Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tazio ampliamento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Io ero stato in Ottobre 2020 dopo 3 anni di astinenza dalla moto, anche se già me la ricordavo abbastanza malconcia nel 2017.
    Beh, io ufficialmente non ci tornerò fin quando non daranno almeno una spianata ed una passata di asfalto nuovo... non voglio girare con l'ansia di sbagliare traiettoria di un metro e dar giù per terra. E' un peccato perché il circuito è carino e ci andrei volentieri, ma il parcheggio della Coop sotto casa è messo meglio e costa come Cremona.... nemmeno da paragonare.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post

      La vedo molto lunga......


      ALMENO la corrente la hanno ora o attaccano i generatori diesel ancora?


      Non pretendo il FOTOVOLTAICO.. ma cazz...
      No, di notte staccano ancora la corrente!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Cmq sono ritornato a girarci questa domenica..
        ..lavorano proprio perchè al nord, in quella zona, non c'è nient'altro..

        Per me resta una pista disegnata senza senso (per le moto sportive),
        ed anche il disegno nuovo (che per arrivare a tutti i costi a 5km di pista comprende ancora il rampino) sulla carta ha ancora meno senso..

        Poi se riasfalteranno tutto la tenterò ancora una volta x vedere se dal vivo diventerà più decente..

        PS: evito di commentare il fatto che ci siano 2 prese della corrente, e lo stato dei bagni..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ma ho sentito. Che sono in accordi con Audi.
          e cmq. Sentito con mie orecchie che finché ci fanno i "tempi"
          L asfalto non si tocca. Che poi sicuramente sarebbe più scorrevole senza avvallamenti e di conseguenza più veloce. Per le prese effettivamente mancano proprio. 2 prese per box un po pochine . .certo come il paddock di Franciacorta sta cominciando cremona a prendere piede . Il resto anche varano lascia desiderare sia a box che a bagni .

          Comment


          • Font Size
            #50
            Io la ragiono così, premesso che sono un semplice amatore,x brutto che sia l'asfalto e la conformazione della pista è sempre una alternativa x noi al nord,sia ben chiaro che Cervesina non mi fa impazzire ma preferisco stare qua che x strada.

            Quello che veramente non mi piace è lo stato di bagni e docce ed il fatto di avere poche prese x la corrente, oltretutto questa viene fornita da un generatore fino ad un certo orario x cui se vuoi stare lì di notte devi tenerne conto.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Giustamente la proprietà può fare tutti i suoi ragionamenti,
              ma se li attaccata ci fosse Cremona le prenotazioni arriverebbero solo dopo che è full l'altra pista..

              Di questi tempi poi si sà che investire tanto sicuramente non è semplice e c'è da farsi bene i calcoli,
              ma sulla carta se uno deve spendere la stessa cifra (o anche 50€ in più) c'è a disposizione ben altro..

              Il loro punto di forza è la vicinanza a tanti motociclisti che abitano in una zona "scoperta"..


              Per il discorso tempi, ribadisco i complimenti a chi ci gira forte, sono proprio io che non la digerisco,
              probabilmente perchè le curve a 180° son quelle che continuo a fare di m...a, ed a parte le varianti li son tutte 180°.

              Però una cosa mi ha fatto specie, in tutte le piste che ho girato son sempre uscito divertito dal turno,
              lento o veloce ma sempre contento,
              qui purtroppo no, ma son cosciente che sia una mia "mancanza"..

              Io di certo se abitassi in quelle zone farei meno pistate ed andrei solo al Mugello o quanto meno a Cremona,
              ma ovviamente son pareri personali..
              Last edited by lc86; 04-10-22, 12:41.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by lc86 View Post
                Giustamente la proprietà può fare tutti i suoi ragionamenti,
                ma se li attaccata ci fosse Cremona le prenotazioni arriverebbero solo dopo che è full l'altra pista..

                Di questi tempi poi si sà che investire tanto sicuramente non è semplice e c'è da farsi bene i calcoli,
                ma sulla carta se uno deve spendere la stessa cifra (o anche 50€ in più) c'è a disposizione ben altro..

                Il loro punto di forza è la vicinanza a tanti motociclisti che abitano in una zona "scoperta"..


                Per il discorso tempi, ribadisco i complimenti a chi ci gira forte, sono proprio io che non la digerisco,
                probabilmente perchè le curve a 180° son quelle che continuo a fare di m...a, ed a parte le varianti li son tutte 180°.

                Però una cosa mi ha fatto specie, in tutte le piste che ho girato son sempre uscito divertito dal turno,
                lento o veloce ma sempre contento,
                qui purtroppo no, ma son cosciente che sia una mia "mancanza"..

                Io di certo se abitassi in quelle zone farei meno pistate ed andrei solo al Mugello o quanto meno a Cremona,
                ma ovviamente son pareri personali..
                Sicuramente è come dici . Ci fosse un altra pista con lo stesso km di trasferta avrebbero difficoltà a riempire le giornate. Ma sicuramente lo sanno . Io stesso che cmq la paratico tazio proprio per la vicinanza . Purtroppo oltre Cremona . Non c'è niente di decente . Purtroppo Franciacorta seppur piccola con la nuova variante era bella . Il resto . .... va meglio chi abita. Da Milano in giù.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  tutte le possibili versioni del nuovo tracciato


                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Si ma se la parte vecchia dovesse rimanere il vecchio asfalto. . Che farebbe la gente ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Nervus View Post
                      Si ma se la parte vecchia dovesse rimanere il vecchio asfalto. . Che farebbe la gente ?
                      bestemmia

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        L'importante è che davvero facciano qualcosa..... qualsiasi cosa..... perchè peggio di così....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          tutte le possibili versioni del nuovo tracciato


                          Il problema è che sui disegni non si gira ...
                          speriamo inizino i lavori

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by davegan View Post

                            Il problema è che sui disegni non si gira ...
                            speriamo inizino i lavori
                            + che iniziare, dovrebbero finirli

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Se non allargano la zona paddock poi sarà il delirio,ci sono state certe giornate che non sapevi dove metterti

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by SUPERALEX View Post

                                + che iniziare, dovrebbero finirli
                                Ma ci sono news?
                                Dallo sviluppo di quella pista praticamente dipende il futuro di molti pistaioli (compreso me) che ormai con prezzi alle stelle stiamo con le pezze a culo
                                Last edited by davegan; 03-12-22, 17:17.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X