti a fare quanto prima.
                              L'andare in pista ? un modo come un altro, onestamente non lo vedo nemmeno tra i peggiori, anzi obiettivamente le interazioni sociali posso essere molto molto limitate rispetto anche all'andare in palestra (non dico stadi e concerti che per me l? rivedremo tra molto tempo).
                              L'unico problema della pista, come diceva giustamente Mito, ? che se cadi e ti servono cure sono guai...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X