Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi piste 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prezzi piste 2022

    Intanto nessuno ne parla, ma ho notato che i vari organizzatori a Cremona hanno aumentato di altri 10/15€ rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso....
    Es. Gully 18 aprile 2021 189€ in promo, ora 199€
    Gully 16 maggio 2021 189€ in promo, ora 205€
    Cioè se ho letto bene a maggio partono altri 5€ in più, ovviamente perché aumenta l'affluenza..

    Ovviamente non sono i 10€ che fanno la differenza, però..2021 pista nuova +10€, 2022 aumenti vari +10€...avanti così ​​​​​​​


  • Font Size
    #2
    Aumentato qualsiasi cosa ....anche i prezzi in pista...
    PUrtroppo....anche le gomme....ed anche la benzina

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Teopanz View Post
      Aumentato qualsiasi cosa ....anche i prezzi in pista...
      PUrtroppo....anche le gomme....ed anche la benzina
      Mi è capitata in mano una fattura del 2014..140€ giornata intera in promozione che belle cose..

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi ricordo come l´anno scorso alcuni si vantavano cosa fossero 20€ in piu, con tutto quel che costa.. beh e adesso di nuovo un aumento. va sempre tutto bene, come si vede

        Comment


        • Font Size
          #5
          prendete i buoni invernali se volete risparmiare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Teopanz View Post
            Aumentato qualsiasi cosa ....anche i prezzi in pista...
            PUrtroppo....anche le gomme....ed anche la benzina
            E gli stipendi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'aumento sostanzioso c'è stato nel 2020, dove un Misano è passato da una media di 200€ a 230-240€.
              Quest'anno ancora non ho guardato, per il momento mi è bastato vedere Imola 400€.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by NitroRick View Post
                mi ricordo come l´anno scorso alcuni si vantavano cosa fossero 20€ in piu, con tutto quel che costa.. beh e adesso di nuovo un aumento. va sempre tutto bene, come si vede
                Va bene si!!ad aprile le giornate a 199€ sono già esaurite...e stanno in esaurimento quelle da 219€...rimarranno solo quelle da 235€ tra poco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  prendete i buoni invernali se volete risparmiare
                  I buoni invernali sono solo per giornate infrasettimanali in open pit...tutti i weekend a Cremona sono prenotati dagli organizzatori
                  Ergo se non puoi prenderti ferie e vuoi andare in open pit...la prendi in quel posto
                  Last edited by RobyZxr; 27-01-22, 12:10.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by RobyZxr View Post

                    I buoni invernali sono solo per giornate infrasettimanali in open pit...tutti i weekend a Cremona sono prenotati dagli organizzatori
                    Ergo se non puoi prenderti ferie e vuoi andare in open pit...la prendi in quel posto
                    ??? i buoni invernali degli organizzatori tutti li hanno, che siano buoni per giornate o tesserine varie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho smesso de famme rapinà nel 2012.
                      Possono pure mette 1000 € la mezza giornata a Magione.....
                      ​​​​​Selavannoappijánderculo. 🖕

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non solo Cremona...visto i prezzi di Misano? E giusto per bestemmiare un pò, gli 820 € della rehm al mugello?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          ??? i buoni invernali degli organizzatori tutti li hanno, che siano buoni per giornate o tesserine varie
                          Certo con gully viaggiavano a 189€ che poi è il prezzo dell'anno scorso senza promozione anche quelle sono aumentate 10€, non c'è il blocco del prezzo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by annette View Post
                            Non solo Cremona...visto i prezzi di Misano? E giusto per bestemmiare un pò, gli 820 € della rehm al mugello?
                            No è aumentato pure Misano?? A quanto sta ora? Mugello e imola non li prendo manco in considerazione...non posso permettermi uno stipendio per una pistata

                            Rimane il fatto che tra pista, benzina e gomme un 30/40€ in più a pistata rispetto l'anno scorso ci vogliono

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by RobyZxr View Post

                              No è aumentato pure Misano?? A quanto sta ora? Mugello e imola non li prendo manco in considerazione...non posso permettermi uno stipendio per una pistata

                              Rimane il fatto che tra pista, benzina e gomme un 30/40€ in più a pistata rispetto l'anno scorso ci vogliono
                              Roby,quindi ci saranno le piste mezze vuote?
                              Io lo spero per i miei corsisti.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X