Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allenamenti invernarli- DOVE GIRATE?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Al mio circuito (Racingpark.it) aperti tutto l’anno si gira con le nostre moto a noleggio,che per il tracciato sono perfette.
    Siamo a 1 ora da Bologna uscita Terre di Canossa.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Terribile View Post
      Al mio circuito (Racingpark.it) aperti tutto l’anno si gira con le nostre moto a noleggio,che per il tracciato sono perfette.
      Siamo a 1 ora da Bologna uscita Terre di Canossa.
      E il divertimento è assicurato

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Terribile View Post
        Al mio circuito (Racingpark.it) aperti tutto l’anno si gira con le nostre moto a noleggio,che per il tracciato sono perfette.
        Siamo a 1 ora da Bologna uscita Terre di Canossa.
        Assolutamente consigliato! Allenante, divertente e tutto ben organizzato.

        Comment


        • Font Size
          #19

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by martinaracing View Post
            CIAO RAGGAZZI/E,

            Durante il periodo invernale, in quali piste o kartodromi vi allenate e con quali mezzi?

            CONSIGLIATE!
            Sto comprando un cross da trasformare in flat track.. Vediamo come sarà

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Terribile View Post
              Al mio circuito (Racingpark.it) aperti tutto l’anno si gira con le nostre moto a noleggio,che per il tracciato sono perfette.
              Siamo a 1 ora da Bologna uscita Terre di Canossa.
              va bene anche per le 125 stradali?


              io come allenamento invernale, oltre palestra e bici (appena una riapre e la seconda possibile) e poi in pista con un 125 2t... pochissima spesa e tanta resa, inoltre essendo simil moto grande mi aiuta nella posizione e migliorare nelle routine

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Riddick View Post

                va bene anche per le 125 stradali?


                io come allenamento invernale, oltre palestra e bici (appena una riapre e la seconda possibile) e poi in pista con un 125 2t... pochissima spesa e tanta resa, inoltre essendo simil moto grande mi aiuta nella posizione e migliorare nelle routine
                Ciao,ho troppa grande faresti troppa fatica.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by spawn22 View Post
                  ma perché a vallelunga si gira anche d inverno
                  Certo! Di solito la temperatura lo consente, ieri c’erano 15-18 gradi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Oggi primo allenamento col cross.. Distrutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Al mio circuito (Racingpark.it) aperti tutto l’anno si gira con le nostre moto a noleggio,che per il tracciato sono perfette.
                      Siamo a 1 ora da Bologna uscita Terre di Canossa.
                      Buongiorno Ivan, verrò senz'altro volentieri! Mi ha parlato del tuo tracciato Giulio ( Valnera)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Giro da marzo a ottobre in moto (finché le piste , covid permettendo, rimangono aperte) poi farebbe comunque troppo freddo per i miei gusti
                        Un po’ di palestra per tenermi in forma, bici la odio, quindi nisba....... provato col cross (salti) ma non mi piace e troppo facile farsi male seriamente
                        In inverno giro col mio quad ormai da una decina d’anni..... in montagna dalle mie parti ci sono vari percorsi trial oppure fettucciati dove mi diverto coi traversi, un tipo di guida diverso da qualsiasi cosa a 2 o 4 ruote ma divertentissimo e molto faticoso
                        Mi piacerebbe molto provare il flat track per dire
                        Per lavoro poi guido parecchie auto “interessanti” mi faccio bastare queste attività per l inverno anche perché in sti giorni ci sono 0-10 C e non sono uno che ama particolarmente il freddo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by martinaracing View Post
                          CIAO RAGGAZZI/E,

                          Durante il periodo invernale, in quali piste o kartodromi vi allenate e con quali mezzi?

                          CONSIGLIATE!
                          Dato che sei di Bologna e giri col 300, direi che la migliore è Pomposa. Procurati un po' di posteriori e vai tranquilla per tutto l'inverno

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ahah, vero vero!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Personalmente, fino a 2 settimane fà ho girato sulle pitbike 90cc automatiche in un piccolissimo circuito; ora vediamo di capire se portare la tuta a sistemare o continuare ad allenarsi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Giola258 View Post
                                Personalmente, fino a 2 settimane fà ho girato sulle pitbike 90cc automatiche in un piccolissimo circuito; ora vediamo di capire se portare la tuta a sistemare o continuare ad allenarsi...
                                Mesero?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X