Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi piste 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    E poi c’è rijeka che il martedì ti fa girare con 110€, 130€ il venerdì e per i più ricchi 160€ il sabato e domenica. Sono 13 anni che non ci vado, ma credo riprenderò quest’anno

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Rijeka77 View Post
      E poi c’è rijeka che il martedì ti fa girare con 110€, 130€ il venerdì e per i più ricchi 160€ il sabato e domenica. Sono 13 anni che non ci vado, ma credo riprenderò quest’anno
      Un info su rijeka, ma fino a un paio di anni fa, andando sul sito, vedevo che c’erano giornate infrasettimanali open , quindi prenotavi e bon . Ora invece guardando mi pare che sono solo giornate organizzate, ad esempio da bobo racing e devi fare con lui. Sbaglio io o é così?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Ice74 View Post

        Un info su rijeka, ma fino a un paio di anni fa, andando sul sito, vedevo che c’erano giornate infrasettimanali open , quindi prenotavi e bon . Ora invece guardando mi pare che sono solo giornate organizzate, ad esempio da bobo racing e devi fare con lui. Sbaglio io o é così?
        Non saprei è una vita che non vado, ma con Bobo vai sul sicuro, è un ottimo organizzatore, nell’estate 2002 con 300€ direttamente con la pista ho fatto 2 settimana comprensive di box grande…altri tempi
        Last edited by Rijeka77; 06-02-22, 16:34.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Rijeka77 View Post

          Non saprei è una vita che non vado, ma con Bobo vai sul sicuro, è un ottimo organizzatore, nell’estate 2002 con 300€ direttamente con la pista ho fatto 2 settimana comprensive di box grande…altri tempi
          Si si concordo. Era solo che appunto in passato, sentendo altri che magari prendevano ferie al momento e andavano a girare in ste giornate “libere”.

          Comment


          • Font Size
            #50
            smesso 2018.
            alla fine più spendi più giri forte, e più giri forte e più spendi. bellissimo per carità, ma la pista è questo da sempre.
            I 10 euro/anno di aumento delle piste alla fine sono l'ultima cosa che impatta, specialmente se ci si muove dal sud e ogni misano o mugello o imola, sono sempre minimo 1200-1500 km di furgone con tutti gli annessi e connessi.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Io ho prenotato una giornata con rossocorsa utilizzando un credito di settembre quando non ero potuto andare causa rottura pollice a cremona, lo scorso a settembre era costato 159, adesso 209

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mala_r1der View Post
                Io ho prenotato una giornata con rossocorsa utilizzando un credito di settembre quando non ero potuto andare causa rottura pollice a cremona, lo scorso a settembre era costato 159, adesso 209
                cavoli che aumento. 50€ in più tra l’altro prenotando a inizio anno sono una bella botta. Il mugello a giugno cosa costerà? 500€?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by vez1987 View Post

                  cavoli che aumento. 50€ in più tra l’altro prenotando a inizio anno sono una bella botta. Il mugello a giugno cosa costerà? 500€?
                  Per mugello ho prenotato il 4 giugno con motorace a 325, è la mia prima volta li e non so come fossero i prezzi prima

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    A memoria erano molto più bassi.
                    Prenotando con così largo anticipo si stava sui 260/270 € (turni da 20 min. 5+1).

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mala_r1der View Post

                      Per mugello ho prenotato il 4 giugno con motorace a 325, è la mia prima volta li e non so come fossero i prezzi prima
                      l’anno scorso mi sa che eravamo sui 300 senza box e senza assicurazione pioggia. Forse 290 in questo periodo

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Misano con gully infrasettimanale l'anno scorso 189€, quest'anno 219€

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by mala_r1der View Post

                          Per mugello ho prenotato il 4 giugno con motorace a 325, è la mia prima volta li e non so come fossero i prezzi prima
                          Come costi siamo a livelli stellari

                          325 euro una giornata , più gomme nuove (diciamo a stare bassi 350 euro ant +post) più autostrada , gasolio , e si presume che uno stia via a dormire o dorma nel paddock (si può quest anno?) qualcosa da mangiare anche portandolo da casa , siamo sul millino per giornata singola di semplici prove libere, se va tutto bene e non ci si scrocia, non contando usura e manutenzione moto ,assurdo

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Tireranno fino al punto di rottura...
                            Forse, quando si accorgeranno che i 40/50enni con qualche soldo, si sono rotti i c......i, sarà troppo tardi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Aumentano le piste, aumentano le gomme, aumenta il carburante. Che disastro

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Paolo Grandi View Post
                                Tireranno fino al punto di rottura...
                                Forse, quando si accorgeranno che i 40/50enni con qualche soldo, si sono rotti i c......i, sarà troppo tardi...
                                La gente con qualche soldo non si romperá mai i c.. anche perché vedi che l'età media in pista è 40/45 anni..
                                Sì romperanno prima i giovani che con stipendi da fame fanno sacrifici enormi per farne una al mese, ma sono solo una piccola parte...quindi ho i miei dubbi che cambierà qualcosa..
                                Tutti si lamentano ma le date di gully sono quasi esaurite fino a giugno

                                ​​​​​​

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X