Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rientro in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Pinzo? View Post

    Ho letto diversamente in questa sezione, c'? chi freme per ripartire...dai, se ecomomicamente lo capisco (TUTTI VOGLIONO RIPRENDERE) per tutto il resto no; mi spiace ma l'andare in moto ? un HOBBY e pu? aspettare, anzi deve aspettare....
    ....poi come ho sempre specificato: fate come volete, LEGGI permettendo!

    Se poi la LEGGE non lo dovesse permettere (ma spero di sbagliarmi) e qualcuno, come spesso succede, va "contro" e viene multato e denunciato, che non si lamenti come fa il MEDIOMAN !
    Andare in moto ? un hobby se vai in montagna,ma se vai in circuito per loro ? un lavoro come un?altro.
    Andare al mare o al ristorante ? un piacere ma per il bagno e il ristoratore sono un lavoro.
    Io nel mio primo post di risposta ho anche detto che posso stare chiuso.....ma devo essere aiutato almeno per sopravvivere.....certo 1/2 mesi non muoio ma poi comincio a fare fatica.

    E per finire chi ha parlato di leggi oppure di andare contro?.....si riparte quando si pu?....se si potr?,altrimenti si andr? a fare altro.
    Last edited by Terribile; 18-04-20, 16:08.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Terribile View Post



      E per finire chi ha parlato di leggi oppure di andare contro?.....si riparte quando si pu?....se si potr?,altrimenti si andr? a fare altro.
      esattamente...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Pinzo? View Post

        eh finalmente, perch? il discorso ? tutto l?....cio? PorcoSatana.....ma davvero qualcuno vuol mettere a confronto il finire all'ospedale per una sfiga, perch? ti fai male mentre stai lavorando per la tua famiglia, o perch? per qualche motivo ti ammali, con il finire all'ospedale perch? <<volevo girare in moto>> ???

        A me ? venuta un'ernia inguinale un anno fa, cos? di botto, subito operato nel giro di un mese...ma era un anno fa....OGGI col pene che mi avrebbero fatto entrare all'opspedaeo, mi avrebbero detto di tenermi l'ernia a data da destinarsi, punto senza se e senza ma!

        Ma ooooh...
        Io fremo non per ripartire ma perch? tutta sta merda passi.

        Se per? tutta sta merda continua perch? ce gente che se ne sbatte i coglioni, non vedo perch? dovrei rinunciare a fare ci? che mi piace.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by tazgana View Post

          Io fremo non per ripartire ma perch? tutta sta merda passi.

          Se per? tutta sta merda continua perch? ce gente che se ne sbatte i coglioni, non vedo perch? dovrei rinunciare a fare ci? che mi piace.



          C ? gente che se ne ? sbattuta quando era ora di fare qualcosa, queste persone sono quelle che ci governano

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by tazgana View Post

            Io fremo non per ripartire ma perch? tutta sta merda passi.

            Se per? tutta sta merda continua perch? ce gente che se ne sbatte i coglioni, non vedo perch? dovrei rinunciare a fare ci? che mi piace.
            Tutti... tutti lo speriamo....


            Il problema come sempre son le persone.. SPECIALMENTE IN ITALIA...

            Comment


            • Font Size
              #51
              ..........andiamo a fare altro.....si potrebbe anche ma x chi ha investito una intera vita non funziona cos? x 1000 motivi.....poi x cosa x fare ingrassare il porco o i porci che ci governano a legnate andrebbero presi!!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Terribile View Post

                Andare in moto ? un hobby se vai in montagna,ma se vai in circuito per loro ? un lavoro come un?altro.
                Andare al mare o al ristorante ? un piacere ma per il bagno e il ristoratore sono un lavoro.
                Io nel mio primo post di risposta ho anche detto che posso stare chiuso.....ma devo essere aiutato almeno per sopravvivere.....certo 1/2 mesi non muoio ma poi comincio a fare fatica.

                E per finire chi ha parlato di leggi oppure di andare contro?.....si riparte quando si pu?....se si potr?,altrimenti si andr? a fare altro.
                Sono d'accordo Ivan, ma c'? gente che pensa che una persona che ha un attivit? sia benestante e pu? andare avanti senza problemi. Non pensano che un imprenditore, un artigiano un commerciante ha delle scadenze e degli investimenti che devono essere ripagati.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by yugo View Post
                  ..........andiamo a fare altro.....si potrebbe anche ma x chi ha investito una intera vita non funziona cos? x 1000 motivi.....poi x cosa x fare ingrassare il porco o i porci che ci governano a legnate andrebbero presi!!!!
                  Forse non si ? inteso il mio modo di scrivere.....era ironico l?andare a fare altro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Simo r1 View Post

                    Sono d'accordo Ivan, ma c'? gente che pensa che una persona che ha un attivit? sia benestante e pu? andare avanti senza problemi. Non pensano che un imprenditore, un artigiano un commerciante ha delle scadenze e degli investimenti che devono essere ripagati.
                    Chi ha una attivit? dovrebbe essere pi? benestante giustamente,perch? ci mette la faccia in prima persona e prende sempre lo stipendio (ammesso lo prenda) per ultimo.
                    Decide di investire con idee,sacrifici sabati e domeniche....e qui mi fermo che sembra di fare un convegno elettorale!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Terribile View Post

                      Chi ha una attivit? dovrebbe essere pi? benestante giustamente,perch? ci mette la faccia in prima persona e prende sempre lo stipendio (ammesso lo prenda) per ultimo.
                      Decide di investire con idee,sacrifici sabati e domeniche....e qui mi fermo che sembra di fare un convegno elettorale!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Le ultime notizie sono un po' incoraggianti, ma cmq non se ne parla prima del 4 Maggio....bisogna sempre vedere cosa ne pensano degli sport in pista per?...prendete tutto con pinzo....ehm...pinze:

                        Sport e parchi - Palestre chiuse ancora a lungo ma sport all'aperto, purch? da soli, e jogging potrebbero essere permessi dal 4 maggio anche lontano da casa. Si valuta se introdurre fasce orarie per i podisti. Per gli atleti potrebbe esserci il ritorno agli allenamenti individuali, purch? in condizioni di sicurezza. Quanto ai parchi, dovrebbe arrivare la riapertura anche per i giochi dei bambini, ma con alcune regole.

                        https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202002a.shtml

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Terribile View Post

                          Forse non si ? inteso il mio modo di scrivere.....era ironico l?andare a fare altro.
                          Chiaro Ivan non era una critica.........sono anni che penso di cambiare qualcosa ma come dicevo troppi ostacoli.........poi dopo come al solito sbatti con la solita burrocrazia

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            Le ultime notizie sono un po' incoraggianti, ma cmq non se ne parla prima del 4 Maggio....bisogna sempre vedere cosa ne pensano degli sport in pista per?...prendete tutto con pinzo....ehm...pinze:

                            Sport e parchi - Palestre chiuse ancora a lungo ma sport all'aperto, purch? da soli, e jogging potrebbero essere permessi dal 4 maggio anche lontano da casa. Si valuta se introdurre fasce orarie per i podisti. Per gli atleti potrebbe esserci il ritorno agli allenamenti individuali, purch? in condizioni di sicurezza. Quanto ai parchi, dovrebbe arrivare la riapertura anche per i giochi dei bambini, ma con alcune regole.

                            https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202002a.shtml
                            Stai a vedere che faranno ripartire gli sport con maggiore interesse calcio in primis................SOLO SERIE A.......tutto il resto 1000 problemi e pippe mentali.....poi uno non si deve incazzare sono sempre + convito che tutto questo ? una presa x il culo e stanno insistendo x stravolgere verit? e dati taroccati

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Vado un po? OT e dico una cosa probabilmente impopolare, non capisco questa necessit? del popolo italiano di fare jogging.
                              Se ? un modo per far uscire la gente di casa e avere un minimo svago ok, lo dicano chiaramente, ma allora vale tutto purch? non ci siano assembramenti.
                              Altrimenti non lo capisco, ci sono altre decine di cose pi? importanti, in ambito domestico magari anche solo far uscire i bambini, non ho figli ma immagino...

                              I professionisti dello sport sono tutti fermi e noi deroghiamo il jogging per tutti, mah.
                              Lo dico da sportivo, non agonista, che ora fa quel che pu? DENTRO casa.

                              Questo solo per parlare di sport, perch? se poi pensiamo a quanti sono fermi senza lavoro

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Terribile View Post

                                Chi ha una attivit? dovrebbe essere pi? benestante giustamente,perch? ci mette la faccia in prima persona e prende sempre lo stipendio (ammesso lo prenda) per ultimo.
                                Decide di investire con idee,sacrifici sabati e domeniche....e qui mi fermo che sembra di fare un convegno elettorale!!!!!
                                Una piccola attivit? in Italia non funziona cos?, a mio parere.
                                Ho lasciato l?Italia 10 anni fa per questo motivo, il gioco, non valeva la candela.

                                Lo dico con tristezza, sia ben inteso, anche se sono assolutamente felice della mia decisione.

                                Se fai i conti completi, calcolando anche la situazione pensionistica che avrai, il rischio assunto non ha senso, se non quello che un lavoro lo devi fare e magari non hai alternative migliori.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X