Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ampliamento ADRIA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Dianutte88
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Azz.. ti sei proprio goduta la giornata eh?
    Guarda sono parecchio sfigata con le moto ultimamente !!!! Ho fatto 2 giornate in pista.. entrambe con problemi

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Dianutte88 View Post

    Comunque si nel misero turno che ho fatto dove era ancora bagnata la pista dalla pioggia della notte sono finita più volte sopra ai rattoppi che cadevano nei punti di corda.. speriamo bene
    Azz.. ti sei proprio goduta la giornata eh?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by wiulma View Post
    Sono appena tornato dalla 2' giornata ad Adria. Doveva essere a turni, ma poi stamattina ci han dato sarebbe stata open pit. Poco male...non c'era troppo traffico, si girava bene. Alla fine ho fatto quasi 2 pieni di benzina. Oggi ho cercato di fare linee più tonde, e andava meglio, sono riuscito a fare un po' più percorrenza. Anche se di buche ne ho prese ancora, soprattutto la prima curva dopo il nuovo tratto che scollina. Direi cmq una bella giornata! 😊

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    OPEN PIT su un pistino come adria????? Mah.. l'organizzatore chi era?

    Leave a comment:


  • Dianutte88
    replied
    Originally posted by wiulma View Post
    Ho trovato buche nel punto di corda di almeno un paio di curve strette nuove e asfalto rotto che tagliava la traiettoria dopo la salita ad inizio del nuovo tratto. Magari però bastava fare un traiettoria diversa (e magari più giusta) e non avevi problemi di buche

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Comunque si nel misero turno che ho fatto dove era ancora bagnata la pista dalla pioggia della notte sono finita più volte sopra ai rattoppi che cadevano nei punti di corda.. speriamo bene

    Leave a comment:


  • Dianutte88
    replied
    Originally posted by wiulma View Post
    Sono appena tornato dalla 2' giornata ad Adria. Doveva essere a turni, ma poi stamattina ci han dato sarebbe stata open pit. Poco male...non c'era troppo traffico, si girava bene. Alla fine ho fatto quasi 2 pieni di benzina. Oggi ho cercato di fare linee più tonde, e andava meglio, sono riuscito a fare un po' più percorrenza. Anche se di buche ne ho prese ancora, soprattutto la prima curva dopo il nuovo tratto che scollina. Direi cmq una bella giornata! 😊

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Immagino ci siano ancora le varie buche e rattoppi tra asfalto vecchio e nuovo .. devo tornare il 27 a recuperare la giornata che non sono riuscita a fare il 15 maggio in quanto ho rotto la frizione al primo turno.. con un turno fatto con la frizione che continuava a slittare non ci ho capito molto se mi potrebbe piacere o meno... vedremo

    Leave a comment:


  • wiulma
    replied
    Sono appena tornato dalla 2' giornata ad Adria. Doveva essere a turni, ma poi stamattina ci han dato sarebbe stata open pit. Poco male...non c'era troppo traffico, si girava bene. Alla fine ho fatto quasi 2 pieni di benzina. Oggi ho cercato di fare linee più tonde, e andava meglio, sono riuscito a fare un po' più percorrenza. Anche se di buche ne ho prese ancora, soprattutto la prima curva dopo il nuovo tratto che scollina. Direi cmq una bella giornata! 😊

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • pap_313
    replied
    Ero ad Adria Domenica.
    LA pista a me è piaciuta pero' è da finire l'asfalto i cordoli e le vie di fuga.
    Sinceramente non so come sia stata omologata per le moto nelle condizioni attuali.

    Se la finiscono ci ritorno sicuramente.

    Leave a comment:


  • wiulma
    replied
    Originally posted by oberon View Post
    Grazie Wiulma,
    grazie per le tue impressioni.
    Tutti i pareri sono ben accetti...

    Confermi quello che avevamo già intuito "leggendo" il layout: pista che rimane lenta, molti stop and go, e vie di fuga assolutamente da rivedere.

    Quello che mi lascia perplesso è che appena asfaltato sia già pieno di buche anche sul tratto nuovo.

    Io trovavo molto stancante il tracciato vecchio, se tu mi dici che quello nuovo lo è anche di più sono preoccupato.

    Comunque appena apriranno le prove libere nei giorni infrasettimanali andrò a provarlo.

    Attendiamo anche altri pareri... Grazie a tutti
    Ho trovato buche nel punto di corda di almeno un paio di curve strette nuove e asfalto rotto che tagliava la traiettoria dopo la salita ad inizio del nuovo tratto. Magari però bastava fare un traiettoria diversa (e magari più giusta) e non avevi problemi di buche

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • oberon
    replied
    Grazie Wiulma,
    grazie per le tue impressioni.
    Tutti i pareri sono ben accetti...

    Confermi quello che avevamo già intuito "leggendo" il layout: pista che rimane lenta, molti stop and go, e vie di fuga assolutamente da rivedere.

    Quello che mi lascia perplesso è che appena asfaltato sia già pieno di buche anche sul tratto nuovo.

    Io trovavo molto stancante il tracciato vecchio, se tu mi dici che quello nuovo lo è anche di più sono preoccupato.

    Comunque appena apriranno le prove libere nei giorni infrasettimanali andrò a provarlo.

    Attendiamo anche altri pareri... Grazie a tutti

    Leave a comment:


  • wiulma
    replied
    Originally posted by annette View Post
    Non proprio invogliante come feedback
    Ci tornerò di sicuro. C'è da dire che il vecchio tracciato a me piaceva, e forse il cambio layout non è stato così tanto migliorativi come mi aspettavo. Ci sono dei passaggi che mi sono piaciuti ( le 2 esse nuove prima delle ultime 3 curve del vecchio tracciato X esempio) ma forse ci sono un po' troppe curve lente e start-stop. Conta però che ho veramente pochissimi paragoni, quindi è un feedback più da stradista che non da chi va in pista spesso, quindi...prendetelo un po' con le pinze. Anzi, in realtà ...sono curioso di sapere cosa ne pensa chi ha più esperienza di me

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • annette
    replied
    Non proprio invogliante come feedback

    Leave a comment:


  • wiulma
    replied
    Ho girato ieri, e volevo darvi qualche impressione dal gruppo amatori. Una premessa però...erano 2 anni che non giravo ad Adria, e a parte un paio di Aprilia Racer days a Imola e Misano, non ho girato altrove ( ho moto targata, non ho carrello,.e Adria è l'unica a distanza raggiungibile in giornata). Quindi giro molto su strada, e ho cambiato moto lo scorso settembre. Ora ho una Gsxr 1000 r 2020. Quindi...dicevamo...il layout nuovo non mi è dispiaciuto, molto tecnico, difficile trovare le linee giuste, curva larghe che poi chiudono molto. Direi di sicuro non un circuito veloce e mi è sembrato anche un po' più faticoso fisicamente rispetto al vecchio tracciato. Il tratto nuovo mi è piaciuto, anche se le vie di fuga mi han lasciato molto perplesso. Abituato alla strada non mi hanno dato "fastidio", però...si...li c'è qualcosa che non è proprio ok. Invece nota negativa...l'asfalto...l'ho trovato veramente pieno di buche e molto sporco, sia nel tratto vecchio che in quello nuovo, mi aspettavo un po' meglio. Altra nota ...era la prima volta che facevo una giornata intera a turni, ero abituato all'open pit. Ho trovato un po' di traffico e non sono quasi mai riuscito a fare giri puliti ( devo migliorare sui sorpassi, perché non mi fidavo molto e piuttosto aspettavo dietro), ma era sicuramente la categoria giusta X me. Ero abituato a fare pause molto più brevi ( facevo le 4 ore), e forse a fine giornata ho girato meno rispetto all'open pit, ma tutto sommato non mi sono trovato male.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • oberon
    replied
    Novità: finalmente hanno aperto le prenotazioni per le prove libere moto a partire dal 22 maggio.

    Per il momento le organizzano solo nei w.e. e purtroppo io non riesco ad andare.

    Attendiamo che qualcuno di DDG vada a provarla e posti le proprie impressioni..

    Leave a comment:


  • Ary
    replied
    Originally posted by Paolo Grandi View Post
    Certo che, vale anche per Modena, in piena pianura padana bisognava impegnarsi molto per fare piste su un fazzoletto di terra...
    e dire che lo spazio può essere paragonabile alle dimensioni di rijeka, peccato che quest'ultima sia un capolavoro mentre quella veneta....

    Leave a comment:


  • Ary
    replied
    Originally posted by elleen View Post
    anche io sono sufficientemente vicina, sta pista mi tornerebbe veramente comoda!! speriamo bene
    piuttosto di adria giro a pomposa....per dire

    Leave a comment:

X
Working...
X