Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12 settembre Cervesina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Azz Simona199 se hai deciso di tornare a casa proprio è messa uno schifo!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by annette View Post
      Azz Simona199 se hai deciso di tornare a casa proprio è messa uno schifo!
      Già !

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gio_k36 View Post

        Ma mizzeca.... io ho sempre e solo girato lì.. e tolto l'avallamento nel curvone a destra dopo il rettilineo (e forse anche qualcuno nella S veloce.. non ricordo ora) devo dire che tutto sommato mi divertivo!!
        ... Se mi dici così mi sa che non ci andrò per un bel po
        Io ci ho fatto la mia prima pistata li e pensavo fosse una figata, poi ho iniziato a girare a cremona e quando son tornato a cervesina volevo vomitare... ciò che voglio dire è prova cremona (per fare un es) e secondo me ti rifai gli occhi, tracciato molto più bello, veloce e asfalto ok tranne l' ultima parte del rettilineo che penso e spero rimettano a posto questo inverno

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mala_r1der View Post

          Io ci ho fatto la mia prima pistata li e pensavo fosse una figata, poi ho iniziato a girare a cremona e quando son tornato a cervesina volevo vomitare... ciò che voglio dire è prova cremona (per fare un es) e secondo me ti rifai gli occhi, tracciato molto più bello, veloce e asfalto ok tranne l' ultima parte del rettilineo che penso e spero rimettano a posto questo inverno
          infatti, oltretutto da due anni fa, quando ci avevo girato, é peggiorata in un modo assurdo e a quanto ne so costa anche un botto quindi per come la vedo io é una doppia presa per i fondelli!
          Poi ovviamente i gusti sono gusti...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Simona199 View Post

            infatti, oltretutto da due anni fa, quando ci avevo girato, é peggiorata in un modo assurdo e a quanto ne so costa anche un botto quindi per come la vedo io é una doppia presa per i fondelli!
            Poi ovviamente i gusti sono gusti...
            si infatti... io giro solo a cremona, poi quando farò tempi decenti proverò il mugello ma a cervesina non ci vado manco se mi pagano, e non m' interessa se ci sarà la pista nuova lunghissima dato che rimane la curva del conad, l' asfalto del pezzo che rimarrà fa schifo e anche il paddock è minuscolo... cioè cremona da quest' anno è 10 volte superiore secondo me e i prezzi sono comparabili, anzi se vai alle giornate a turni organizzate dal circuito di cremona costano 150 che è veramente pochissimo

            Comment


            • Font Size
              #36
              io settimana scorsa pensando che sto weekend non avrei girato ho prenotato per il 26 vabbè amen

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mala_r1der View Post

                si infatti... io giro solo a cremona, poi quando farò tempi decenti proverò il mugello ma a cervesina non ci vado manco se mi pagano, e non m' interessa se ci sarà la pista nuova lunghissima dato che rimane la curva del conad, l' asfalto del pezzo che rimarrà fa schifo e anche il paddock è minuscolo... cioè cremona da quest' anno è 10 volte superiore secondo me e i prezzi sono comparabili, anzi se vai alle giornate a turni organizzate dal circuito di cremona costano 150 che è veramente pochissimo
                Esattamente, concordo su tutto!
                Mi ha fatto ridere un tizio una volta che mi ha detto "eh ma Cervesina è molto tecnica, serve come allenamento"
                Ma allenamento de ghe? Di motocross magari... Mica vado a correre io, mica faccio le gare che me devo allená, e poi le curve per quanto strambe e "tecniche" possano essere, una volta che hai capito la traiettoria giusta e come prenderle sei a posto no, mica cambiano
                Vabbè... ah ah.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  io settimana scorsa pensando che sto weekend non avrei girato ho prenotato per il 26 vabbè amen
                  ma Superalex, magari tu che sei supermegaveloce non senti le buche perchè sei sempre full gasss e galleggi mannaggia a teeee

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Esattamente, concordo su tutto!
                    Mi ha fatto ridere un tizio una volta che mi ha detto "eh ma Cervesina è molto tecnica, serve come allenamento"
                    Ma allenamento de ghe? Di motocross magari... Mica vado a correre io, mica faccio le gare che me devo allená, e poi le curve per quanto strambe e "tecniche" possano essere, una volta che hai capito la traiettoria giusta e come prenderle sei a posto no, mica cambiano
                    Vabbè... ah ah.
                    ah guarda sfondi una porta aperta con me... cioè l' unica cosa che secondo me puoi allenare a cervesina è lo spigolare, anche se secondo me le curve ideali per impararlo sono le vecchie 6 e 8 di cremona... che poi cremona adesso con la nuova curva 1 da 170, la chicane col dosso, la versione del tramonto di misano e il curvone veloce mi sembra molto più tecnica rispetto a cervesina dove sono tutte curve che tornano indietro tranne il i due cambi di direzione. Io poi trovo cremona molto più facile probabilmente perchè mi piace di più ed è più veloce. Comunque ho conosciuto un paio di persone che preferiscono cervesina a cremona, io onestamente con tutta la buona volontà non li capisco

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mala_r1der View Post

                      ah guarda sfondi una porta aperta con me... cioè l' unica cosa che secondo me puoi allenare a cervesina è lo spigolare, anche se secondo me le curve ideali per impararlo sono le vecchie 6 e 8 di cremona... che poi cremona adesso con la nuova curva 1 da 170, la chicane col dosso, la versione del tramonto di misano e il curvone veloce mi sembra molto più tecnica rispetto a cervesina dove sono tutte curve che tornano indietro tranne il i due cambi di direzione. Io poi trovo cremona molto più facile probabilmente perchè mi piace di più ed è più veloce. Comunque ho conosciuto un paio di persone che preferiscono cervesina a cremona, io onestamente con tutta la buona volontà non li capisco
                      Ma noi mica li vogliamo capire, giusto??... ahaha
                      Maronn su stà cosa dello spigolare ne ho sentite di ogni... e non ci ho mica ancora capito un chezz ahahahahaha oltretutto con la mia moto c'é la corrente del "devi spigolare" e quella del "no ma la tua si guida come un 600"
                      Io alla fine guido.... come riesco ahahaha beh ovviamente cerco sempre di fare come mi dice chi è più bravo però tra il dire e il fare a volte c'è di mezzo il mareeee

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Ma noi mica li vogliamo capire, giusto??... ahaha
                        Maronn su stà cosa dello spigolare ne ho sentite di ogni... e non ci ho mica ancora capito un chezz ahahahahaha oltretutto con la mia moto c'é la corrente del "devi spigolare" e quella del "no ma la tua si guida come un 600"
                        Io alla fine guido.... come riesco ahahaha beh ovviamente cerco sempre di fare come mi dice chi è più bravo però tra il dire e il fare a volte c'è di mezzo il mareeee

                        Eh io ho imparato guardando un tutorial di naska che è stato illuminante, non la farò alla perfezione ovviamente ma mi sembra di averla capita abbastanza. Comunque a quanto ne so io bisogna spigolare pure col 600 dato che se provi a spalancare a moto piegata fai highside pure con quello provo a metterti il link del video


                        https://www.youtube.com/watch?v=iFYHcSkgS6g

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mala_r1der View Post


                          Eh io ho imparato guardando un tutorial di naska che è stato illuminante, non la farò alla perfezione ovviamente ma mi sembra di averla capita abbastanza. Comunque a quanto ne so io bisogna spigolare pure col 600 dato che se provi a spalancare a moto piegata fai highside pure con quello provo a metterti il link del video


                          https://www.youtube.com/watch?v=iFYHcSkgS6g
                          grazie mille!!
                          Lo guardo domani perchè è un pò lungo e poi se ho domande.... te le faccio ahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            grazie mille!!
                            Lo guardo domani perchè è un pò lungo e poi se ho domande.... te le faccio ahaha
                            certamente! anche se sicuramente qui ci sono persone ben più qualificate

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              io ci sono stato solo ad inizio stagione a cervesina,
                              sinceramente l'avevo trovata meglio che non la passata stagione..
                              (infatti c'era anche qualche pezza d'asfalto nuova)

                              ora non sò se sia peggiorata così tanto in stagione, ed ovviamente non lo posso escludere non essendoci più stato,
                              però di certo non mi sembrava così grave da rischiare di buttar via la moto e quindi preferire di non girare..

                              concettualmente mi danno più fastidio le buche a fine rettilineo a cremona dopo che l'hanno appena riasfaltata..

                              poi son d'accordo anche io che tra le due piste non ci sia paragone, soprattutto poi anche per il contesto (paddock, bagni, box ecc)

                              in compenso cremona si è riempita sempre più di "testine calde", al tazio tendenzialmente si gira meglio..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mala_r1der View Post

                                Io ci ho fatto la mia prima pistata li e pensavo fosse una figata, poi ho iniziato a girare a cremona e quando son tornato a cervesina volevo vomitare... ciò che voglio dire è prova cremona (per fare un es) e secondo me ti rifai gli occhi, tracciato molto più bello, veloce e asfalto ok tranne l' ultima parte del rettilineo che penso e spero rimettano a posto questo inverno
                                Non c'è paragone, senza ombra di dubbio!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X