Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rientro in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io mi sono gia messo il cuore in pace e fino a settembre non guardo manco se aprono i circuiti, dopo l'estate iniziero' a valutare se vale la pena o no.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      Si marco intendeva la MotoGP.. motomondiale... pi? che il motociclismo in s?.... anche la maratona ? uno sport individuale... direi.. ma ovviamente sei in gruppo.. quindi.. ecc ecc.

      E' l'aggregazione diretta o indiretta che ? stata stoppata prima possibile...
      Beh s?, per? noi siamo vestiti da capo a piedi... Vabb?, tanto non possiamo fare altro che aspettare!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se devo essere obiettivo, incrocio pi? gente a fare la spesa che non in una giornata di prove libere se gestita con accortezza..
        Il problema non saranno neanche le ambulanze, perch? le si pagano per farle venire in pista,
        ne tanto meno la pericolosit? oggettiva (contiamo quante persone porteranno via dalle piste al primo weekend, e quante dalle strade o monti..)

        Il vero problema sar? se daranno o meno tutela a chi organizza, se devono assumersi la responsabilit? di tutto col piffero che lo fanno.

        Qua prima si passa al sei grande ed adulto abbastanza, quello che vuoi fare fallo ma poi non ti lamentare..
        ..compresa l'inutilit? della quasi totalit? di mascherine presente oggi sul mercato..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pinzo? View Post
          gente con tutti sti problemi, il tornare in pista quest'anno manco lo calcolerei fossi in voi....

          mi s? che a me salta pure uno spettacolo di ORNANO a fine Maggio ed un concerto dei SOAD a Milano a fine Giugno....

          poi ognuno ? libero di "rischiare" come vuole eh....
          Guarda che per molti ? un lavoro....io ho un circuito di minimoto/Pitbike e faccio istruttore one to one (disdetto 30 corsi 2020 e ho una moto nuova ancora da rodare).....io credo che se riparta il lavoro ci saranno pi? incidenti stradali che cadute in pista,quindi il problema di andare in ospedale ci sar? sempre (anzi meglio andare in pista che a lavorare in % del rischio!!!!!!)
          Naturalmente se lo stato aiutasse starei chiuso volentieri,ma non posso prendere nemmeno i 600,00?.
          P.S ho 30 moto a noleggio ferme prese a Febbraio e usate 1 giorno)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pinzo? View Post
            gente con tutti sti problemi, il tornare in pista quest'anno manco lo calcolerei fossi in voi....

            mi s? che a me salta pure uno spettacolo di ORNANO a fine Maggio ed un concerto dei SOAD a Milano a fine Giugno....

            poi ognuno ? libero di "rischiare" come vuole eh....
            Eh so problemi anche questi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Sar? lunga.............ma sar? lunga anche a riprendersi psicologicamente.....adesso se andiamo a vedere SE MI FACCIO MALE non andiamo + da nessuna parte

              Comment


              • Font Size
                #22
                gente non ho mica detto che siete scemi eh?
                l'ITALIA ? in ginocchio TUTTA, non solo quei pochi che usano il casco, magari fosse quello il problema...
                io ho espresso la mia opinione, che non ? il VERBO, a me non fa assolutamente problemi rinunciare a pista, concerti e via dicendo, ma ho pure concluso anche con:
                ognuno ? libero di "rischiare" come vuole
                perch? alla fine di RISCHIO si sta parlando da mesi, vale per TUTTO il mondo!
                Se lo STATO ITALIANO lo permetter?, buon per chi vuole andarci, a me tange poco niente e non ci vado!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by yugo View Post
                  Sar? lunga.............ma sar? lunga anche a riprendersi psicologicamente.....adesso se andiamo a vedere SE MI FACCIO MALE non andiamo + da nessuna parte
                  la mamma del mio testimone di nozze un mese fa era entrata in ospedale per un problema che col COVID19 non c'entrava un cazz, ma non ne ? pi? uscita viva...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Io mi sono gia messo il cuore in pace e fino a settembre non guardo manco se aprono i circuiti, dopo l'estate iniziero' a valutare se vale la pena o no.
                    io passo direttamente all'anno prossimo(*), e meno male che l'attaccamento a certe pratiche strettamente "materiali" a me sta passando, sar? l'et?, saranno le botte prese, sar? una certa crescita interiore personale...

                    (*) ...e non ci conterei molto che questa epidemia si concluder? in poco tempo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by polsogrippato View Post

                      Eh so problemi anche questi
                      eh appunto, sticazzi di concerti, pista e cabaret....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pinzo? View Post

                        la mamma del mio testimone di nozze un mese fa era entrata in ospedale per un problema che col COVID19 non c'entrava un cazz, ma non ne ? pi? uscita viva...
                        Ogni giorno potrebbe essere l'ultimo......se fai e pratichi uno sport a rischio sai benissimo che anche una semplice caduta pu? costarti caro.....stiamo parlando di rientro in pista per divertirsi e ricominciare a vivere ogn1 con le proprie passioni.......non vorrei diventasse un problema pensare di andare in un pronto soccorso e non uscirne + altrimenti mi rinchiudo in casa e quarantena a vita.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ciao finalmente un proprietario. Lo scopo di questo post (Non sono stato chiaro io) non era quello di conoscere le opinioni rispettabilissime di tutti se andare o quando ci piacerebbe andare. Ma se qualcuno proprietari o organizzatori tipo gully avevano qualche idea magari in base al codice ateco etc...o si brancolava ancora nel buio. Ad esempio un amico che ? un semi pro del tennis sa che ripartiranno il 3 giugno (se non succedono catastrofi) e non che lo scrivono sul corriere, ma cos? gli ? stato detto dalla federazione in via ufficiosa.. per cui volevo sapere se qualcuno aveva ricevuto direttive dai prefetti o dai comuni. Comunque stiamo parlando di attivit? imprenditoriali che come tutti devono sapere come e quando ripartire

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            se la metti dal punto di vista IMPRENDITORIALE allora nessuno pu? sapere nulla, perch? di FATTO nessuno al governo ha deciso nulla, visto che non si pu? ancora stimare come andr? avanti questa terribile situazione!
                            Si vive alla giornata, volenti o nolenti, tutto quello che senti "ufficiosamente" sono solo storielle perch? ovviamente chi le racconta ha tutto l'interesse a tener vivo l'interesse sul proprio lavoro, come logico che sia del resto....

                            si brancola nel buio, esatto, e nessuno ci pu? fare nulla!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by yugo View Post

                              Ogni giorno potrebbe essere l'ultimo......se fai e pratichi uno sport a rischio sai benissimo che anche una semplice caduta pu? costarti caro.....stiamo parlando di rientro in pista per divertirsi e ricominciare a vivere ogn1 con le proprie passioni.......non vorrei diventasse un problema pensare di andare in un pronto soccorso e non uscirne + altrimenti mi rinchiudo in casa e quarantena a vita.
                              Scusa ma ? proprio cos? ADESSO, forse non vi ? abbastanza chiara la situazione, o la state sottovalutando...
                              non stiamo parlando di una delle FATALITA' della vita per la quale ? inutile rinchiudersi....quando oggi ci dicono STATE IN CASA significa proprio STARE IN CASA, isolati da tutto e tutti, perch? finire ADESSO all'ospedale vuoi solo per una cazz di unghia incarnita, o una caduta dalla sedia che ti ha procurato una frattura, significa rischiare la tua vita e probabilmente anche quella di chi ti sta vicino tra parenti, amici o colleghi!!!

                              Ne ho altri di casi, in famiglia...
                              il fratello di mia moglie (55 anni, quindi non un anziano) si ? sparata una "bella" quarantena con febbre alta, ma peggio sta andando alla sua compagna con gravi problemi respiratori che non riesce a risolvere...poliziotti entrambi che erano "costretti" a lavorare per carenza di organico...ed ora la stanno pagando cara. MENO MALE CHE ERANO 2 SETTIMANE CHE NON SI FACEVANO VEDERE IN CASA MIA, QUINDI NON CI HANNO CONTAGIATO!

                              Volete andare in pista?
                              OH andateci, se la legge ve lo consentir?, io non ho nulla in contrario, ci mancherebbe e vi capisco... ma il mio fiuto mi dice che se non ci vado, per quest'anno, non ? un dramma, e intendo anche se dovessero dichiarare la fine del covid19 per fine Aprile...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Pinzo? View Post

                                Scusa ma ? proprio cos? ADESSO, forse non vi ? abbastanza chiara la situazione, o la state sottovalutando...
                                non stiamo parlando di una delle FATALITA' della vita per la quale ? inutile rinchiudersi....quando oggi ci dicono STATE IN CASA significa proprio STARE IN CASA, isolati da tutto e tutti, perch? finire ADESSO all'ospedale vuoi solo per una cazz di unghia incarnita, o una caduta dalla sedia che ti ha procurato una frattura, significa rischiare la tua vita e probabilmente anche quella di chi ti sta vicino tra parenti, amici o colleghi!!!

                                Ne ho altri di casi, in famiglia...
                                il fratello di mia moglie (55 anni, quindi non un anziano) si ? sparata una "bella" quarantena con febbre alta, ma peggio sta andando alla sua compagna con gravi problemi respiratori che non riesce a risolvere...poliziotti entrambi che erano "costretti" a lavorare per carenza di organico...ed ora la stanno pagando cara. MENO MALE CHE ERANO 2 SETTIMANE CHE NON SI FACEVANO VEDERE IN CASA MIA, QUINDI NON CI HANNO CONTAGIATO!

                                Volete andare in pista?
                                OH andateci, se la legge ve lo consentir?, io non ho nulla in contrario, ci mancherebbe e vi capisco... ma il mio fiuto mi dice che se non ci vado, per quest'anno, non ? un dramma, e intendo anche se dovessero dichiarare la fine del covid19 per fine Aprile...
                                Sacrosanta la tua opinione e la tua vita ci mancherebbe......capisco che siamo tutti sconvolti e stufi di essere agli arresti domiciliari e cmq prima o poi dobbiamo uscire di casa e pian piano ritorneremo alla nostra normalit?........si fa x dire.....la situazione cmq sembra stia migliorando poi booooooo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X